FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 1 V3 - Lightroom
Rispondi Nuova Discussione
massimomelis
NPU
Messaggio: #1
Vorrei sapere se è possibile scattare con la macchina collegata al PC, verificare sul monitor l'immagine inquadrata prima dello scatto e comandare la fotocamera dallo stesso PC.
In caso negativo, esiste un altro software compatibile con la V3 per la medesima funzione qui descritta?
Grazie.
 
Nuova Discussione
Risposte
mario bollani
NPU
Messaggio: #2
il sw ControlMyNikon per Nikon è a pagamento ( mi sembra €. 30 ca.) è una favola, devi verificare che se supporta la tua macchina
in alternativa questo è gratis DigiCamControl, entrambi hanno una potenzialità grandissima non paragonabili a sw simili (es. collegati ad accessori esterni possono funzionare come trigger sonori o ottici, esiste una funzione per astrofotografia o per fotografare le gocce d'acqua.
Il secondo lavora sia su Win che su Mac, il primo non ricordo.

ciao
massimomelis
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(mario bollani @ Jul 25 2014, 08:32 PM) *
il sw ControlMyNikon per Nikon è a pagamento ( mi sembra €. 30 ca.) è una favola, devi verificare che se supporta la tua macchina
in alternativa questo è gratis DigiCamControl, entrambi hanno una potenzialità grandissima non paragonabili a sw simili (es. collegati ad accessori esterni possono funzionare come trigger sonori o ottici, esiste una funzione per astrofotografia o per fotografare le gocce d'acqua.
Il secondo lavora sia su Win che su Mac, il primo non ricordo.

ciao


Mi sa che sono arrivato alla conclusione che nessun software supporta la V3.. Ho fatto mille prove, ma tutte con esito negativo..

Posta in questo topic
massimomelis   Nikon 1 V3 - Lightroom   Jul 20 2014, 09:25 PM
Alessandro Castagnini   Dovresti vedere Se il tethering di LR è compatibil...   Jul 21 2014, 06:15 PM
massimomelis  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Adobe® Lightroom™ Beta* Software 1.0 For Windows giorgiosessa 20 28-07-2006 17:31
Adobe Lightroom blu_nova 8 18-02-2006 09:48
Lightroom 3 E Nuovo Lightroom 4 meialex1 5 06-03-2012 12:05
Win Lightroom Gilberto Minguzzi 0 21-01-2006 11:36
Lightroom Beta 1 Per Win Gennaro Ciavarella 0 19-07-2006 08:27