FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
GALLERY Nuona Veste
Problemi, dubbi e incertezze
Rispondi Nuova Discussione
Fabio Chiappara
Messaggio: #51
Ciao,
un problema che sto riscontrando è quando clicco per esempio su Following mi apre la finestra con le persone che sto seguendo, clicco su mostra tutti per vederli tutti senza dover scorrere con la freccia. Poi se clicco su un qualsiasi utente mi reindirizza alla index della gallery. Ovviamente me lo fa anche con i followers. Lo fa solo a me?

Ho già pulito cache, cookies, temp.

Fabio

buecyb3r
Nital
Messaggio: #52
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 17 2015, 09:20 AM) *
Ciao,
un problema che sto riscontrando è quando clicco per esempio su Following mi apre la finestra con le persone che sto seguendo, clicco su mostra tutti per vederli tutti senza dover scorrere con la freccia. Poi se clicco su un qualsiasi utente mi reindirizza alla index della gallery. Ovviamente me lo fa anche con i followers. Lo fa solo a me?

Ho già pulito cache, cookies, temp.

Fabio


A me funziona, hai provato a cambiare browser e vedere se te lo fa comunque? Parti dalla pagina IAM tua o di qualcun altro?
Fabio Chiappara
Messaggio: #53
QUOTE(buecyb3r @ Sep 17 2015, 09:50 AM) *
A me funziona, hai provato a cambiare browser e vedere se te lo fa comunque? Parti dalla pagina IAM tua o di qualcun altro?


Parto dalla mia IAM. Comunque uso Firefox (ultima versione) e l'altro browser a disposizione è IE 9 (non posso aggiornare la versione per motivi di lavoro) con il quale invece non mi funziona nulla.

Fabio
buecyb3r
Nital
Messaggio: #54
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 17 2015, 10:02 AM) *
Parto dalla mia IAM. Comunque uso Firefox (ultima versione) e l'altro browser a disposizione è IE 9 (non posso aggiornare la versione per motivi di lavoro) con il quale invece non mi funziona nulla.

Fabio


Hai ragione, c'era un problema, ora dovrebbe essere sistemato.
Non avevo capito in che punto riscontrassi l'errore, scusa.
Fabio Chiappara
Messaggio: #55
QUOTE(buecyb3r @ Sep 17 2015, 10:05 AM) *
Hai ragione, c'era un problema, ora dovrebbe essere sistemato.
Non avevo capito in che punto riscontrassi l'errore, scusa.


Ah ma sei un tecnico NITAL? messicano.gif

Grazie mille ora funziona tutto!!!

Fabio
gabrielegiannetti
Messaggio: #56
adesso funziona anche a me, sul mio explorer a Lavoro non potrò più accedere perchè l'impaginazione è tutta sballata.
sul menu vedo 2 volte gallery ma la finestra che si apre non mi permette di vedere tutte le categorie, c'è un modo per vedere tutte le categorie da un'altra parte?
Gabriele
t_raffaele
Staff
Messaggio: #57
Solo x esprimere il mio grazie.gif e fare i miei complimenti a tutti coloro che hanno contribuito
a rendere il tutto più veloce, più completo e visibilmente moolto bello. Complimenti!!

raffaele
scaraluca
Messaggio: #58
mi piace molto il nuovo modo di osservare la gallery..foto più grandi e senza la scocciatura di dover aprire ogni volta l'anteprima. C'è ancora qualche problemino da risolvere ma credo che tutto o quasi dipenda soltanto dall'abituarsi alla novità.
Saluti, Luca
t_raffaele
Staff
Messaggio: #59
Ciao Maurizio, una semplice segnalazione che riscontro solo da un un'ora ca.
Praticamente, non si legge più il nome del soggetto, dell'autore, il numero delle visite/commenti
Mi riferisco nello specifico, in naturalistica e fauna selvatica ma... anche altrove.

Immagine Allegata



Buon lavoro, complimenti e grazie

raffaele




Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #60
Inteso il numero di follower e following come indicatore di funzionamento,oggi tutto e' tornato come prima. Ergo tutto sembra essersi assestato. Rimane una certa lentezza.
Buonagiornata,
Paolo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #61
QUOTE(t_raffaele @ Sep 17 2015, 12:00 PM) *
Ciao Maurizio, una semplice segnalazione che riscontro solo da un un'ora ca.
Praticamente, non si legge più il nome del soggetto, dell'autore, il numero delle visite/commenti
Mi riferisco nello specifico, in naturalistica e fauna selvatica ma... anche altrove.

Immagine Allegata

Buon lavoro, complimenti e grazie

raffaele


Ciao Raffaele, si l'ho notato anch'io e già segnalato hai tecnici,
grazie per la segnalazione sistemeremo il prima possibile...

RIPETO X TUTTI

Vi lascio queste righe in grassetto x prevenire le numerose richieste arrivate in questi giorni...
Se rientrate nel forum oggi, quindi dopo che è stata lanciata la nuova veste grafica,
pulite il vostro browser web, svuotate tutti i file temp. cronologia e cookie,
poi rifate il login inserendo le vostre credenziali e vedrete che tutti i problemi di visualizzazione e caricamento foto spariranno....
prima di fare segnalazione fate queste azioni mi raccomando..... smile.gif
Toninopinna41
Messaggio: #62
Tutto a posto: ho ripulito tutto come da consigli che avete dato e non ho avuto bisogno di fare il login. Approfitto per congratularmi con Voi per la nuova veste che avete dato al Forum, è molto bella e presenta molto meglio le foto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #63
Bene Tonino come da copione wink.gif
biaso66
Nikonista
Messaggio: #64
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 17 2015, 08:23 AM) *
Ciao, scusami ma dove vedi un'immagine sola... io sono con IPad ora e mi sembra tutto regolare,
non ho capito cosa vedi di bianco.... è il lavoraccio come lo hai chiamato intendi la nuova veste.....
da IPad se spesso non svuoti la cache puoi vedere una cosa per l'altra,
vai sulle impostazioni/safari e cancella la i dati web e cronologia (scritta blu)

Mi sono espresso male,nel Wall,prima si vedevano nella stessa pagina più immagini,ora devo scorrerle una alla volta,si vedono meglio ma prima con una rapida occhiata potevo vedere un maggior numero di immagini,tutto qua.
Ho capito che è la nuova visualizzazione del Wall.
Per il secondo quesito,tutto a posto,nella foto,in basso appare un logo con il tipo di macchina con cui è stata fatta,prima questo logo era su campo bianco,rettangolare,ora non più.
Per lavoraccio intendevo lavoro di grande mole..faticoso wink.gif
Grazie

Messaggio modificato da biaso66 il Sep 17 2015, 07:59 PM
mikifano
Messaggio: #65
confermo che vuotata la cache funziona!
(ma adesso ho impostato il browser che la vuoti, insieme ai cockies, ogni volta che lo chiudo!)
giulysabry
Messaggio: #66
Complimenti per la nuova veste,peccato che nel mio caso non funziona niente o quasi....mi spiego: nel forum navigo,scrivo ecc se clicco sulla mia icona non succede niente,per andare nella mia pagina o clicco su notifiche o wall.Non riesco a caricare le foto,eppure ho Crome esente da tutte le varie robette di disturbo....speriamo che alla fine torni tutto ok.Un saluto.

Giuliano
richard99
Messaggio: #67
Buonasera,
senza voler offendere nessuno, ma l'upgrade (salvo la parte grafica e per alcune altre features) non mi piace per nulla, soprattutto per alcune scelte poco o per nulla comprensibili, in primis le immagini di quelle dimensioni nella Wall.
A mio avviso molto meglio prima con le immagini piccole. Avendo giornalmente quasi un migliaio di aggiornamenti da vedere, a queste condizioni ci metterei mezza giornata, per non parlare della bandwidth consumata inutilmente.
Credo che la wall non la frequenterò più, non certo a queste condizioni.

Messaggio modificato da richard99 il Sep 17 2015, 09:06 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #68
QUOTE(giulysabry @ Sep 17 2015, 09:53 PM) *
Complimenti per la nuova veste,peccato che nel mio caso non funziona niente o quasi....mi spiego: nel forum navigo,scrivo ecc se clicco sulla mia icona non succede niente,per andare nella mia pagina o clicco su notifiche o wall.Non riesco a caricare le foto,eppure ho Crome esente da tutte le varie robette di disturbo....speriamo che alla fine torni tutto ok.Un saluto.

Giuliano

Ciao Giuliano, come ho detto sopra hai svuotato la cache del tuo browser cancellando tutta la cronologia, file temp e cookie???
prova a fare quello vedrai che tutto si sistemerà...
giulysabry
Messaggio: #69
Grazie Maurizio,ho dato una spazzolata col ccleaner e tutto sembra ok smile.gif Un cordiale saluto.

Giuliano
LadyGi
Messaggio: #70
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 15 2015, 05:19 PM) *
Ciao Ragazzi,
da pochi minuti abbiamo inserito la nuova veste del mitico Gallery,
questa nuova grafica porterà molte novità, cerchiamo di scoprirle insieme...
qualsiasi dubbio è malfunzionamento segnalatelo qui di seguito,
naturalmente attendiamo domattina perché i tecnici stanno completando l'inserimento,
grazie per la collaborazione.

Lo Staff

Riporto una segnalazione di MAURIBELLO, che non riesce a far funzionare il wall. Quando clicca, vede solo un utente. Pare bloccato.
Grazie
Giovanna
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #71
Non poteva scriverlo lui? smile.gif tongue.gif

Comunque, al solito ... svuotare completamente cache e cookies del browser e riloggarsi sul forum...

Ciao,
Alessandro.
photoplayer
Messaggio: #72
Salve,
giusto per segnalare che in precedenza sugli Exif era presente anche la modalita' di scatto (Apertura/Tempi/Manuale etc..). Ora questo campo dei metadati non e' piu' presente, e sarebbe meglio averlo a disposizione nel valutare le foto..

Saluti!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #73
Ciao, chiedo se è possibile imserirlo anche su questa nuova veste,
grazie per la segnalazione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 17 2015, 02:41 PM) *
Ciao Raffaele, si l'ho notato anch'io e già segnalato hai tecnici,
grazie per la segnalazione sistemeremo il prima possibile...

Sistemato smile.gif
forzacommo
Messaggio: #75
Per il resto tutto Ok!!!!....a parte la lista delle notifiche che era meglio nel vecchio sistema.Adesso risulta più macchinosa da visualizzare!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sito Nuova Veste Manuela Innocenti 36 09-08-2007 11:13
Il Diavolo Veste Prada.... Nikon Veste ........ mperdomi 18 04-02-2015 06:08
Girando Per Roma In Veste Da Turista biga1 14 28-04-2009 21:46
Nuova Veste Grafica Per La Sezione Nikon Life PAS 3 03-11-2009 17:06
Pensiero Sulla Nuova Veste Del Forum PaoloVecchi 0 23-03-2006 08:21
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »