ciao ragazzi, spero mi possiate aiutare, finalmente sono riuscito ad acquistare la mitica s5100 di colore blu, foto stupende, il problema si presenta ai video. quando vado per registrarli sia in hd sia nei formati minori si sente un fruscio fortissimo, l'audio lo registra, ma naturalmente poi nella riproduzione risulta disturbato da questo fruscio. Prima di mandarla in garanzia vorrei sapere se può dipendere da qualche impostazione, oppure dalla memory card di vecchio tipo, non di classe 6 come suggerito. grazie per le eventuali risposte...
ciao ragazzi nessun suggerimento???
Evidentemente nessuno ha questo problema su questa fotocamera
Comunque qualche tempo c'era un altro utente che aveva il tuo stesso problema su un'altra Coolpix quindi cerca nella pagine precedenti di questa sezione.
Probabilmente è qualche impostazione che va "in conflitto" con l'audio.
A me non è mai capitato quindi non saprei.
Prova a leggere sul manuale se ci fosse qualche indicazione..
PS: un consiglio: non inviare lo stesso messaggio in discussioni diverse anche se non ti rispondono..
Comunque qualche tempo c'era un altro utente che aveva il tuo stesso problema su un'altra Coolpix quindi cerca nella pagine precedenti di questa sezione.
Probabilmente è qualche impostazione che va "in conflitto" con l'audio.
A me non è mai capitato quindi non saprei.
Prova a leggere sul manuale se ci fosse qualche indicazione..
PS: un consiglio: non inviare lo stesso messaggio in discussioni diverse anche se non ti rispondono..
Evidentemente nessuno ha questo problema su questa fotocamera
Comunque qualche tempo c'era un altro utente che aveva il tuo stesso problema su un'altra Coolpix quindi cerca nella pagine precedenti di questa sezione.
Probabilmente è qualche impostazione che va "in conflitto" con l'audio.
A me non è mai capitato quindi non saprei.
Prova a leggere sul manuale se ci fosse qualche indicazione..
PS: un consiglio: non inviare lo stesso messaggio in discussioni diverse anche se non ti rispondono..
Comunque qualche tempo c'era un altro utente che aveva il tuo stesso problema su un'altra Coolpix quindi cerca nella pagine precedenti di questa sezione.
Probabilmente è qualche impostazione che va "in conflitto" con l'audio.
A me non è mai capitato quindi non saprei.
Prova a leggere sul manuale se ci fosse qualche indicazione..
PS: un consiglio: non inviare lo stesso messaggio in discussioni diverse anche se non ti rispondono..
ok grazie mille!!!
ciao a tutti anche io ho la s5100 e ho lo stesso problema del fruscio quando registra!!
CREDO che possa dipendere anche dal tipo di memory card utilizzata, quindi dalla velocità con cui questa salva i dati.
Io ho una S8000 e non ho fatto molti video se non sul mare e col vento quindi il fruscio c'era di natura..
Io ho una S8000 e non ho fatto molti video se non sul mare e col vento quindi il fruscio c'era di natura..
stesso problema lo ho io.. non sò se dipende da qualche impostazione, anche perkè le ho cercate e nei video non è che ce ne siano molte... ma il fruscio c'è ed è fastidioso...
consigli?
consigli?
Anche sul pc si sente?
si anche nel pc... faccio un pezzo di video e te loo posto , che dici?
Messaggio modificato da plasmino il Mar 27 2011, 07:17 PM
Messaggio modificato da plasmino il Mar 27 2011, 07:17 PM
si anche nel pc... faccio un pezzo di video e te loo posto , che dici?
Ragazzi a distanza di mesi ancora non ho risolto e sapere che non sono l'unico non mi consola. Vorrei sapere che provvedimenti posso prendere per risolvere il problema e segnalarlo a chi di dovere. I video non si possono assolutamente girare in queste condizioni. Da nikon non lo sarei mai aspettato.
Ciao,
sono neopossessore della S5100, ho provato tre video, uno in interno e due in esterni, nessun problema di fruscio.
L'unico consiglio che posso darti é di rivolgerti all'assistenza Nital.
Saluti
Umberto
sono neopossessore della S5100, ho provato tre video, uno in interno e due in esterni, nessun problema di fruscio.
L'unico consiglio che posso darti é di rivolgerti all'assistenza Nital.
Saluti
Umberto
Nessun fruscio per me.
Sarò sicuramente un problema interno.
Sarò sicuramente un problema interno.