FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Strane Bocce A Barcellona
Rispondi Nuova Discussione
pisistrate nelson
Messaggio: #1
La Spagna è un posto dove anche gli adulti, come i bambini, danno al gioco una grande importanza. Per cui se in piazza, la sera, si praticano giochi di coppia come gli scacchi, al sole di una bella giornata, ci si riunisce in gran numero e si fa una partita a questo strano gioco. Vengono piazzati dei birilloni di legno col fondo piatto su un piano sterrato e da una distanza di qualche metro viene lanciata una emisfera cava sempre ricavata dal legno. Questa è la dinamica, ma lo scopo del gioco (anche perché mi sono fermato giusto un minuto) non mi è affatto chiaro. Qualcuno lo conosce?
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Nella spiegazione data ci sta il contesto dello scatto che trovo anche interessante in quanto descrive uno sport praticato la, quello che, molto ma molto personalmente, non mi convince è la conversione
cranb25
Nikonista
Messaggio: #3
Stessa idea di Aldo, mi convince poco la conversione che avrei visto bene in un classico B/N
La compo è buona anche se ci sarebbe stata bene una ripresa più vicina..o meglio "maggiormente all'interno" del gioco..non so
Buffissimo il gruppetto a dx 😉
Ciao
Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cartoline Da Barcellona F.Giuffra 56 02-10-2005 17:49
Barcellona ciro207 47 23-03-2005 10:05
Barcellona minicooper 19 05-02-2006 19:38
Altro Mercato Di Barcellona nerina 12 01-07-2005 00:35
Altro Mercato Di Barcellona nerina 0 30-06-2005 19:42