FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cambio Mail Newsletter Nikon Club
Rispondi Nuova Discussione
Matteo Damiani
NPA
Messaggio: #1
Ciao,
scrivo qui perchè non ho trovato altre informazioni sul sito. Ho cambiato la mail associata la mio account, perchè prima era una mail di dominio @poste.it, ma tra pochi giorni, se non ore, verrà disabilitata da Poste Italiane che non fornisce più il servizio.

Nonostante abbia cambiato la mail nel mio profile continuo a ricevere la newsletter di NikonItalia al vecchio indirizzo mail (giusto oggi ho ricevuto NikonItalia week25), come posso modificare la mail ed essere sicuro che future comunicazioni da parte di Nikon Italia e Nital arrivino all'indirizzo corretto?

Grazie
Matteo
 
Nuova Discussione
Risposte
Matteo Damiani
NPA
Messaggio: #2
Esatto le mail sono quelle, ma ho rivenuto l'ultima "#NikonItalia week28 > La Community ti ispira" alla mail @poste.it, sulla @priaguea.it ancora nulla.

Se poi ricevessi su entrambe andrebbe bene lo stesso, meglio averne due che nessuna biggrin.gif

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
QUOTE(Matteo Damiani @ Jul 12 2019, 09:09 AM) *
Esatto le mail sono quelle, ma ho rivenuto l'ultima "#NikonItalia week28 > La Community ti ispira" alla mail @poste.it, sulla @priaguea.it ancora nulla.

Se poi ricevessi su entrambe andrebbe bene lo stesso, meglio averne due che nessuna biggrin.gif

Ok vedo di indagare e sistemare perchè il sistema è stato aggiornato.
ti faccio sapere a breve

Posta in questo topic
Matteo Damiani   Cambio Mail Newsletter Nikon Club   Jun 20 2019, 04:59 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio