ecco l'ultimo giocattolo
still life classico classico e non molto accattivante, mi piacerebbe farle un "ritratto ambientato" o almeno con uno sfondo ligneo dall'aria vintage... Ma almeno sono riuscito a fare una foto decente all'ultima arrivata...
still life classico classico e non molto accattivante, mi piacerebbe farle un "ritratto ambientato" o almeno con uno sfondo ligneo dall'aria vintage... Ma almeno sono riuscito a fare una foto decente all'ultima arrivata...
Peccato che il nero si perda nel nero... a meno che non era questo che volevi ottenere.
Ciao,
Alessandro.
Ciao,
Alessandro.
Allora sei riuscito nell'intento , ma, allora ... Perché non spingersi oltre e far "fondere" sfondo e retro della macchina in maniera più marcata?
Bellissimo giocattolino
bella foto
bella la tua!! io ne ho una + vecchia e esteticamente "sciupata".......
mi hai messo voglia di andare a scattare con la mia!!!
(va beh, tanto il sole è sparito nel grigio 5 minuti fa e io non ho pellicola )
Bellissimo giocattolino
bella foto
bella la tua!! io ne ho una + vecchia e esteticamente "sciupata".......
grazie a tutti, mmmh io non volevo sprecare il rullino e non so che scatti fare :/ con la pellicola è one shot one kill, devo ponderare bene
Per un aria piu' "vintage" ed ambientata io proverei ad appoggiare la macchina su una vecchia stampa d'epoca in B/N (una foto dei tuoi genitori al loro matrimonio ad esempio) un rullino di pellicola di fianco e sullo sfondo "sfuocatissimo" un tre piedi appena distinguibile ......
mi dispiace, ma sono per la "sottrazione" nella composizione quindi mi piacciono molto gli sofndi neutri quando c'è da valorizzare un prodotto così ben curato...
però potrei provare in futuro uno sfondo ambientato come questo che mi piace molto
però potrei provare in futuro uno sfondo ambientato come questo che mi piace molto
Dovendo valorizzare un oggetto ..... nell'ultima foto che hai postato di esempio ci sono troppi oggetti che distraggono, potrebbe andare se avessero piani di fuoco differenti dall'oggetto principale, devi fare un po' di prove. Poi e' ovvio che non ci sia una regola, ma solo il proprio gusto e creativita', buon lavoro.
non apro un altro post e rilancio con un low key che mi chiede decisamente meno impegno nell'allestimento del fondale
la compressione penalizza un po'
la compressione penalizza un po'