Avrei tagliato un filo meno a SX ...ma nel complesso mi piace.
Mi disturba un po il fatto che cada in avanti ... leggermente ma cade.
Mi disturba un po il fatto che cada in avanti ... leggermente ma cade.
Ciao Ivan...
Sicuramente un Portrait..ma non proprio fashion...la grossa sciarpa di profilo tira l'attenzione molto d+ del bellissimo viso della modella..Manca la spalla sinistra.Avrei effettuato lo scatto un pò + frontale,e meno tagliato a SX,IMHO..
Messaggio modificato da flyingzone il Dec 27 2005, 03:22 PM
Sicuramente un Portrait..ma non proprio fashion...la grossa sciarpa di profilo tira l'attenzione molto d+ del bellissimo viso della modella..Manca la spalla sinistra.Avrei effettuato lo scatto un pò + frontale,e meno tagliato a SX,IMHO..

Messaggio modificato da flyingzone il Dec 27 2005, 03:22 PM
C'è anche lo scatto di cui parli. Mica ne ho fatto solo 1

QUOTE(reflex1979 @ Dec 27 2005, 03:24 PM)
beh, quello hai mandato e quello commentiamo

A me piace molto la luce, ma sono daccordo con i commenti di chi mi ha preceduto. sono piccoli dettagi, ma fanno la differenza.
a questo punto postaci anche le altre

Sto per uscire ma fra un ora ne posto altre! Promesso

QUOTE(reflex1979 @ Dec 27 2005, 04:09 PM)
Fatemi sapere il Vostro parere!
Il mio parere?
che non sei un pivello

con le luci te la cavi meglio di tanti "professionisti" ...a meno che tu non lo sia.
E molto feeling con la ragazza, che ti parla con gli occhi.
Unica nota stonata... quel barbuto nella categoria ritratto (tutta per lei) nel tuo sito

sergio
Ivan, col quale spesso chiacchero anche su altro forum, è uno di quelli che ha le idee chiare.
Se la cava anche con lo still a dirla tutta.
In questo ritratto, tuttavia, mi disturba la texture del fondo.
Trovo che sia distraente rispetto al soggetto.
E poi, come giustamente ha notato Fabio, una raddrizzatina in senso antiorario non guasterebbe.
Se la cava anche con lo still a dirla tutta.

In questo ritratto, tuttavia, mi disturba la texture del fondo.
Trovo che sia distraente rispetto al soggetto.
E poi, come giustamente ha notato Fabio, una raddrizzatina in senso antiorario non guasterebbe.
Ritratto di una mia amica.

belli scatti, ben fatti, anche quello di rosanero!!!

Azzzz..... Io non ho amiche così!

Concord con Sergio Pivetta sulla capacità tecnica di Ivan, dimostrata dalla luce della foto, ed anche con Ludofox per il piccolo fastidio introdotto in chi guarda dal parato un pò forte. Nella seconda, non mi piace il palo un pò storto ed il triangolo di luce all'altezza del collo. Atmosfera retrò in quella di rosanero.
Atmosfera retro' come dice Sergio...

Complimenti a tutti e due !!!!

E complimenti anche per le foto contenute nei vostri siti... tutte molto ben fatte !!!

Alberto.