FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Come Disinstallare Cs4 E I Plugins
dubbio!
Rispondi Nuova Discussione
sylvianist
Messaggio: #1
Ciao a tutti
ho un dubbio: dovrei disinstallare Photoshop CS4 (per poi reinstallarlo) ma non sò come comportarmi con i plugins...attualmente ho anche Color Efe e altri due della Nik. Sapete dirmi se questi vengono eliminati contemporaneamente dal Pc insieme a Ps o rimangono e al momento di reinstallare CS4 devo solo rimetterli nell'apposita cartella? Forse ho fatto un pò di confusione...spero di essermi fatto capire!
Grazie, Alberto.
Massimo.Novi
Messaggio: #2
QUOTE(sylvianist @ Nov 14 2009, 11:14 AM) *
..non sò come comportarmi con i plugins...attualmente ho anche Color Efe e altri due della Nik. Sapete dirmi se questi vengono eliminati contemporaneamente dal Pc insieme a Ps o rimangono e al momento di reinstallare CS4 devo solo rimetterli nell'apposita cartella? .


Alberto

I plugins migliori di solito hanno una procedura di installazione propria che li copia nelle cartelle apposite. Non sempre la sola cartella plugins di PS è interessata, ma possono esservene altre.

Quindi per fare le cose bene e pulite, disinstalla i plugins, disinstalla CS4, poi reinstalla CS4 e reinstalla i plugins.

Se non detto esplicitamente dalle procedure di installazione dei prodotti, evita installazione e copie manuali. Gli installatori dei plugins si occupano di tutto.

Saluti

Massimo

PS anche se a volte la copia manuale funziona, per principio non usarla mai se esiste un installatore automatico (setup o simili).
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio