FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografia In Discoteca
, nikon d5000
Rispondi Nuova Discussione
tiffano
NPU
Messaggio: #1
ciao a tutti
da anni faccio fotografie in discoteca chiaramente più avanti si và più si vuol esser professionali, al momento uso una d5000 con obiettivo un 18\105 che magari non è eccellente in quanto è un f3.5\5.6 però non è male il mio unico problema è che in situazioni di molto buio in manuale mi impazzisce l'autofocus e sn costretto a lavorare in auto, la mia domanda: è possibile attivare la lucetta pilota anche in manuale se si come?? avete impostazioni da consigliarmi? domani sera proverò a fare le foto con il flash supplementare e con un 28\105 , 2.8 per vedere di fare qualche bella foto grazie in anticipo per gli eventuali consigli.
 
Nuova Discussione
Risposte
tiffano
NPU
Messaggio: #2
ciao a tutti
grazie mille per le Vs utilissime risposte e per il vs benvenuto, ieri ho ottenuto fantastici risultati grazie all'uso del sb900 con un 18\105 impostando l'af non af\c ma su af\s finalmente!!!!!!!! grazie per i vostri utilissimi consigli

cmq se volete potete vedere qualcosa sul sito www.moonlightgroup.net dove pubblico le foto che faccio
cmq lleggendo le precedenti discussioni se posso consigliare consiglio di lavorare solo in M e si ottengono meravigliosi risultati

Messaggio modificato da tiffano il Jul 25 2010, 06:38 AM

Posta in questo topic
tiffano   Fotografia In Discoteca   Jul 22 2010, 06:45 PM
Attilio PB   Ciao Tiffano, benvenuto sul forum :) Il tema delle...   Jul 22 2010, 09:18 PM
Tore jr  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio