A me è arrivato oggi. Grazie Nital!
Uno, quello da 150 per la 750 in kit, è arrivato l'altro ieri, sono ancora in attesa di quello da 50 per il 105micro, ma visto che l'ho comprato 15 gg dopo, è normale
Per Manont
Non hai ricevuto nemmeno la mail di Nital, che la pratica è stata approvata? Io ho registrato il prodotto il 23 dicembre, ed ho già l'assegno
Messaggio modificato da gatto67 il Feb 11 2015, 11:18 AM
Ok, ma il ritardo mi sembra tanto, io ho registrato il prodotto il 29/12 in piene feste Natalizie, ma il 9 gennaio mi è arrivata la prima mail di conferma. Io una telefonata o una mail alla Nital la farei.
Per Manont
Non hai ricevuto nemmeno la mail di Nital, che la pratica è stata approvata? Io ho registrato il prodotto il 23 dicembre, ed ho già l'assegno
Messaggio modificato da gatto67 il Feb 11 2015, 11:18 AM
Uno, quello da 150 per la 750 in kit, è arrivato l'altro ieri, sono ancora in attesa di quello da 50 per il 105micro, ma visto che l'ho comprato 15 gg dopo, è normale
Per Manont
Non hai ricevuto nemmeno la mail di Nital, che la pratica è stata approvata? Io ho registrato il prodotto il 23 dicembre, ed ho già l'assegno
Per Manont
Non hai ricevuto nemmeno la mail di Nital, che la pratica è stata approvata? Io ho registrato il prodotto il 23 dicembre, ed ho già l'assegno
Si non ho ricevuto la mail che hanno approvato la pratica, poco fa ho inviato una mail dove chiedo delle spiegazioni!!, può darsi che ho sbagliato qualche cosa nella registrazione, spero di no!!! viterro in formati
Antonino
Si non ho ricevuto la mail che hanno approvato la pratica, poco fa ho inviato una mail dove chiedo delle spiegazioni!!, può darsi che ho sbagliato qualche cosa nella registrazione, spero di no!!! vi terrò in formati
Antonino
Antonino
La risposta di Nital è arrivata immediatamente, tutto chiarito, ringrazio il Servizio Clienti Cashback. A breve riceverò la mail di conferma e poi arriverà l'assegno.
Ringrazio ffrabo per avermi messo la pulce nell'orecchio, (Io una telefonata o una mail alla Nital la farei)
La risposta di Nital è arrivata immediatamente, tutto chiarito, ringrazio il Servizio Clienti Cashback. A breve riceverò la mail di conferma e poi arriverà l'assegno.
Ringrazio ffrabo per avermi messo la pulce nell'orecchio, (Io una telefonata o una mail alla Nital la farei)
Ringrazio ffrabo per avermi messo la pulce nell'orecchio, (Io una telefonata o una mail alla Nital la farei)
Sono contento che hai risolto
Arrivato anche a me l'assegno alcuni giorni fa. Grazie a Nital e, spero che la D750 (che pur essendo una gran macchina dovrà andare in LTR per il riflesso interno) mi ritorni perfetta come ora e senza riflesso interno.
ciao scusa mi spieghi come fare per richiedere il rimborso visto che a me fa solo registrare il prodotto?
Grazie
Grazie