FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
CESSIONE PRODOTTO REGISTRATO
Come fare la procedura
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #26
Pollice.gif
Phantom65
Messaggio: #27
Ciao, seguendo il tutorial noto che le cose non corrispondono all'attuale sito.
Ho ancora registrato sul mio profilo diverse cose che non ho più, alcune da anni.
Volevo fare un po' di pulizia.
Se vado come da tutorial su Verifica Garanzia, non trovo il pulsante Cessione prodotto.
Nel mio caso poi non devo caricarle sul profilo di chi ha acquistato i miei oggetti, non so nemmeno se siano registrati, vorrei semplicemente toglierli dal mio profilo.
Devo eliminare un flash, due corpi macchina, un obiettivo.

Ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #28
Ciao, non puoi cancellare i prodotti da solo ma solo cederli,
per eliminarli devi contattare il call center LTR e parlare con loro, ti firanno la procedura che devi attuare
Mino.Viola
Messaggio: #29
Buongiorno Maurizio,
ti ho inviato un messaggio privato.....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #30
Ciao Mino, ti ho risposto wink.gif
fabiobertiph
Messaggio: #31
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 10 2018, 08:13 PM) *
Ciao Mino, ti ho risposto wink.gif


Ciao Maurizio posso contattarti in privato per un problema simile? non vorrei aprire un post dedicato... Fammi sapere per favore.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #32
Ciao, visto ora ma è l'MP che mi hai già mandato vero ?
fabiobertiph
Messaggio: #33
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 15 2019, 03:38 PM) *
Ciao, visto ora ma è l'MP che mi hai già mandato vero ?

si e ho visto che hanno aggiornato il tutto GRAZIE!!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #34
Pollice.gif
per qualsiasi cosa puoi scrivere qui o contattarmi
Corcovadojazz
Messaggio: #35
Salve, io ho appena acquistato da un privato la D750 con garanzia residua Nital, come faccio a farmi cedere il prodotto? Grazie
Corcovadojazz
Messaggio: #36
Perdonate la gaffe, ho notato solo adesso il link alla procedura. grazie
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #37
Pollice.gif smile.gif
cicciop
Messaggio: #38
Buonasera ha tutti,
ho un piccolo problema, tempo fa ho acquistato un obbiettivo Nikon usato (utilizzato su una Fuji), la settimana scorsa ho preso una d300s usata ed ho provato a fare la registrazione di entrambe i prodotti, ma purtroppo non mi permette la registrazione. forse i vecchi proprietari non hanno provveduto alla cancellazione? come posso risolvere?
grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #39
QUOTE(cicciop @ Jun 16 2019, 10:01 PM) *
Buonasera ha tutti,
ho un piccolo problema, tempo fa ho acquistato un obbiettivo Nikon usato (utilizzato su una Fuji), la settimana scorsa ho preso una d300s usata ed ho provato a fare la registrazione di entrambe i prodotti, ma purtroppo non mi permette la registrazione. forse i vecchi proprietari non hanno provveduto alla cancellazione? come posso risolvere?
grazie

Ciao, contattami in privato MP che vediamo di risolvere
andreacpc
Messaggio: #40
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 4 2017, 01:00 PM) *
Ciao Ragazzi, vi lascio questo Tutorial su come cedere il proprio prodotto registrato dopo una vendita,
questo se il prodotto è registrato e conoscete l'acquirente iscritto al Nikonclub
al contrario (per registrare un prodotto usato se non si conosce il proprietario) chiedete pure sotto,
lascio aperta questa discussione in evidenza su questa sezione per tutti gli utenti che hanno bisogno di aiuto.

Buongiorno, ho venduto un obiettivo, ma non riesco a generare il codice per il nuovo proprietario, potete darmi una mano? grazie
t_raffaele
Staff
Messaggio: #41
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 05:26 PM) *
Buongiorno, ho venduto un obiettivo, ma non riesco a generare il codice per il nuovo proprietario, potete darmi una mano? grazie


Ciao, se ci illustri la tipologia del problema che riscontri, possiamo provare a darti una mano.
Ti da errore, non si apre la pagina con il tuo elenco obiettivi, cosa??
Intanto l'obiettivo che andrai a cedere, deve essere regolarmente registrato, e presente nella lista.

Messaggio modificato da t_raffaele il Sep 21 2019, 04:54 PM
andreacpc
Messaggio: #42
Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #43
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 06:07 PM) *
Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.

Pollice.gif buona domenica anche a te
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #44
QUOTE(andreacpc @ Sep 21 2019, 06:07 PM) *
Scusate il disturbo, ci ha messo un po' ma poi è riuscito a generare il codice, molto probabile per la mia scandalosa connessione, grazie tantissimo per la disponibilità!
Buona domenica.

Pollice.gif
GWilly
Messaggio: #45
Buonasera a tutti.
Ho alcuni obiettivi ed un corpo macchina che mi piacerebbe registrare sul mio profilo, benché le garanzie siano molto probabilmente scadute.
Si tratta materiale usato, e non ho i necessari codici, soltanto ovviamente le matricole.
Il sito mi ha anche più volte bloccato un ricondizionato NITAL ORIGINAL per varie volte (gli altri sono o ex-privati o seconda mano di negozi).
Come posso procedere ?

Ringrazio sentitamente in anticipo.

Buonanotte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #46
Ciao, prova a lasciarmi le matricole in privato MP (messaggio privato) che vedo di sistemare
vaidome
Nikonista
Messaggio: #47
Ho provato a fare una prova con un collegamento alla rete con velocità di circa 25-26 Mbps.
Ebbene: il tempo che è passato tra quando ho fatto click sull'immagine di un mio prodotto e quando si è aperta la relativa scheda (che contiene anche la possibilità di generare il codice di cessione) è stato di 1 minuto e 2 secondi.
Quindi se dopo aver cliccato non vedete apparire nulla, non cambiate pagina, non disperatevi e non prendetevela con la lentezza della vostra rete. Aspettate pazientemente. Prendetevi un caffè e sorseggiatelo lentamente. Lasciate al computer molto tempo e prima o poi dovrebbe comparire la tanto desiderata scheda del prodotto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #48
QUOTE(vaidome @ Nov 5 2019, 11:03 AM) *
Ho provato a fare una prova con un collegamento alla rete con velocità di circa 25-26 Mbps.
Ebbene: il tempo che è passato tra quando ho fatto click sull'immagine di un mio prodotto e quando si è aperta la relativa scheda (che contiene anche la possibilità di generare il codice di cessione) è stato di 1 minuto e 2 secondi.
Quindi se dopo aver cliccato non vedete apparire nulla, non cambiate pagina, non disperatevi e non prendetevela con la lentezza della vostra rete. Aspettate pazientemente. Prendetevi un caffè e sorseggiatelo lentamente. Lasciate al computer molto tempo e prima o poi dovrebbe comparire la tanto desiderata scheda del prodotto.

Difatti l'ho già segnalato, un po lento... vediamo di risolvere, grazie per averlo ricordato Pollice.gif
fabiobertiph
Messaggio: #49
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 5 2019, 12:16 AM) *
Ciao,


Ciao Maurizio ti ho scritto in privato....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #50
Si Fabio ti ho risposto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Appena Registrato! brunoidini 16 24-04-2005 01:50
Cancellare Prodotto Registrato astimas 13 16-01-2006 17:48
Marchio Registrato Da Nikon Per La D200 togusa 9 27-07-2005 11:20
Compro Un Nital Usato Non ... Registrato emmenne 7 25-05-2005 15:36
Si è Registrato Ivans Carlo Macinai 3 09-11-2005 09:05
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >