Non so se questa sia la sezione giusta cmq:
Ho provato a registrare la mia nuova F100 ma dopo aver inserito matricola e ID (la scheda Nital è quella vecchia bianca e azzurra) mi si informa che uno dei due numeri è sbagliato o assante dal DB.
che faccio?
grazie
Andrea
Ho provato a registrare la mia nuova F100 ma dopo aver inserito matricola e ID (la scheda Nital è quella vecchia bianca e azzurra) mi si informa che uno dei due numeri è sbagliato o assante dal DB.
che faccio?
grazie
Andrea
ops! ho visto solo adesso l'indirizzo mail di supporto... ci provo.
Ho mandato una mail ancora l'8 ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ancora nulla... Beh!? Possibile che nessuno mi venga in aiuto?....
L'indirizzo garanzie@nital.it non risponde.
Forse perchè la mia F100 non è ancora in garanzia dato che non riesco a registrarla!
Scherzi a parte aspetto un aiuto, grazie.
Andrea
L'indirizzo garanzie@nital.it non risponde.
Forse perchè la mia F100 non è ancora in garanzia dato che non riesco a registrarla!
Scherzi a parte aspetto un aiuto, grazie.
Andrea
Ho passato la tua richiesta di aiuto allo staff.
Speriamo in un pronto intervento in tuo aiuto.
Speriamo in un pronto intervento in tuo aiuto.
QUOTE(S&A @ Feb 13 2006, 12:16 PM)
Ancora nulla... Beh!? Possibile che nessuno mi venga in aiuto?....
L'indirizzo garanzie@nital.it non risponde.
Forse perchè la mia F100 non è ancora in garanzia dato che non riesco a registrarla!
Scherzi a parte aspetto un aiuto, grazie.
Andrea
L'indirizzo garanzie@nital.it non risponde.
Forse perchè la mia F100 non è ancora in garanzia dato che non riesco a registrarla!
Scherzi a parte aspetto un aiuto, grazie.
Andrea
L'indirizzo garanzie@nital.it fa capo ad info@nital.it
Risponde con un messaggio automatico.
Mi mandi attraverso MP i numeri di serie ed id number al fine di verificare.
Grazie
MD
problema risolto, grazie Nital!
Andrea
Andrea