FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Mi Tocca Offrire Da Bere...
Rispondi Nuova Discussione
bergat@tiscali.it
Messaggio: #1
QUOTE(Lucabeer @ Oct 6 2010, 07:35 PM) *
Scegliete voi... anche se chi mi conosce sa che ho solo roba alcolica in casa (al momento qualche Glendronach single cask, un Port Ellen, e un Talisker)!

Cosa c'è da brindare? L'arrivo del nuovo AF-S 24/1.4 G... Fatto qualche scatto di prova, ed è semplicemente impressionante già a tutta apertura... Domenica spero di riuscire a metterlo un po' alla frusta sul serio!



Complimenti Luca. Attendiamo i primi scatti dry.gif
Lucabeer
Messaggio: #2
Scegliete voi... anche se chi mi conosce sa che ho solo roba alcolica in casa (al momento qualche Glendronach single cask, un Port Ellen, e un Talisker)!

Cosa c'è da brindare? L'arrivo del nuovo AF-S 24/1.4 G... Fatto qualche scatto di prova, ed è semplicemente impressionante già a tutta apertura... Domenica spero di riuscire a metterlo un po' alla frusta sul serio!
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
Per me un Port Ellen on the rocks....

Che gran bere per una grande ottica smile.gif
Mitia
Messaggio: #4
black russian, oggi si trinca. bono! grande regalo ti sei fatto!!!
mitia
Lucabeer
Messaggio: #5
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Oct 6 2010, 08:26 PM) *
Per me un Port Ellen on the rocks....


Ahi, ahi, ahi! Uccidere il Port Ellen con il ghiaccio è un crimine! Police.gif

Meglio con un po' d'acqua a temperatura ambiente... anche perchè fa più di 60 gradi alcolici:

http://www.wilsonandmorgan.com/en/product....&height=610

(ne vado particolarmente fiero, perchè è una botte che ho selezionato io personalmente!)

Massimiliano Piatti
Messaggio: #6
Hai ragione forse perche' abituato al massimo a bere Chivas Regal mi ero entusiasmato troppo laugh.gif
Poi tu da vero intenditore nonche sommelier di Whisky sai bene come si beve......
Complimenti sia per la lente sia per l'Whisky smile.gif
CVCPhoto
Messaggio: #7
QUOTE(Lucabeer @ Oct 6 2010, 09:10 PM) *
Ahi, ahi, ahi! Uccidere il Port Ellen con il ghiaccio è un crimine! Police.gif

Meglio con un po' d'acqua a temperatura ambiente... anche perchè fa più di 60 gradi alcolici:

http://www.wilsonandmorgan.com/en/product....&height=610

(ne vado particolarmente fiero, perchè è una botte che ho selezionato io personalmente!)


Certo che non ti tratti di certo male Luca. Lasciamo perdere il nuovo gioiellino, ma in quanto beni di 'prima necessità' non ti fai mancare nulla.

Complimenti!!!

Saluti

Carlo
Lucabeer
Messaggio: #8
QUOTE(CVCPhoto.net @ Oct 6 2010, 09:29 PM) *
Certo che non ti tratti di certo male Luca. Lasciamo perdere il nuovo gioiellino, ma in quanto beni di 'prima necessità' non ti fai mancare nulla.


Beh, se non altro per i beni "liquidi" sono giustificato visto che non li pago... Me li mandano gratis da assaggiare per lavoro! messicano.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #9
beh, vada per il Port Ellen allora... un pò vecchiotto ma lo facciamo passare... wink.gif

sono contento Luca, ora ce l'hai! wink.gif

p.s. non so cosa invidiarti maggiormente, il 24 o il Port Ellen!
dottor_maku
Messaggio: #10
uno spritz grazie biggrin.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #11
complimenti!

Ma dove hai trovato la botte?
alcarbo
Messaggio: #12
Complimenti !
Vorrei un bicchiere di acqua imbottigliata il 12.12.2009 con scadenza il 12.12.2010. Ce l'hai ?
Lucabeer
Messaggio: #13
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Oct 7 2010, 06:07 AM) *
Ma dove hai trovato la botte?


Ho un amico a Treviso che imbottiglia whisky e compra botti direttamente dalla Scozia: io lo aiuto a scegliere quelle buone da comprare, e a evitare quelle mediocri. E poi gli curo le note di degustazone in italiano e in inglese per il sito e i cataloghi. E' un lavoro impegnativo, lo so... dry.gif
cuomonat
Messaggio: #14
Complimeti vivissimi per l'acquisto. A me un Talisker, ma non a digiuno eheheheheh...
Mauro Villa
Messaggio: #15
Luca occhio che io potrei approffitare dell'invito e visto che non bevo che ne dici di un giro con il 24? tranquillo poi te lo restituisco biggrin.gif
Lucabeer
Messaggio: #16
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 7 2010, 09:10 AM) *
Luca occhio che io potrei approffitare dell'invito e visto che non bevo che ne dici di un giro con il 24? tranquillo poi te lo restituisco biggrin.gif


Ma come, tu che sei il Maestro dei tele... ti fai tentare da un grandangolo? messicano.gif
maxiclimb
Messaggio: #17
Complimentoni Luca, grande ottica! Pollice.gif

A questo punto, hai due "obblighi morali":

1) domenica me lo fai provare cool.gif
2) mi porti una mignonette di quellarobalìchebevi, e mi insegni ad apprezzarla, che non ci sono mai riuscito. tongue.gif
Lucabeer
Messaggio: #18
QUOTE(maxiclimb @ Oct 7 2010, 10:25 AM) *
Complimentoni Luca, grande ottica! Pollice.gif

A questo punto, hai due "obblighi morali":

1) domenica me lo fai provare cool.gif
2) mi porti una mignonette di quellarobalìchebevi, e mi insegni ad apprezzarla, che non ci sono mai riuscito. tongue.gif



Il 24 me lo porto dietro eccome!

Poi recupero una bottiglietta vuota di quelle con cui mi arrivano i campioni e ti porto l'assaggio di Port Ellen... spero solo di non dimenticarmela a casa!

Messaggio modificato da Lucabeer il Oct 7 2010, 10:00 AM
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #19
Io preferisco una carica di Dark Flake, grazie smile.gif

Messaggio modificato da claudio60 il Oct 7 2010, 10:02 AM
zUorro
Messaggio: #20
se la metti così... ci sarebbe da organizzare un ritrovo per degustazioni varie e lezione annessa^^

eehheheh
F.Giuffra
Messaggio: #21
Complimenti, sono sicuro che nelle tue mani questo oggetto ci darà presto ottimi scatti, li aspetto con impazienza per valutare cosa può fare questa lente.
Mauro Villa
Messaggio: #22
QUOTE(Lucabeer @ Oct 7 2010, 09:53 AM) *
Ma come, tu che sei il Maestro dei tele... ti fai tentare da un grandangolo? messicano.gif


Hai ragione Luca ma mi piacerebbe solo provare un Grande grandangolare come il 24/1,4
Andrea Moro
Messaggio: #23
1) Domenica lo vorrei provare ihihi messicano.gif

2) Domenica sarebbe bello provare anche il Port Ellen (da mediocre intenditore della bevanda, questo mi manca!) texano.gif

Compliments!

Per me un banale Caol Ila hic!

Messaggio modificato da Andrea Moro il Oct 7 2010, 06:22 PM
Lucabeer
Messaggio: #24
Ho appena messo nello zaino circa 20 cl di Port Ellen (tutto quello che mi rimaneva) per domani... rolleyes.gif
Davo84
Messaggio: #25
Io al momento posso solo andare di Laphroaig e Nightcap smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >