FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Protezione Display D700
Rispondi Nuova Discussione
sylvianist
Messaggio: #26
Aggiornamento...arrivato questa mattina, acquistato su Amaz*n a poco più di 14 euri. Spedito con posta prioritaria ci ha messo una quindicina di gg. Beh, l'ho montato sulla D700 e mi sembra un ottimo prodotto, la visione del display è certamente migliore, e di tanto, rispetto alla protezione originale di plastica. Ho attaccato anche la piccola protezione adesiva per il display superiore...non si sa mai!
Alberto.
StefanoD5
Messaggio: #27
Io ho sempre usato il vetro ottico della GGS LARMOR è mi trovo benissimo... sembra di non averlo

Michelangelo77
Messaggio: #28
Porto ancora viva questa discussione....volevo acquistare questo vetro ottico di protezione x la mia D700....ma nn riesco a trovarlo....ho visto sui maggiori siti di vendita online....ma nn sono riuscito a trovarlo....c'è ne sono solo alcuni di origine cinese e di poco affidamento.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistarlo???
mperdomi
Nikonista
Messaggio: #29
Io sono in attesa del GGS Larmor per D-800E pagato con trasporto circa 16 euro e comprende anche la piccola protezione per il pannello di controllo
Se ti interessa fatti vivo in MP. Ciao.

Messaggio modificato da mperdomi il Jun 19 2015, 01:04 PM
sergiorom
Messaggio: #30
QUOTE(Michelangelo77 @ Jun 18 2015, 11:45 PM) *
Porto ancora viva questa discussione....volevo acquistare questo vetro ottico di protezione x la mia D700....ma nn riesco a trovarlo....ho visto sui maggiori siti di vendita online....ma nn sono riuscito a trovarlo....c'è ne sono solo alcuni di origine cinese e di poco affidamento.
Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistarlo???


Come gia' detto, non prendere quello adesivo (avuta brutta esperienza, se non lo attacchi bene al primo colpo non lo togli piu') ma quello con lo stesso sistema di fissaggio di quello originale (GGS III 3rd Glass LCD Screen Protector for Nikon). Ad una rapida occhiata in linea ho visto che l'amazzonia, quella UK, lo ha a 11 pound. Sicuramente se fai una ricerca con calma lo trovi in altri posti.

Cheer
Sergio

Messaggio modificato da sergiorom il Jun 19 2015, 05:11 PM
Michelangelo77
Messaggio: #31
QUOTE(sergiorom @ Jun 19 2015, 06:10 PM) *
Come gia' detto, non prendere quello adesivo (avuta brutta esperienza, se non lo attacchi bene al primo colpo non lo togli piu') ma quello con lo stesso sistema di fissaggio di quello originale (GGS III 3rd Glass LCD Screen Protector for Nikon). Ad una rapida occhiata in linea ho visto che l'amazzonia, quella UK, lo ha a 11 pound. Sicuramente se fai una ricerca con calma lo trovi in altri posti.

Cheer
Sergio

Grazie Sergio x la tua risposta....in effetti anche io cerco quello nn adesivo....nn mi va di attaccare qualcosa alla macchina....ho visto in giro.....trovato qualcuno in UK ma nn effettuano spedizioni in Italia....molti altri che ho trovato hanno delle scritte in cinese....nn vorrei che siano dei tarocchi....
sergiorom
Messaggio: #32
QUOTE(Michelangelo77 @ Jun 22 2015, 06:33 PM) *
Grazie Sergio x la tua risposta....in effetti anche io cerco quello nn adesivo....nn mi va di attaccare qualcosa alla macchina....ho visto in giro.....trovato qualcuno in UK ma nn effettuano spedizioni in Italia....molti altri che ho trovato hanno delle scritte in cinese....nn vorrei che siano dei tarocchi....


In amazzonia uk lo vendono (http://www.amazon.co.uk/GGS-Screen-Protector-glass-NIKON/dp/B008LR9WDK) e c'e' anche la foto della confezione, che e' precisa a quella del mio per la D700. Non credo che abbiano problemi a spedirlo in Italia, ho comprato roba da loro. Prima proverei a vedere se lo ha anche amazzonia ita.

Cheer
Sergio
MongiBonghi
Messaggio: #33
Io l'ho preso, e` meglio dell' originale, anche esteticamente, non fa miracoli ma per quello che costa vale la pena wink.gif
Michelangelo77
Messaggio: #34
QUOTE(NikoNik @ Jun 23 2015, 09:45 AM) *
Io l'ho preso, e` meglio dell' originale, anche esteticamente, non fa miracoli ma per quello che costa vale la pena wink.gif

Ciao....mi dai un link....anche in privato...dove posso acquistarlo????
Grazie

QUOTE(sergiorom @ Jun 23 2015, 06:08 AM) *
In amazzonia uk lo vendono (http://www.amazon.co.uk/GGS-Screen-Protector-glass-NIKON/dp/B008LR9WDK) e c'e' anche la foto della confezione, che e' precisa a quella del mio per la D700. Non credo che abbiano problemi a spedirlo in Italia, ho comprato roba da loro. Prima proverei a vedere se lo ha anche amazzonia ita.

Cheer
Sergio

Ciao Sergio...ho seguito il link che mi hai dato....ma si apre quello x la D800.... È lo stesso anche x la D700??????
sergiorom
Messaggio: #35
QUOTE(Michelangelo77 @ Jun 23 2015, 10:39 PM) *
Ciao....mi dai un link....anche in privato...dove posso acquistarlo????
Grazie
Ciao Sergio...ho seguito il link che mi hai dato....ma si apre quello x la D800.... È lo stesso anche x la D700??????


Questo non lo so. Hai provato a fare, sempre su amazzonia, una ricerca per la D700??

Cheer
Sergio
MongiBonghi
Messaggio: #36
QUOTE(Michelangelo77 @ Jun 23 2015, 10:39 PM) *
Ciao....mi dai un link....anche in privato...dove posso acquistarlo????


Io lo presi su Amazon.
TMVyrus
Messaggio: #37
Preso il ggs anche io per la d700... Bello è bello....ma mi è durato appena una settimana. Ha toccato da qlc parte e si è crepato tutto. Rimesso l'originale che fa quello per cui serve "protegge".
sergiorom
Messaggio: #38
QUOTE(TMVyrus @ Sep 29 2015, 09:14 PM) *
Preso il ggs anche io per la d700... Bello è bello....ma mi è durato appena una settimana. Ha toccato da qlc parte e si è crepato tutto. Rimesso l'originale che fa quello per cui serve "protegge".


Certo deve essere stata una botta bella forte. Il mio sono 5 anni che e' li ed e' ancora come nuovo, e non ho nessun rimpianto per l'originale rolleyes.gif

Cheer

Sergio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D700 FX: danighost 268 01-07-2008 08:57
Cambio La D90 Verso La D700 O D700? jackpyrate 35 10-09-2013 18:10
Fino A Che Punto Conviene Passare Da D700 A D700? gigia2 34 02-04-2015 23:21
Nikon D700 In Arrivo herasymcuk 3 19-06-2008 13:15
D700 E 12 Mpx- F5 Vs D700 UmbertoBellitto 2 21-11-2008 22:47
2 Pagine: V  < 1 2