FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Manuale Italiano Nikon F5
Rispondi Nuova Discussione
romanodat
Iscritto
Messaggio: #1
ho letto di alcuni utenti che ne possiedono una copia in PDF, qualcuno di buon occhio che me lo invii? Esiste? romanodat@hotmail.it

Messaggio modificato da romanodat il May 15 2013, 12:20 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Il problema è che pesa 25MB
Antonio Canetti
Messaggio: #3
se sai le lingue lo puoi trovare qui:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/#s=eyJz...fX19fSwiYyI6Nn0.


Antonio
romanodat
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ May 15 2013, 01:34 PM) *
se sai le lingue lo puoi trovare qui:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/#s=eyJz...fX19fSwiYyI6Nn0.
Antonio

Sì, grazie per il consiglio,ne ero già a conoscenza (proprio leggendo tuoi messaggi sul forum) e me la cavo abbastanza bene con l'inglese, ma preferirei lo stesso la versione italiana, mi è capitato tra le mani il foglio sulle funzioni del menù CSM, il problema è che alcuni concetti in inglese vengono espressi con doppi contrari non sempre chiari, aggiungici la voglia di conoscere e capire ogni piccola sfaccettatura di questa macchina ed il fatto che sia abbastanza stanco, senza voler offendere nessuno, di leggere consigli pareri ed esperienze altrui, allora comprenderai quanto brami il manuale!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Se è solo per il custom Menu:

Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata




romanodat
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE(Marcus Fenix @ May 15 2013, 03:57 PM) *
Se è solo per il custom Menu:

Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

GRAZIE! venticinque mega sarebbero tanti per un allegato? se dovessi trovare il modo di dividere il file il mio indirizzo lo conosci, in ogni caso hai già risolto un paio di dubbi che avevo, grazie ancora e buona giornata!!!!
aveadeli
Messaggio: #7
QUOTE(romanodat @ May 15 2013, 01:15 PM) *
ho letto di alcuni utenti che ne possiedono una copia in PDF, qualcuno di buon occhio che me lo invii? Esiste? romanodat@hotmail.it


Hai mail privata.

Per questo tipo di scambi suggerisco "Dropbox" un ottimo e gratuito sistema di cloud.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(romanodat @ May 16 2013, 04:12 PM) *
GRAZIE! venticinque mega sarebbero tanti per un allegato? se dovessi trovare il modo di dividere il file il mio indirizzo lo conosci, in ogni caso hai già risolto un paio di dubbi che avevo, grazie ancora e buona giornata!!!!


Hai MP, ho caricato il manuale sul mio server FTP
panipf
Messaggio: #9
Ciao, lo trovi quì http://www.zavagli.it/le_ammiraglie.htm. E' in italiano e dovrebbe aggirarsi sui 24 Mb ca., sul sito Nikon c'è in 3 lingue ma non in italiano, quest'ultimo è più pulito e pesa solo 3 Mb, fai tu. Io l'ho scaricato perché ho una nuova F5 consegnatami solo con la cinghietta, come si dice, ...., averlo o non averlo, ..... messicano.gif


P.S., se vuoi c'ho anche i link per la brochure pubblicitaria dell'epoca e per i service manuals, ma non credo che Ti interessi smontarla biggrin.gif!

Messaggio modificato da panipf il May 30 2013, 10:48 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio