FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Islanda
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Vi voglio proporre questa manciata di scatti che ho raccolto durante 2200 km attraverso l'islanda, ignorando i nomi dei posti, dimenticandomi
dove mi trovavo, fermandomi sul ciglio della strada rimanendo a bocca aperta per lo stupore...

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



6.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



7.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



8.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



9.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



10.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



11.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



12.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vincenzo_R
Messaggio: #2
dico solo il mio sogno e tanta invidia! Pollice.gif
maurizio angelin
Messaggio: #3
Belle.
Ci sono stato anch'io quest'anno e mi ha lasciato un grandissimo ricordo. Posti dalla bellezza mozzafiato dove la Natura é quasi prepotente con la sua bellezza.
Sto selezionando gli scatti per postarli prossimamente.
Che giro hai fatto ?

Messaggio modificato da maurizio angelin il Sep 8 2014, 08:59 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Praticamente ho fatto da Reykjavik a Reykjavik seguendo tutta la road1 in senso antiorario.
gigibe
Messaggio: #5
Bellissime, mi unisco all'invidia. Nella 7 correggerei un attimo la prospettiva.
Gigi
maurizio angelin
Messaggio: #6
QUOTE(maresca83 @ Sep 8 2014, 10:13 PM) *
Praticamente ho fatto da Reykjavik a Reykjavik seguendo tutta la road1 in senso antiorario.


Ho fatto il tuo stesso percorso aggiungendo una puntata ad Askja dove ho pernottato (200 km di sterrato complessivi).
Paesaggi "lunari" incredibili.
p4noramix
Messaggio: #7
La 1 e la 11 sono un qualcosa di veramente spettacolare.

Invidia.
Lady O
Messaggio: #8
Complimenti per tutte le belle foto che ci hai proposto, in alcune hai trovato una luce fantastica! ( la prima è veramente bella ).

Sono tutte molto belle, ma, solo perché li adoro... la seconda mi piace in modo particolare, i cavallini islandesi li trovo fantastici!

Ciao,
Ornella
GiulianoPhoto
Messaggio: #9
che posti magnifici, l'Islanda è una terra incredibile. Ottime foto

A me piacerebbe andarci in primavera quando c'è ancora neve..per fare snowboardAlpinismo e ovviamente...foto
_FeliX_
Messaggio: #10
Tutte bellissime.
MaxS78
Iscritto
Messaggio: #11
Primo scatto molto suggestivo, bella composizione. Complimenti!
RosannaFerrari
Messaggio: #12
È il mio sogno da una vita....

Foto stupende, tutte, ognuna racconta e rappresenta un particolare angolo di questa magnifica terra, complimenti!

Bellissimi i cavalli!

Ciao
Rosanna
dbertin
Messaggio: #13
Ottimo racconto di un viaggio che spero di fare presto.

Complimenti

Daniele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
Ciao, l'islanda penso sia la meta preferita da tutti i fotografi,
paesaggio e location incantevoli, spero di farci visita anch'io presto,
una bella serie di scatti Pollice.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #15
una serie molto bella complimenti per gli scatti!
ciao
Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
davvero belle
splendidi paesaggi

gabriele
raskal95
Messaggio: #17
Foto molto belle e che restituiscono una efficace tridimensionalità! Complimenti!
Ti saluto
Antonio
ciao-ceo
Messaggio: #18
Vero i paesaggi sono mozzafiato ma tu li hai di sicuro resi molto bene.

Ciao

Riccardo
Mircs
Messaggio: #19
Complimenti per il viaggio e le foto, molto belle, spero che le hai stampate almeno in a4. Lasciarle su un hd con il rischio di perderle mi vien male cerotto.gif . Mirko
Filo_
Messaggio: #20
Bellissima serie. Sono anni che ci devo andare! Prima o poi...
Ciao
Filippo
simone_chiari
Messaggio: #21
semplicemente spettacolari guru.gif
ciao
Simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
L'Islanda Vista Da Me toad 105 30-04-2009 12:09
Islanda 2008 ash 36 24-11-2008 11:01
Islanda ario59 5 23-06-2008 12:25
Islanda - Terra Selvaggia nicolafede 2 23-08-2008 19:43
"icelandscapes - Paesaggi D'islanda" Falco Stellare 1 11-11-2007 21:34