FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiuntivi X Flash
Rispondi Nuova Discussione
cuomonat
Messaggio: #1
Mi incuriosisce l'utilizzo di questi accessori, anche perché l'SB600 non prevede l'uso di parti dedicate. In molte circostanze mi sono servito dei bicchieri di plastica bianca, ma capirete l'ilarità e lo stupore delle facce dei soggetti che volevo fotografare. Visitando il sito LumiQuest un paio di articoli hanno stimolato molto la mia immaginazione, e vorrei provare. Sapete indicarmi un rivenditore dove reperire gli aggiuntivi, possibilmente on line?
grazie.gif
raffaele tedesco
Messaggio: #2
Che tipo di aggiuntivi ti interessa?
cuomonat
Messaggio: #3
QUOTE(pubblisud@beactive.it @ Sep 23 2005, 10:34 PM)
Che tipo di aggiuntivi ti interessa?
*



Ciao, penso che questi facciano al caso mio:
80-20 (LQ-872D)
Soft Scrin (LQ-051D)
Midi Bouncer (LQ-941D).
Vorrei averli tutti e tre. grazie.gif
raffaele tedesco
Messaggio: #4
I diffusori sono utili e quelli della Lumiquest hanno spesso attirato la mia attenzione. Tempo fa stavo per ordinare un mini soft box per i miei SB 800, poi ho rinunciato perchè (da quello che mi ha detto più di qualcuno che li ha) non fanno molto di più del lavoro già svlolto egregiamente dal cupolino in dotazione. Per quanto riguarda i prodotti che hai selezionato penso che vadano provati sul campo per poter dare un giudizio corretto. Speriamo che tra gli utenti del forum ci sia qualcono che ci illumini (direi che il termine è quanto mai corretto biggrin.gif ).
rbobo
Messaggio: #5
QUOTE(pubblisud@beactive.it @ Sep 24 2005, 07:08 PM)
. Speriamo che tra gli utenti del forum ci sia qualcono che ci illumini (direi che il termine è quanto mai corretto biggrin.gif ).
*



Io ne posseggo qualcuno: i soft box II che monto sia sugli sb800 che sui quantum ed i bouncer.
Come funzionano: dipende dalle aspettative che tu hai, io ogni tanto li uso. e diciamo che funzionano, certo che non sostituscono un vero bank

Ciao
Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio