FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cavalli...
Cavalli e altri cavalli....
Rispondi Nuova Discussione
_Mauro_
Messaggio: #1
Cavalli...

Non ne vado matto, posso dirlo, non so cavalcare, e non li trovo neppure particolarmente simpatici (come invece i cani, per esempio....).
Ma per motivi vari mi trovo frequentemente a contatto con loro. Qualche foto l'ho già postata altre volte, ora vi propongo queste due, con colori tenui e desaturati, come piace a me....


user posted image

Cavallo in paziente attesa nel centro agropastorale di Santulussurgiu, ai piedi del Montiferru (Oristanese).


user posted image

La pericolosa e suggestiva corsa delle pariglie lungo le tortuose stradine del centro cittadino di Santulussurgiu (OR) nel corso della manifestazione carnevalizia della "Carrela 'e nanti".



Ciao

Mauro

_Mauro_
Messaggio: #2
Amici, chiedo venia...

Ultimamente il tempo a mia disposizione per le visite al firum si è ridotto, pochi minuti al giorno... troppo poco per un forum così interessante... perciò solo oggi mi sono accorto di un thread di Morgan (scusami...) sui cavalli, e io che, un mesetto dopo, ne ho aperto un altro simile... mea culpa, disattenzione, fretta e queste maledette radiazioni causate dagli esperimenti nucleari in alta atmosfera...

che devo fare per farmi perdonare? Una bella foto di Megan Gale intenta a compilare la dichiarazione dei redditi, vi basterebbe?

ciao

Mauro

p.s: come posso fare a spostare le mie foto nel thread di Morgan?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio