FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
364 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Palermo....incontriamoci !
Rispondi Nuova Discussione
Dario Corso
Messaggio: #51
QUOTE(karl mark @ Mar 19 2009, 12:42 AM) *
Uscita Domenica 22 Marzo:

- karl mark
- Dario Corso
- Salvus.c
- montebanks
-
...
PS: le previsioni non promettono bene.....ma ancora è presto.....ultimamente sbagliano sempre...vediamo...


Io vego sicuramente da solo, non credo che mia moglie si voglia unire al gruppo, anche se non si sa mai.
Come rimoniamo per i mezzi? la mia macchina è a disposizione, io pure preferire ritornare per pranzo credo che vedendoci attorno alle 9:30-10:00, o anche prima se volete riusciamo a farci due bei passi in tranquillità.
Per le previsioni meteo anche io ho qualche perplessità speriamo bene. In caso di cattivo tempo, intendo dire nuvoloso con luce scarsa cosa vorreste fare?
Io ho qualche vecchia ottica 28-80 e 35-135 se vuoi montebanks le porto per te?
Ciao

Dario
Dario Corso
Messaggio: #52
Ho dato un'occhiata alla previsioni del tempo: c'è bassa probabilità di pioggia, il cielo è coperto ma dovrebbe fare un freddo becco 5-6 gradi di massima!!

Su questo versante ci aggiorniamo nei prossimi giorni.

Dario
salvus.c
Messaggio: #53
per me anche alle 9:00 così abbiamo anche modo di parlare conoscerci un pò, per mia moglie ??
forse approfitterà della mia assenza per studiare , ma se ci sono le vostre forse la convinco....
montebanks
Messaggio: #54

Grazie a tutti per aver messo a disposizione i vostri obiettivi, il mio è stato spedito oggi chissà con un pò di fortuna... cmq in mancanza prendo volentieri in prestito!!!

Ps io vengo da solo... anche perchè sono single ah ah e da qua a domenica non credo di zitarmi....

Marco
montebanks
Messaggio: #55

ah dimenticavo...

per l' oario io sono più propenso per 9,30-10,00.... poi fate voi
salvus.c
Messaggio: #56
QUOTE(montebanks @ Mar 19 2009, 01:02 PM) *
ah dimenticavo...

per l' oario io sono più propenso per 9,30-10,00.... poi fate voi


acconsento!
Salvo

Messaggio modificato da salvus.c il Mar 19 2009, 01:20 PM
Dario Corso
Messaggio: #57
QUOTE(salvus.c @ Mar 19 2009, 01:19 PM) *
acconsento!
Salvo


Altra questione ci vediamo alle 9:30 Ok!! ma dove?

Zona centrale e poi vediamo di muoverci con i mezzi giusti, oppure ci vediamo all'ingresso dell'autostrada?

Ciao
karl mark
Messaggio: #58
QUOTE(dario.corso @ Mar 19 2009, 02:55 PM) *
Altra questione ci vediamo alle 9:30 Ok!! ma dove?

Zona centrale e poi vediamo di muoverci con i mezzi giusti, oppure ci vediamo all'ingresso dell'autostrada?

Ciao


Che strada conviene fare....dalla città via mare, quindi s. statale, o autostrada?

Così, capìta la strada da fare, ci diamo un appuntamento....



Ho paura per il meteo mad.gif





Messaggio modificato da karl mark il Mar 19 2009, 05:33 PM
salvus.c
Messaggio: #59
Mi sa che il navigatore nuovo già perde colpi laugh.gif
La zona è Bagheria bassa,SS113, converrebbe quindi SS.
Io abito zona "mercato ortofrutticolo" Villabate, potremmo vederci lì ossia svincolo autostradale Villabate, o se venite da via Messina Marine davanti il Bar del Bivio, così poi si prosegue direzione Ficarazzi.
"Ditemi da dove venite e vi indicherò la strada da seguire" biggrin.gif
mi era passato per la mente di anticipare a sabato se eravate daccordo ma il meteo prevede peggio di domenica, quindi incrociamo le dita,
se domenica piove, mi piacerebbe incontrarci lo stesso magari per scambiare quattro chiacchiere e conoscerci, non so dove , ci stò pensando hmmm.gif
karl mark
Messaggio: #60
QUOTE(salvus.c @ Mar 19 2009, 08:10 PM) *
Mi sa che il navigatore nuovo già perde colpi laugh.gif


laugh.gif



Credo veniamo tutti da Via Messina Marine, vediamo se gli altri confermano, ed in caso spieghi meglio dov'è e come si chiama questo Bar.


Vediamo se le previsioni per domenica, migliorano tra domani e sabato...incrociamo le dita


Dario Corso
Messaggio: #61
QUOTE(karl mark @ Mar 19 2009, 08:41 PM) *
laugh.gif
Credo veniamo tutti da Via Messina Marine, vediamo se gli altri confermano, ed in caso spieghi meglio dov'è e come si chiama questo Bar.
Vediamo se le previsioni per domenica, migliorano tra domani e sabato...incrociamo le dita


Io la zona di Messina Marina non la conosco bene.

Com'è questo bar?
Caso mai se il tempo dovesse essere brutto possiamo fermarci e fare colazione assime e scambiare due parole, poi per le foto ci sarà sempre tempo ormai dovrebbe arrivare il bel tempo!!!

Ciao
karl mark
Messaggio: #62
QUOTE(dario.corso @ Mar 19 2009, 08:45 PM) *
Caso mai se il tempo dovesse essere brutto possiamo fermarci e fare colazione assime e scambiare due parole, poi per le foto ci sarà sempre tempo ormai dovrebbe arrivare il bel tempo!!!

Ciao


Si, ma io la macchina fotografica la porto comunque tongue.gif
salvus.c
Messaggio: #63
QUOTE(dario.corso @ Mar 19 2009, 08:45 PM) *
Com'è questo bar?
Caso mai se il tempo dovesse essere brutto possiamo fermarci e fare colazione assime e scambiare due parole, poi per le foto ci sarà sempre tempo ormai dovrebbe arrivare il bel tempo!!!

Ciao

percorrendo via messina marine , superato li vorsi, si arriva ad una biforcazione ed al centro c'è il bar che si chiama proprio bar del bivio (mai nome fu così azzeccato tongue.gif ), se volete possiamo vederci anche davanti LI VORSI, ditemi voi .........
per fare colazione al bar magari vi porto da qualche altra parte... texano.gif


QUOTE(karl mark @ Mar 19 2009, 09:15 PM) *
Si, ma io la macchina fotografica la porto comunque tongue.gif

e fai bene Fotocamera.gif

ma le mie foto le avete viste che ve ne pare? non sono edifici molto grandi ma chissà se ci sarà qualcosa di interessante, comunque c'è sempre Sant'Elia o Porticello

Messaggio modificato da salvus.c il Mar 19 2009, 11:09 PM
karl mark
Messaggio: #64
QUOTE(salvus.c @ Mar 19 2009, 11:07 PM) *
ma le mie foto le avete viste che ve ne pare? non sono edifici molto grandi ma chissà se ci sarà qualcosa di interessante, comunque c'è sempre Sant'Elia o Porticello



Dalle foto non si riesce ad intuire bene.... in qualunque luogo comunque c'è sempre qualcosa da fotografare....


Su google ho trovato queste foto su monte Catalfano....confermi, questo è il luogo? per salire bisogna camminare molto a piedi?


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

Immagine Allegata


Poi infatti...c'è sempre Sant'Elia e Porticello....ho visto splendide foto fatte in questi due posti


salvus.c
Messaggio: #65
che dalle foto non si capisca molto è voluto, non volevate perdervi la sorpresa della scoperta wink.gif
Gli edifici della cava sono sulla strada prima di arrivare alla riserva, facile !
per il panorama verso palermo e mongerbino non sò , ma credo non molto da quello che ho potuto vedere, ho letto sul sito ufficiale che ci sono anche delle grotte chiamate "zubbi"presumo visitabili??

-E' consigliato mettere le scarpe da trekking o almeno da ginnastica.

a poca distanza c'è anche l’antica città punica di Solunto, quindi c'è abbastanza roba da immortalare, portatevi i "rullini" laugh.gif
salvus.c
Messaggio: #66
quardate cosa ho trovato, può interessare?
http://www.siciliainfesta.com/manifestazio...009_caccamo.htm
come si mettono i link clicca qui?
salvus.c
Messaggio: #67
aaaahhh lo fa da solooooo
Dario Corso
Messaggio: #68
QUOTE(salvus.c @ Mar 20 2009, 04:11 PM) *
quardate cosa ho trovato, può interessare?
http://www.siciliainfesta.com/manifestazio...009_caccamo.htm
come si mettono i link clicca qui?


Domenica non è ancora arrivata e già parliamo della prossima?

Io comunque non ci sarò, sono fuori per il week and ma non vi dico dove poi vi faccio vedere le foto. Speriamo solo ci sia bel tempo!!!

Avete messo a caricare le batterie?

Dario
supertetris
Iscritto
Messaggio: #69
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum ed ancora di più nella fotografia.
Ho acquistato da pochissimo una reflex digitale..e mi sono subito innamorato di questa splendida passione...sono Palermo ed ho ancora tantissimo da imparare,spero di poterci essere in qualcuno dei vostri meeting fotografici anche solo per osservare come immortalano i loro momenti, i migliori.

Ringrazio Leo per avermi suggerito questo ottimo forum.

a presto.


Dario Corso
Messaggio: #70
QUOTE(supertetris @ Mar 21 2009, 03:22 AM) *
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum ed ancora di più nella fotografia.
Ho acquistato da pochissimo una reflex digitale..e mi sono subito innamorato di questa splendida passione...sono Palermo ed ho ancora tantissimo da imparare,spero di poterci essere in qualcuno dei vostri meeting fotografici anche solo per osservare come immortalano i loro momenti, i migliori.

Ringrazio Leo per avermi suggerito questo ottimo forum.

a presto.


Benvenuto!!

Ad ogni modo la tempesta è arrivata. Per domani le previsioni danno ancora pioggia ma un pò meno di freddo!

Ci vediamo lo stesso e al limite facciamo un meeting davanti a cornetti, calzoni, ramazzate e cioccolatte fumanti?

La macchina la portiamo lo stesso non si sa mai!!

Ciao

Dario
karl mark
Messaggio: #71
Non vorrei fare il guasta feste, ma per domani è prevista tanta pioggia come oggi......eviterei la brutta giornata di domani.

Visto che da stanotte cambia l'orario, per cui il tramonto sarà verso le 19.30, che ne dite di Lunedì (o un giorno della settimana) nel pomeriggio che è previsto sole, almeno così qualche foto ci esce di sicuro....
Lavorate anche i pomeriggi?

Che dite....non linciatemi però


Dario Corso
Messaggio: #72
QUOTE(karl mark @ Mar 21 2009, 11:59 AM) *
Non vorrei fare il guasta feste, ma per domani è prevista tanta pioggia come oggi......eviterei la brutta giornata di domani.

Visto che da stanotte cambia l'orario, per cui il tramonto sarà verso le 19.30, che ne dite di Lunedì (o un giorno della settimana) nel pomeriggio che è previsto sole, almeno così qualche foto ci esce di sicuro....
Lavorate anche i pomeriggi?

Che dite....non linciatemi però


Per me rinviare domani non è un problema.

Ma predenre un appuntameno pe un pomeriggio della settimana è più difficile. Ho un sacco di cose da fare e venerdì non ci sarò quindi devo chiudere tutto entro giovedì pomeriggio.

Rinviamo dunque?

Dario
salvus.c
Messaggio: #73
Intanto benvenuto a supertetris Pollice.gif
per domani............io sono sempre dell'idea di vederci, (se volete) magari non vi faccio venire fino a Villabate, quindi se voi siete più al centro di me, stabiliamo un altro luogo di incontro, magari vicino un pò a tutti , Dario mi ha fatte venire un languorino!?!?
Io sono libero solo sabato e domenica cerotto.gif
Stò preparando qualche foto da farvi vedere...........
Dario Corso
Messaggio: #74
QUOTE(salvus.c @ Mar 21 2009, 03:44 PM) *
Intanto benvenuto a supertetris Pollice.gif
per domani............io sono sempre dell'idea di vederci, (se volete) magari non vi faccio venire fino a Villabate, quindi se voi siete più al centro di me, stabiliamo un altro luogo di incontro, magari vicino un pò a tutti , Dario mi ha fatte venire un languorino!?!?
Io sono libero solo sabato e domenica cerotto.gif
Stò preparando qualche foto da farvi vedere...........


Dato che noi tutti purtroppo viviamo di programmazione delle nostre vite (mogli permettendo) inzio la conta così capiamo entro domani come siamo messi.

Diciamo che il termine ultimo per stabilire cosa ciscuno di noi vuole fare sono le 20:00?

I gruppi sono due:

Preferisce rinviare Comunque ci si vede
1)Dario Corso 1)
2) 2)
3) 3)


Mi schiero tra i primi solo perchè c'è una cosa di lavoro che devo finire entro lunedì e mi scoccia fare le corse oggi e domani pomeriggio.

Aspetto vostre
salvus.c
Messaggio: #75
Diciamo che il termine ultimo per stabilire cosa ciscuno di noi vuole fare sono le 20:00?

I gruppi sono due:

Preferisce rinviare Comunque ci si vede
1) Dario Corso 1) Salvo.c
2) 2)
3) 3)
Mi schiero tra i primi solo perchè c'è una cosa di lavoro che devo finire entro lunedì e mi scoccia fare le corse oggi e domani pomeriggio.

Aspetto vostre
[/quote]
1 a 1 e palla al centro
se hai altri impegni è giusto che li rispetti sarà per un'altra volta
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
364 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »