FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Tokyo, Agosto 2009
(Warning: molte immagini!)
Rispondi Nuova Discussione
Lucabeer
Messaggio: #1
Vista notturna di Shibuya Crossing:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 479.5 KB


Il fiume di persone che attraversano la strada in tutte le direzioni contemporaneamente a Shibuya:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 485 KB


Shibuya Station:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 485.1 KB



Ancora Shibuya di sera:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 467.7 KB


Come rendere il senso di eccitazione provocato da 36 ore senza dormire, visto che sono andato a fotografare non appena arrivato? Come far capire il caleidoscopio di colori e luci, e il frastuono di suoni e musiche delle decine di maxischermi pubblicitari a Shibuya?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 392.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 373.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 478.8 KB


Vista notturna dal grattacielo più alto di Roppongi Hills (52 piani):

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 505.2 KB


Uno scenario urbano alla Blade Runner, sempre a Roppongi Hills:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 460.6 KB


Insegne colorate:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 499.8 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 630 KB


Colore locale, alla stazione di Harajuku e dintorni:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 440.3 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 444.9 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 478.8 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 249.3 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 591.8 KB



Ancora Shibuya:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 467.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 606.6 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 317.6 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 379.1 KB


IPB Immagine