FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Biaggi Dice Stop E Si Ritira Da Campione
Rispondi Nuova Discussione
hroby7
Messaggio: #1
Antipatico ?

Simpatico ?

Ma chi se ne frega biggrin.gif

Dopo il giovanissimo Stoner....un altro campione che non vedremo nel 2013

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori...145361550.shtml

Ciao
Roberto
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 20)
Teo 46
Messaggio: #2
Il motociclismo vedrà un paddock sempre più povero... dopo Adriana non vedremo più nemmeno la Pedron. Mi spiace tantissimo! laugh.gif
hroby7
Messaggio: #3
Per fortuna vedremo ancora quella grandissima gnocca di Uccio messicano.gif

Roberto
jack-sparrow
Messaggio: #4
Era un eterno secondo in motoGP, ha dovuto ridimensionarsi per vincere qualcosa, che se ne vada pure, a pochi mancherà e a molti non arriverà nemmeno la notizia
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #5
Meno male, vederlo vincere mi procurava pruriti! ^___^

W le sportellate, W la SBK !
hroby7
Messaggio: #6
QUOTE(jack-sparrow @ Nov 7 2012, 11:36 AM) *
a pochi mancherà


Mah, io non credo

Per quanto riguarda il sottoscritto....mi mancherà come mi mancherebbe qualsiasi altro campione che ho potuto ammirare tra i cordoli (e solo tra i cordoli)

Ciao
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Non smentendosi mai lascia da signore dicendo: "Al contrario di Doohan, io smetto perchè voglio smettere e non perchè non sono competitivo".
hroby7
Messaggio: #8
Seguo il motociclismo da 30 anni e sinceramente non ho mai anteposto le doti degli uomini a quelle dei campioni

Così come non lo faccio con gli artisti tongue.gif

Nell'ultimo decennio il tifo da stadio si è impossessato dell'asfalto e questo non mi è mai piaciuto rolleyes.gif

Ciao
Roberto
Mauro Villa
Messaggio: #9
QUOTE(hroby7 @ Nov 7 2012, 11:35 AM) *
Per fortuna vedremo ancora quella grandissima gnocca di Uccio
Roberto

Pollice.gif laugh.gif

QUOTE(hroby7 @ Nov 7 2012, 12:03 PM) *
Nell'ultimo decennio il tifo da stadio si è impossessato dell'asfalto e questo non mi è mai piaciuto rolleyes.gif

Ciao
Roberto

Sante parole....più che quello di Biaggi aspetto con ansia il ritiro di Rossi, così il motociclismo ritornerà ai motociclisti.
Veder gente esultare per la caduta del pilota "non tifato" mi ha veramente schifato, mai visto in tanti anni di gare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(quarantasei @ Nov 7 2012, 11:51 AM) *
Non smentendosi mai lascia da signore dicendo: "Al contrario di Doohan, io smetto perchè voglio smettere e non perchè non sono competitivo".


Piccolo dettaglio che forse non ha notato, che Doohan ha vinto 5 titoli di fila nella classe regina, e soprattutto li ha vinti da zoppo con un sistema per la frizione diverso dagli altri, altri che l'hanno provato e l'hanno reputato più difficile....forse non l'ha notato wink.gif

Poi sicuramente è un pilota sopra la media, 6 mondiali sono 6 mondiali, ma nella classe regina non l'ha mai vinto...massimo possiamo paragonarlo ad un Angel Nieto messicano.gif ma Doohan è meglio che non lo nomini, si risparmierebbe una pessima figura.

Graziano
Stendhal2
Messaggio: #11
QUOTE(Grazmel @ Nov 7 2012, 06:30 PM) *
Piccolo dettaglio che forse non ha notato, che Doohan ha vinto 5 titoli di fila nella classe regina, e soprattutto li ha vinti da zoppo con un sistema per la frizione diverso dagli altri, altri che l'hanno provato e l'hanno reputato più difficile....forse non l'ha notato wink.gif

Poi sicuramente è un pilota sopra la media, 6 mondiali sono 6 mondiali, ma nella classe regina non l'ha mai vinto...massimo possiamo paragonarlo ad un Angel Nieto messicano.gif ma Doohan è meglio che non lo nomini, si risparmierebbe una pessima figura.

Graziano


quoto al 100.000%

hroby7
Messaggio: #12
QUOTE(Grazmel @ Nov 7 2012, 06:30 PM) *
ma Doohan è meglio che non lo nomini, si risparmierebbe una pessima figura.


Sono convinto che Doohan è stato tirato in ballo da chi lo intervistava e la sua risposta/affermazione non fa una piega

Questo a prescindere dal valore dei due campioni

Ciao
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(hroby7 @ Nov 7 2012, 06:45 PM) *
Sono convinto che Doohan è stato tirato in ballo da chi lo intervistava e la sua risposta/affermazione non fa una piega


Non ho visto l'intervista, ma non ne sarei sorpreso smile.gif molti dei giornalisti (o ritenuti tali tongue.gif ) italiani guardano sempre queste caz.zate piuttosto che il lato sportivo dry.gif

Comunque la sua risposta è stata nel suo stile... laugh.gif
E Doohan, per essere precisi, si è ritirato da campione in carica durante la stagione 1999 a causa di un serio incidente....
Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Nov 7 2012, 07:14 PM
hroby7
Messaggio: #14
QUOTE(Grazmel @ Nov 7 2012, 07:11 PM) *
E Doohan, per essere precisi, si è ritirato da campione in carica durante la stagione 1999 a causa di un serio incidente....


Appunto

Biaggi invece è ancora competitivo, ho avuto il piacere di vivere il paddock e ti garantisco che mostrava la freschezza di un pischello

Vincere in SBK a 41 anni non è da tutti....anzi....mi pare non ci sia riuscito nessun altro unsure.gif

Ad ogni modo è stata un'esperienza unica per chi ama quella categoria. Il primo pilota italiano (e anche il secondo tongue.gif ) che ci regala il titolo

Le antipatie e i suoi trascorsi burrascosi non dovrebbero nascondere questi risultati

Roberto
mario acca
Messaggio: #15
QUOTE(hroby7 @ Nov 7 2012, 11:16 AM) *
Antipatico ?

Simpatico ?

Ma chi se ne frega biggrin.gif

Dopo il giovanissimo Stoner....un altro campione che non vedremo nel 2013

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori...145361550.shtml

Ciao
Roberto



Chi? Enzo Biaggi? messicano.gif
diabolic
Messaggio: #16
QUOTE(jack-sparrow @ Nov 7 2012, 11:36 AM) *
Era un eterno secondo in motoGP, ha dovuto ridimensionarsi per vincere qualcosa, che se ne vada pure, a pochi mancherà e a molti non arriverà nemmeno la notizia

mmmmmmmm.............sei sicuro???
casugian
Messaggio: #17
La storia di Biaggi ci racconta di un pilota vincente in tutte le categorie dove ha corso.....

Solo per fattori "paralleli" allo sport non ha vinto in 500/motogp...
Vorrei ricordare il debutto vincente, con moto clienti, di Max nella classe regina, proprio quando c'era il tanto caro Doohan con la moto ufficiale. Mondiale conteso fino alla famosa bandiera nera che tolse corsa e titolo al debuttante Max Biaggi.

Poi una serie di concause, un misto di sfortuna e boicottaggio.

Ma capisco che molte opinioni sono fondate sui commenti faziosi di Mediaset piú che sulla visione delle gare.

Resta la storia a parlare, 6 titoli mondiali......e scusate se é poco.

Saluti rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(casugian @ Nov 7 2012, 09:31 PM) *
La storia di Biaggi ci racconta di un pilota vincente in tutte le categorie dove ha corso.....

Solo per fattori "paralleli" allo sport non ha vinto in 500/motogp...
Vorrei ricordare il debutto vincente, con moto clienti, di Max nella classe regina, proprio quando c'era il tanto caro Doohan con la moto ufficiale. Mondiale conteso fino alla famosa bandiera nera che tolse corsa e titolo al debuttante Max Biaggi.

Poi una serie di concause, un misto di sfortuna e boicottaggio.

Ma capisco che molte opinioni sono fondate sui commenti faziosi di Mediaset piú che sulla visione delle gare.

Resta la storia a parlare, 6 titoli mondiali......e scusate se é poco.

Saluti rolleyes.gif


Si eccellente esordio, ma da qua a dire che perse il mondiale per la bandiera nera (che comunque fu esposta per 3 giri, poi se lui non l'ha voluta vedere...), quasi a dire che a Doohan andò bene...quella stagione si concluse con 8 vittorie per l'australiano e 2 per Biaggi, e a fine anno la classifica dice 260 a 208, oltre 2 vittorie di differenza come punti.
E negli anni successivi, il boicottaggio se l'è cercato lui, dovunque è andato ha sputato mer.da sui team, col suo classico stile, ovvero che quando vinceva era merito suo, quando perdeva era tutta colpa della squadra e del classico "problemino" di scusa...rivedersi le interviste a fine gara di quegli anni se qualcuno non si ricorda wink.gif e ovviamente i giapponesi sia di Honda che Yamaha se la sono legata al dito.

Poi i 6 mondiali sono lì, quelli non li contesta nessuno.

Graziano

Messaggio modificato da Grazmel il Nov 7 2012, 10:17 PM
Fabio Pianigiani
Messaggio: #19
QUOTE(casugian @ Nov 7 2012, 09:31 PM) *
Resta la storia a parlare, 6 titoli mondiali......e scusate se é poco.

Infatti è questo che rimarrà per fortuna.
Il tifo da stadio e le interviste trabocchetto si perderanno.
Lui un gran manico, bella la sua guida.
Troppo spesso secondo? Beh è in buona compagnia di quei tanti secondi che un Rossi imbattibile in quegli anni ha lasciato agli altri "inferiori".
Il "romanesco spaccatutto" poi si prestava a meraviglia ad essere esasperato a ruolo di macchietta nei confronti del "simpaticissimo romagnolo".
Il circo vive anche di questo.

Bravo a lasciare adesso!
Vincente, confermato (se avesse voluto) e illeso.
Brunosereni
Messaggio: #20
Grande campione ma simpatico come una spinta sulle scale!
casugian
Messaggio: #21
QUOTE(Grazmel @ Nov 7 2012, 10:15 PM) *
......da qua a dire che perse il mondiale per la bandiera nera......
Graziano


Dopo la bandiera e le polemiche successive il mondiale prese un'altra piega.......forse l'intera carriera di Max prese un'altra piega. ( il futuro del romano sarebbe stato quello di vincere sulla Honda che era di Doohan, invece lasció Honda per prendere una Yamaha al tempo poco competitiva).

QUOTE(Fabio Pianigiani @ Nov 7 2012, 10:20 PM) *
Infatti è questo che rimarrà per fortuna.
Il tifo da stadio e le interviste trabocchetto si perderanno.
Lui un gran manico, bella la sua guida.
Troppo spesso secondo? Beh è in buona compagnia di quei tanti secondi che un Rossi imbattibile in quegli anni ha lasciato agli altri "inferiori".
Il "romanesco spaccatutto" poi si prestava a meraviglia ad essere esasperato a ruolo di macchietta nei confronti del "simpaticissimo romagnolo".
Il circo vive anche di questo.

Bravo a lasciare adesso!
Vincente, confermato (se avesse voluto) e illeso.


Esatto.



 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio