FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
100 Obiettivi Di Aflin
Rispondi Nuova Discussione
andrea.t
Messaggio: #1
Lo scorso gennaio 2017 ha preso avvio il progetto “100 obiettivi” di AFLIN (www.aflin.org): abbiamo promosso una campagna di sensibilizzazione on web perché ci venissero donate macchine fotografiche digitali compatte che sarebbero diventate lo strumento di espressione e conoscenza per alcune bambine frequentanti una scuola privata di Pushkar.
AFLIN e la sua Presidentessa, Emanuela Sabbatini (recentemente nominata dal Presidente della Repubblica, Cavaliere dell’Ordine al Merito per il suo impegno nella campagna di alfabetizzazione delle bambine in India), hanno sin da subito creduto nella mia proposta tanto che quest’anno lo porteremo avanti in un’altra realtà, collaborando con una scuola che opera all’interno di uno slum di Jaipur (https://www.aflin.org/nuove-sfide-di-cooperazione-per-aflin/).

Perché il progetto possa proseguire abbiamo ancora bisogno del sostegno di tutti così stiamo cercando nuove macchine fotografiche digitali compatte, corredate da caricabatterie e scheda di memoria.
Chiunque volesse sostenerci, donandocele, può contattare direttamente AFLIN scrivendo alla mail info@aflin.org, entro e non oltre il 10/1/2018.
Oppure chi fosse di Milano può scrivermi a: bettyemme@icloud.com, entro il 13/12/2017.

Ringraziandovi per l’interessamento,
elisabetta masini per AFLIN
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Andrea, su questa piattaforma non si potrebbe sponsorizzare eventi/campagne promozionali/ecc. se non espressamente organizzati da Nital,
ma visto che è una donazione penso e spero non a scopo di lucro... la teniamo spostandola nella sez. più consona.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
100 Obiettivi Di Aflin andrea.t 1 02-12-2017 16:26
100 Obiettivi Di Aflin andrea.t 0 02-12-2017 16:26