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Cashback 2016/17
Acquisto d750
Closed Topic Nuova Discussione
danielg45
Validating
Messaggio: #1
Ho acquistato una D750 Nital a fine ottobre 2016.
Non ho ancora ricevuto l'accredito del cashback di 100€
Quanto si aspetta di norma?
Non che mi servano, ma se erano da restituirmi sarebbe giusto sapere i tempi
Utente cancellato
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Messaggio: #2
Hai ricevuto la mail di risposta alla tua richiesta?
danielg45
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(seiunozero @ Jan 5 2017, 08:44 PM) *
Hai ricevuto la mail di risposta alla tua richiesta?

Della registrazione prodotto si.
Riguardo il cashback no
Almeno non so
danielg45
Validating
Messaggio: #4
Ho riprovato a fare richiesta con registrazione per il cashback ma mi dice già utilizzata quindi vuol dire che è stata registrata.
Chi contatto?
grazie

Controllato ora la mail: richiesta rimborso accettata. Pagamento entro 180gg mail del 5.1.2017
lupaccio58
Messaggio: #5
Ma funziona davvero 'sto cashback oppure cosa? Tempi biblici per avere il rimborso (quando te lo danno) e poi, scusate, ma se vogliono restituire questi 50-100 euro perché non ti fanno fare lo sconto già dal negoziante in fase di acquisto? Ah, il marketing... rolleyes.gif
davide.lomagno
Messaggio: #6
io volevo prendere la D5..ma il cash back me lo faccio da solo...a HK.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
io volevo prendere la D5..ma il cash back me lo faccio da solo...a HK.
messicano.gif

Messaggio modificato da seiunozero il Jan 7 2017, 05:59 PM
MarcoChiavez
Messaggio: #8
QUOTE(danielg45 @ Jan 7 2017, 09:40 AM) *
Pagamento entro 180gg mail del 5.1.2017


blink.gif
Questi son fuori.
lupaccio58
Messaggio: #9
Qui ci starebbe bene un intervento del sempre puntuale Michele Difrancesco, e a tal proposito porto il mio caso come esempio.
Il 29 dicembre u.s. ho acquistato un'altra 750 e il giorno stesso, dopo averla registrata, ho fatto la domanda per il cashback. La risposta è stata la seguente:


Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,
ti confermiamo che la tua richiesta di rimborso è correttamente pervenuta ed è in fase di verifica.
Entro e non oltre i prossimi 45 giorni lavorativi, riceverai un messaggio di posta elettronica che ti informerà dell’esito della convalida della tua richiesta.
L’eventuale rimborso sarà accreditato sul conto corrente da te inserito in fase di registrazione: yyyyyyyyyyyyy


Ora, in caso ci leggesse, io chiederei all'ottimo Michele un paio di cose:
- Per verificare la richiesta di rimborso di un prodotto Nital acquistato presso negozio fiduciario Nital servono a Nital 45 giorni lavorativi, e cioè ben più di due mesi?
- E dopo aver aspettato più di due mesi per questa complicatissima verifica, cosa succede, Nital mi scrive che devo aspettare altri 180 giorni (spero non lavorativi...) per avere 'sto famoso rimborso?
Il tutto senza polemica, ignoro la procedura interna Nital e vorrei solo sapere come va a finire grazie.gif

danielg45
Validating
Messaggio: #10
QUOTE(lupaccio58 @ Jan 8 2017, 06:29 PM) *
Qui ci starebbe bene un intervento del sempre puntuale Michele Difrancesco, e a tal proposito porto il mio caso come esempio.
Il 29 dicembre u.s. ho acquistato un'altra 750 e il giorno stesso, dopo averla registrata, ho fatto la domanda per il cashback. La risposta è stata la seguente:


Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,
ti confermiamo che la tua richiesta di rimborso è correttamente pervenuta ed è in fase di verifica.
Entro e non oltre i prossimi 45 giorni lavorativi, riceverai un messaggio di posta elettronica che ti informerà dell’esito della convalida della tua richiesta.
L’eventuale rimborso sarà accreditato sul conto corrente da te inserito in fase di registrazione: yyyyyyyyyyyyy


Ora, in caso ci leggesse, io chiederei all'ottimo Michele un paio di cose:
- Per verificare la richiesta di rimborso di un prodotto Nital acquistato presso negozio fiduciario Nital servono a Nital 45 giorni lavorativi, e cioè ben più di due mesi?
- E dopo aver aspettato più di due mesi per questa complicatissima verifica, cosa succede, Nital mi scrive che devo aspettare altri 180 giorni (spero non lavorativi...) per avere 'sto famoso rimborso?
Il tutto senza polemica, ignoro la procedura interna Nital e vorrei solo sapere come va a finire grazie.gif

Già a me i 45 gg dalla richiesta sono stati sforati alla grande. Infatti la risposta è arrivata il 5.1.2017 penso dopo mio sollecito informativo.
lupaccio58
Messaggio: #11
QUOTE(lupaccio58 @ Jan 8 2017, 06:29 PM) *
Qui ci starebbe bene un intervento del sempre puntuale Michele Difrancesco, e a tal proposito porto il mio caso come esempio.
Il 29 dicembre u.s. ho acquistato un'altra 750 e il giorno stesso, dopo averla registrata, ho fatto la domanda per il cashback. La risposta è stata la seguente:


Gentile xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,
ti confermiamo che la tua richiesta di rimborso è correttamente pervenuta ed è in fase di verifica.
Entro e non oltre i prossimi 45 giorni lavorativi, riceverai un messaggio di posta elettronica che ti informerà dell’esito della convalida della tua richiesta.
L’eventuale rimborso sarà accreditato sul conto corrente da te inserito in fase di registrazione: yyyyyyyyyyyyy


Ora, in caso ci leggesse, io chiederei all'ottimo Michele un paio di cose:
- Per verificare la richiesta di rimborso di un prodotto Nital acquistato presso negozio fiduciario Nital servono a Nital 45 giorni lavorativi, e cioè ben più di due mesi?
- E dopo aver aspettato più di due mesi per questa complicatissima verifica, cosa succede, Nital mi scrive che devo aspettare altri 180 giorni (spero non lavorativi...) per avere 'sto famoso rimborso?
Il tutto senza polemica, ignoro la procedura interna Nital e vorrei solo sapere come va a finire grazie.gif

Ho mandato un mp a Michele segnalandogli questa discussione e pregandolo di intervenire in questo 3d per un parere ufficiale. La questione riguarda molti clienti affezionati come noi e non è corretto che passi il concetto "Nital ti rimborsa dopo un anno"...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(lupaccio58 @ Jan 12 2017, 09:04 AM) *
Ho mandato un mp a Michele segnalandogli questa discussione e pregandolo di intervenire in questo 3d per un parere ufficiale. La questione riguarda molti clienti affezionati come noi e non è corretto che passi il concetto "Nital ti rimborsa dopo un anno"...

È cosa buona e giusta.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Ciao Ragazzi ne sto parlando qua,
leggete cosa ho scritto, per qualsiasi problema e dubbio vi rispondo li, per cui per non creare questa la chiudo
 
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