FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Formiche Al Lavoro
Rispondi Nuova Discussione
Juka
Messaggio: #1
... smile.gif formichine al lavoro prima della pioggia...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 455.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 423.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.8 KB

Saluti
Luca
Mauro Villa
Messaggio: #2
Bella documentazione e complimenti anche per la pazienza, le formiche sono veramente piccole e non è semplice riprenderle in modo piacevole come hai fatto tu.. Molto bravo.
frapaodia
Messaggio: #3
Complimenti, le formiche sono molto difficili da fotografare.
enrico.digregorio
Messaggio: #4
Uno spettacolo, complimenti
meialex1
Messaggio: #5
Belle e belli i colori.... impressionanti questi operai.....
Tortora_Roma
Messaggio: #6
Stupende!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #7
1° e 3° sono favolose !!!!!
Giacomo 74
Messaggio: #8
guru.gif guru.gif
Foffonews
Messaggio: #9
Veramente bellissime!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Molto molto belle Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #11
che bella documentazione,con scatti davvero Pollice.gif
complimenti
Juka
Messaggio: #12
...le ho osservate per circa un'ora lungo il sentiero che hanno superato con una forza
ed una tenacia uniche; prima di andar via ho trasportato anch'io qualche fogliolina vicino al loro
rifugio smile.gif ;

è davvero un'esperienza interessantissima tuffarsi nel microcosmo.un nuovo mondo tutto
da esplorare...Grazie a voi per il modo, gli insegnamenti e la conoscenza trasmessa...


Arrivederci
Luca

grazie.gif
Juka
Messaggio: #13
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 500.8 KB

mi piace anche questa. ..è una Messor, giusto?

saluti
luca

Messaggio modificato da Juka il Jun 26 2009, 11:51 AM
cuboalcubo
Messaggio: #14
ciao.
una interessante sequenza di scatti,complimenti.