FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 1
Closed Topic Nuova Discussione
adibene
Messaggio: #1
Ho appena visto il filmato pubblicitario che mi è arrivato via Internet a proposito della nuova Nikon 1.
Mi chiedo chi sia il regista.... per il 90% del tempo si vede in primo piano la testa di un cretino che parla, che non interessa a nessuno vedere....

Se invece di farci vedere quella faccia da stupido avessero fatto vedere dettagli sulla nuova macchina fotografica, sarebbe stato estremamente più produttivo, da un punto di vista commerciale.

Se anche avessi avuto voglia di comprarne una, dopo aver visto quel filmato, mi è subito passata...

Probabilmente il regista di quello spot pensava di dover fare reclame a del gel per i capelli, non ad una nuova macchina fotografica.... che pena....

- Fred
maxiclimb
Messaggio: #2
Già, che pena che fa chi non sa esprimere una legittima opinione senza insultare nessuno e senza un minimo di educazione... che pena. dry.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #3
... ... ...!
adibene
Messaggio: #4
QUOTE(maxiclimb @ Oct 20 2011, 08:11 PM) *
Già, che pena che fa chi non sa esprimere una legittima opinione senza insultare nessuno e senza un minimo di educazione... che pena. dry.gif

Esattamente la stessa pena che si prova quando si leggono commenti di persone che invece di esprimere liberamente quello che pensano, si preoccupano se quello che dicono è "politically correct...". ...che pena....

-Fred
maxiclimb
Messaggio: #5
Dire "cretino" o "faccia da stupido" ad un attore che recita uno spot ti fa sentire più libero?
E' quello il pensiero che ci tieni tanto ad esprimere?

Complimenti!

Dire che il filmato non ti aggrada senza insultare l'attore che lo interpreta era troppo difficile?

Altro che politically correct, parliamo di pura e semplice educazione!



adibene
Messaggio: #6
QUOTE(maxiclimb @ Oct 20 2011, 11:10 PM) *
Dire "cretino" o "faccia da stupido" ad un attore che recita uno spot ti fa sentire più libero?
E' quello il pensiero che ci tieni tanto ad esprimere?

Complimenti!

Dire che il filmato non ti aggrada senza insultare l'attore che lo interpreta era troppo difficile?

Altro che politically correct, parliamo di pura e semplice educazione!

Se uno ha la faccia da cretino, ebbene... ha la faccia da cretino. Punto.
Se poi uno che lo vede dentro di sé pensa "ma che faccia da cretino..", ma poi ha paura a scriverlo perché teme di essere mal considerato, ebbene, quella persona è un ipocrita.

E comunque io ce l'avevo più che altro con il regista, che ha fatto uno spot veramente commiserevole. L'attore ha la faccia che madre natura gli ha dato. Se ha la faccia da cretino, questo è un dato di fatto. E se uno pensa che ce l'abbia, ma ha paura a dirlo, ebbene... ho già detto sopra come lo considero.

-Fred
nonnoGG
Messaggio: #7
Ok, chiudiamola definitivamente qui, anche perché non comprendo il motivo per cui una discussione di questo tipo sia stata aperta in Digital Reflex.

Però possiamo trovarglielo, affidando all'Autore un congruo periodo di tempo affinché lo utilizzi proficuamente per apprendere le norme del Regolamento e della Netiquette... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

PS: applico provvisoriamente la sospensione in scrittura a tempo indeterminato, in attesa delle decisioni collegiali che lo Staff riterrà più consone.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio