FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Da D80 A D300... Lo Faccio O No ?
Rispondi Nuova Discussione
adibene
Messaggio: #1
Salve a tutti. Come dice il titolo del topic, ho il dilemma se passare o no dalla D80 alla D300. Le caratteristiche tecniche ovviamente le ho gia' confrontate e non ci sono dubbi sul fatto che la D300 sia migliore. Cio' di cui sono in cerca sono i commenti di chi ha gia' fatto questa conversione.

Siete contenti dello switch da D80 a D300 ?
Se poteste tornare indietro, lo fareste ancora ?
Quali sono le cose che, dal vostro punto di vista soggettivo, vi soddisfano maggiormente della D300 in confronto alla D80 ?

Non uso la macchina fotografica professionalmente, sono solo un dilettante, anche se non proprio alle prime armi.

Vi ringrazio in anticipo di ogni consiglio, suggerimento, impressione etc. che mi darete

Alberto
grazie.gif
ros63
Messaggio: #2
Ciao adibene io il passo l'ho fatto dalla 200 alla 300 (permetto per l'uso che ne faccio io mi bastava anche la 200 sono fotoamatore,ma mi sono voluto passare uno sfizio e me la sono presa)
1) sono contento di averlo fatto
2)si lo rifarei
3) autofocus,rumore alti iso,gamma di colori,personalizzazioni,correzzione on camera,risoluzione


Non è con la d 80 ma spero ti sia utile ugualmente ,comunque devi essere te a sapere se per l'uso che ne fai vale la pena fare questo tipo di investimento o eventualmente farlo per qualche ottica di qualità (non so quali possiedi)

saluti

Rosario
adibene
Messaggio: #3
QUOTE(ros63 @ Jan 30 2008, 12:17 AM) *
1) sono contento di averlo fatto
2)si lo rifarei
3) autofocus,rumore alti iso,gamma di colori,personalizzazioni,correzzione on camera,risoluzione


Rosario, grazie per la tua risposta. vediamo se altri contribuiscono con le loro impressioni.