FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  « < 5 6 7  
Da 70 A 300mm
Rispondi Nuova Discussione
eliano
Messaggio: #151
Il 3d Da 18 a 55mm è aperto! wink.gif

Messaggio modificato da eliano il Oct 28 2006, 07:55 PM
Gothos
Messaggio: #152
grazie Eliano Pollice.gif

Da 18 a 55

Messaggio modificato da Gothos il Oct 29 2006, 07:44 AM
giunicas
Messaggio: #153
Non e' il famoso plasticone...ma ci va vicino in quanto e' il Sigma .... a me ha dato parecchie soddisfazioni... in fondo non e' malaccio...anzi per quel che riesco a capirne io, a me piace proprio molto !!!
Se cliccate e guardate bene si vede la faccina del tipo che controlla l'aereo sopra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e poi chi si accontenta .... si accontenta !!! (P.Bitta)
ciao
Giuseppe
Gothos
Messaggio: #154
bravo Giunicas Pollice.gif

ormai il gap tra kit e pro (nella resa fotografica) non è così evidente come lo era nel passato per l'uso che ne facciamo noi biggrin.gif

Admirernk
Messaggio: #155
ciao a tutti,

qui http://myportfolio.virtuale.org/index.html?detectflash=false
alcune foto scattate a teatro con il plasticone 70-300 G. Non si è comportato poi così male. Certo un 70-200VR! guru.gif

Marcello
simbo74
Messaggio: #156
mio contributo... un pò "pesante"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti

Simone
ellecifoto
Messaggio: #157
Dunque D 50 + " plasticone" se Nikon...
Se D 50 + Sigm.. = " plasticaccia " ?
Scusate per la plasticaccia e, soprattutto se ho sbagliato sezione : andavano in " glamour " ?
Saluti a tutti !
P.s. Complimenti per tutte le foto, sono bellissime !
Ci rivediamo sullo zoom " plastichetta "( alias " zoometto" in kit D 50 ).
Luigi

Ah, dimenticavo , sono state scattate entrambe alla massima focale e massima apertura.
In piena luce di mezzogiorno, e senza paraluce, purtroppo.

Messaggio modificato da hobiecat il Nov 14 2006, 10:18 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
sfondry
Messaggio: #158
L'utimo sa troppo si scatto rubatop da voyeur, non ci vedo niente di artistico. Non è nemmeno glamour. Solo il sedere di una donna in spiaggia..
ellecifoto
Messaggio: #159
Dal trampolino di lancio per i deltaplani sul lago di Vico ( VT ).
Senza nessuna velleità di " arte".
Il tema è sempre D 50 + 70-300 plastica for ever ?
Buona luce a tutti
Luigi
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Kozios
Messaggio: #160
Questo scatto è stato fatto con il d70 + plasticone.

Messaggio modificato da Kozios il Nov 15 2006, 01:24 AM
Kozios
Messaggio: #161
la foto oopppss

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
eliano
Messaggio: #162
QUOTE(Kozios @ Nov 15 2006, 01:31 AM) *

la foto oopppss

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao Kizios,
la fotografia nell'anteprima non si vede... comunque cliccando sul collegamento sono riuscito ad aprirla e devo dire che mi piace molto! Forse avrei saturato un pò di più i colori e aumentato un pò il contrasto.

Ciao!
LightPainting
Messaggio: #163
QUOTE(Kozios @ Nov 15 2006, 01:31 AM) *

la foto oopppss



Pollice.gif mi piace! Ma per caso ci son problemi al forum? Anche in altri thread ho lo stesso problema di visualizzazione delle immagini..
Fabry

Messaggio modificato da LightPainting il Nov 15 2006, 05:55 PM
PAS
Messaggio: #164
Belle foto che nobilitano il plasticone.
Bellissima la bambina di Kozios, in questo caso si apprezza la “morbidezza” del 70-300 (meglio non contrastarla)
Ottima anche la geometria con farfalla di hobiecat.
Kozios
Messaggio: #165
QUOTE(eliano @ Nov 15 2006, 05:48 PM) *

Ciao Kizios,
la fotografia nell'anteprima non si vede... comunque cliccando sul collegamento sono riuscito ad aprirla e devo dire che mi piace molto! Forse avrei saturato un pò di più i colori e aumentato un pò il contrasto.

Ciao!

QUOTE

Pollice.gif mi piace!


QUOTE

Belle foto che nobilitano il plasticone.
Bellissima la bambina di Kozios, in questo caso si apprezza la “morbidezza” del 70-300 (meglio non contrastarla)


Grazie

Messaggio modificato da Kozios il Nov 16 2006, 07:42 PM
claus2
Messaggio: #166
ragazzi ho visto la discussione sul plasticone, e provo a inserire una foto mia fatta con un altro obiettivo di pari livello il 55\200 dx, mi pare che come nitidezza non sia nemmeno il diavolo, che ne pensate

ragazzi ho visto la discussione sul plasticone, e provo a inserire una foto mia fatta con un altro obiettivo di pari livello il 55\200 dx, mi pare che come nitidezza non sia nemmeno il diavolo, che ne pensate
hornet75
Messaggio: #167
Un paio di foto scattate con la D50 e il 70-300G

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da hornet75 il Jan 21 2007, 12:35 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  « < 5 6 7