FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bocca Di Serchio, Marina Di Vecchiano(pisa)
Rispondi Nuova Discussione
Mitia
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 977.2 KB

Marina di Vecchiano (Pisa), bocca di Serchio.
roberto depratti
Messaggio: #2
....un tantino caotica nell'interpretazione ...da riflettere, vediamo gli altri amici cosa ne pensano.
Il tipo di BW non lo gradisco ....però siamo nel campo della soggettività, ciao!!

Roberto
SteveZ
Messaggio: #3
Sono d'accordo con Roberto, la mancanza di un soggetto forte combinata ad una profondità di campo ridotta non facilitano la lettura di questa foto.
A livello compositivo avrei cercato qualche linea forte nelle piccole piantine che sbucano dalla sabbia. Avrei anche alzato il punto di ripresa per ripulire un poco l'immagine e staccare le piantine dalla linea dell'orizzonte.

Ciao, Stefano
Mitia
Messaggio: #4
ciao ragazzi, grazie per i vostri suggerimenti. al momento dello scatto avevo provato ad alzare la macchina e dare un angolo di visione differente ma andavo a prendere anche la spiaggia sottostante, dato che ero su una dunetta naturale, e questo non mi piaceva. cercavo una soggettiva che creasse turbamento, accentuato da condizioni meteo non ottimale...ero sotto l'acqua. rolleyes.gif

mitia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ciao, la mia percezione è quella di un paesaggio lunare, comunque nel complesso (modesto parere personale) lo scatto non mi piace.
bruco82
Messaggio: #6
Ciao...quoto gli altri per la confusione...la conversione invece mi piace smile.gif inoltre un cielo piatto cosi e l'orizzonte a metà di certo non ti hanno dato una mano...

ciao
Luca
Mitia
Messaggio: #7
raga, grazie per critiche e commenti...sicuramente è uno scatto che cercherò di rifare ma tenendo conto delle giuste osservazioni. lo stile lunare mi piace ehehhe.

mitia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio