FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spigolatura Senese 2.0
Rispondi Nuova Discussione
Negativodigitale
NPA
Messaggio: #1
Ultimamente, anche in ambito senese, mi piace fare "altri tipi" di foto, forse più significative, probabilmente più nojose.
Ma qua l'occasione era ghiottissima, con questi due cavallini scossi che continuavano a girare girare ... biggrin.gif

Ciao! Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Nuova Discussione
Risposte
Negativodigitale
NPA
Messaggio: #2
Grazie a tutti! smile.gif

@Sauro: gli scossi stanno simpatici anche a me, sono un'eccezione, sparigliano i giochi, sono come lo zero alla roulette! tongue.gif

@Mauro: eh si, è Peccatrice, spero che prima o poi la facciano correre.

Vorrei dire due cosine su questa immagine, così rispondo anche a giuseppe1974, cha ha commentato nella gallery:
IO la considero una bella foto, ben fatta, furba, ghiotta, estetica.
Non è del tutto priva di senso, si capisce al volo, appaga l'occhio e non solo.

Questo è il sesto anno consecutivo che vado al Palio, ormai fa parte di me e ci andrei anche senza macchina fotografica.
Il Palio è una cosa pazzesca, se uno ci si mette, c'è da scavare talmente a fondo, anche a livello umano, che alla fine non si vede più nemmeno la luce lassù.
Credo che sia doveroso provare a cercare qualcosa di "diverso", anche fotograficamente.

Una delle foto di cui vado più sinceramente fiero è questa: un famoso fantino di Siena con suo figlio nella stalla dell'Onda. In un giorno qualsiasi del Palio d'agosto del 2012.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

biggrin.gif
Ciao! Paolo

Messaggio modificato da Negativodigitale il Jul 13 2013, 11:52 PM
Ilar
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 14 2013, 12:52 AM) *
Una delle foto di cui vado più sinceramente fiero è questa: un famoso fantino di Siena con suo figlio nella stalla dell'Onda. In un giorno qualsiasi del Palio d'agosto del 2012.



biggrin.gif
Ciao! Paolo


Sembra che stiano guardando una bella donna.......sono proprio pazzi sti senesi! biggrin.gif
Mi sembra di ricordarla e se non sbaglio ce n'erano altre dedicate a lui.
Ciao wink.gif
Negativodigitale
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(Ilar @ Jul 14 2013, 12:59 AM) *
Sembra che stiano guardando una bella donna.......sono proprio pazzi sti senesi! biggrin.gif
Mi sembra di ricordarla e se non sbaglio ce n'erano altre dedicate a lui.
Ciao wink.gif



Guardano il cavallo, of course ! wink.gif

Ciao! Paolo

Posta in questo topic
Negativodigitale   Spigolatura Senese 2.0   Jul 10 2013, 10:10 AM
p4noramix   io dopo una foto così avrei appeso la reflex al ch...   Jul 10 2013, 10:14 AM
m o m o   davvero ben realizzata! bella anche la composi...   Jul 10 2013, 10:25 AM
Fr3ddie87   Fantastica Paolo! complimenti Francesco   Jul 10 2013, 11:33 AM
riccardoal   l avevo gia apprezzata nel reportage.....grande di...   Jul 10 2013, 01:08 PM
cunta   Non trovo l'aggetivo, troppo troppo troppo bel...   Jul 10 2013, 02:18 PM
scarpegialle   è un gran bello scatto, i cavalli scossi sono quel...   Jul 10 2013, 08:06 PM
terry provino   Questo scatto rappresenta, secondo me, più degli a...   Jul 10 2013, 09:25 PM
Ilar   Il culone e la codazza ci trascinano in corsa, per...   Jul 10 2013, 11:09 PM
Fabrizio9972   Se trovi qualche migliaio di persone a farti da co...   Jul 11 2013, 02:12 PM
Ricpic   Grande Paolo, per vivere ancor di più la scena, de...   Jul 12 2013, 11:21 AM
Mauro Va   bellissima _guru_ la foto di Peccatrice, cavalla ...   Jul 13 2013, 02:06 PM
dnovanta   viste tutte anche io... non c'e' storia......   Jul 13 2013, 05:48 PM
Ilar  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio