Ciao a tutti, come si legge nel titolo l'altra sera ho fatto cadere la mia D90 e ho rotto lo schermo a cristalli licquidi del retro (e spero solo quello).
Ora dovrei mandare tutto in assistenza e, sapendo che la garanzia non copre questo tipo di danni, volevo sapere se qualcuno ci è già passato.
Torna tutto come prima?
Vi prego datemi conforto sono dispertato.
Ora dovrei mandare tutto in assistenza e, sapendo che la garanzia non copre questo tipo di danni, volevo sapere se qualcuno ci è già passato.
Torna tutto come prima?
Vi prego datemi conforto sono dispertato.
Se la macchina passa dalla Nital certo che torna come prima.
Oggi i pannelli LCD non sono costosissimi ma devi valutare se il costo della riparazione non supera il valore della macchina: in quel caso ti conviene comprarne un'altra.
se ha meno di un anno la riparazione potrebbe convenire, mentre se è più datata forse meglio cambiarla con una usata.
Antonio
Antonio
l´lcd dovrebbe costare davvero poco, anche sostituirlo non dovrebb eessere un problema! il fatto e´: dentro come e´messa?
La macchina è stata acquistata a ottobre e quindi è nuovissima. Non so se ci sono altre rotture...l'ho provata e sembra scattare bene però non potendo vedere i menù non so se ci sono problemi al software.
no il danno che poteva procurrsi al massimo e´ un disassamento della baionetta (rottura del telaio sostanzialmente) o spostamento del sensore o rottura dello specchio o otturatore il sw, mi sembra l´ultimo dei problemi! ad ogni modo se scatta e le foto sono ok... credo non odvrebbero esserci problemi!
Ok vi ringrazio per le dritte!
Ora spedirò tutto in assistenza...speriamo bene.
Ora spedirò tutto in assistenza...speriamo bene.
Ciao a tutti, come si legge nel titolo l'altra sera ho fatto cadere la mia D90 e ho rotto lo schermo a cristalli licquidi del retro (e spero solo quello).
Ora dovrei mandare tutto in assistenza e, sapendo che la garanzia non copre questo tipo di danni, volevo sapere se qualcuno ci è già passato.
Torna tutto come prima?
Vi prego datemi conforto sono dispertato.
Ora dovrei mandare tutto in assistenza e, sapendo che la garanzia non copre questo tipo di danni, volevo sapere se qualcuno ci è già passato.
Torna tutto come prima?
Vi prego datemi conforto sono dispertato.
Tranquillo,solo alla morte non c'è rimedio vedrà tra qualche giorno passa,la mandi a riparare immediatamente e tornerà come prima.le cose vanno riparate e non buttate è anche un segno di civiltà.
milo86 dopo tre anni non ha fatto sapere come andata, riparata o buttata, chissa?
Antonio
Antonio
La mandi a LTR meglio se tramite il rivenditore (ammesso che non siano marchi da centri commerciali..) in una settimana ti mandano un preventivo di riparazione e poi decidi, ma direi assolutamente di ripararla, anche perché così come è non è nemmeno rivendibile.
Io ho appena mandato a sostituire il sensore della D610 e in due settimane è tornata nuova.
Io ho appena mandato a sostituire il sensore della D610 e in due settimane è tornata nuova.
La mandi a LTR meglio se tramite il rivenditore (ammesso che non siano marchi da centri commerciali..) in una settimana ti mandano un preventivo di riparazione e poi decidi, ma direi assolutamente di ripararla, anche perché così come è non è nemmeno rivendibile.
Io ho appena mandato a sostituire il sensore della D610 e in due settimane è tornata nuova.
Io ho appena mandato a sostituire il sensore della D610 e in due settimane è tornata nuova.
Marcello e marinotta scusate ma.......... forse non avete fatto caso alla data di apertura del 3D.
Credo che oggi il nostro amico abbia provveduto.
Pino
Messaggio modificato da pinazza il Sep 20 2014, 11:40 AM
Ma cosa c'è uno scavo archeologico in corso?