FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
302 Pagine: V  « < 157 158 159 160 161 > »   
Club D4 - D4s
Club Possessori Nikon D4 & D4s
Rispondi Nuova Discussione
gigi 72
Messaggio: #3951
Roberto Daniele e Riccardo grazie dei commenti , son contento che vi sia piaciuta .

Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3952
QUOTE(paolo pace @ May 14 2013, 09:36 PM) *


Li hai beccati ...sempre una bella visione questa specie
complimenti per l'attimo colto... Pollice.gif
Paolo Pace
Messaggio: #3953
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 15 2013, 02:40 AM) *
Li hai beccati ...sempre una bella visione questa specie
complimenti per l'attimo colto... Pollice.gif


Grazie Maurizio....ho trovato un buon posto :-))
Melys
Nikonista
Messaggio: #3954
QUOTE(gigi 72 @ May 13 2013, 03:15 PM) *
Ricardo concordo con Maurizio anche se non amo gli Hdr

Gigi

un altro scatto nessun flash solo luce pilota e luce laterale sotto esposizione voluta

cosa ne pensate ?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
8733531512_ce1f87a5ac_o di Giotto.72, su Flickr
versione full http://www.flickr.com/photos/gianluigialeo...in/photostream/
Gigi


Mi piace molto!!

Mentre quella a colori la trovo un po' piatta, forse (ma non farei troppo affidamento su di me, non ho tanta esperienza in studio) quello schema di luci si adatta di più a un fondo bianco.
E anche come taglio preferisco quella in bianco e nero, Avrei stretto o allargato di più l'inquadratura, ma direi che sono gusti personali smile.gif


Vi presento un vecchietto di 20 anni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3955
QUOTE(paolo pace @ May 15 2013, 08:56 AM) *
Grazie Maurizio....ho trovato un buon posto :-))

Sono sponde di un fiume oppure.....
playrick2001
Messaggio: #3956

un contributino di sfuggita...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ansel61
Messaggio: #3957
QUOTE(lozzo83 @ Mar 16 2012, 04:02 PM) *
Buongiorno a tutti! da stamattina sono un felice possessore della nuova NIKON D4. A brevissimo vi aggiornerò con qualche fotografia e riflessioni sul prodotto!
Luca

complimenti!!
io sono fermo alla D3s....
F.Giuffra
Messaggio: #3958
Uno scattino tanto per mostrare la nitidezza della macchina con il 70-200VrII e lo sfuocato.

Gabbiano reale, tutto imbellettato come una donnaccia da postribolo. Di solito ci sono anche tantissimi gabbiani di taglio più piccolo ma sono spariti, forse sono migrati per l'estate nei paesi nordici.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cliccate per vederla in dimensioni originali

Messaggio modificato da F.Giuffra il May 16 2013, 09:33 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3959
QUOTE(playrick2001 @ May 15 2013, 10:07 PM) *
un contributino di sfuggita...



Non male quest'ottica... fa anche un bello sfuocato Pollice.gif

QUOTE(F.Giuffra @ May 16 2013, 10:30 AM) *
Uno scattino tanto per mostrare la nitidezza della macchina con il 70-200VrII e lo sfuocato.

Gabbiano reale, tutto imbellettato come una donnaccia da postribolo. Di solito ci sono anche tantissimi gabbiani di taglio più piccolo ma sono spariti, forse sono migrati per l'estate nei paesi nordici.

http://www.nikonclub.it/forum/uploads/ori/...4upfiad5at5.jpg

cliccate per vederla in dimensioni originali

vedo quello che può fare questa lente su questo tipo di foto niente più,
diaframma molto aperto discreto sfuocato ma nitidezza solo su una piccola parte...
se volevi dire questo OK Pollice.gif
marcobigotti.jpg
Messaggio: #3960
Scattare con la D4 in queste condizioni di luce è stata un'esperienza bellissima

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

F.Giuffra
Messaggio: #3961
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 16 2013, 10:55 AM) *
se volevi dire questo OK Pollice.gif

Certo, non è la foto della mia vita, volevo solo mostrare che si può caricare in galleria delle foto in pieno formato per far vedere la qualità reale della macchina a chi segue il post per valutarne le capacità (di solito per decidersi all'acquisto). Sono riuscito a trovare il punto da selezionare per avere il jpg intero, certo non è il nef ma dà una idea migliore delle miniature che qui non hanno molto senso, I.M.H.O. Qualunque foto, anche la più sfuocata e micromossa del peggior fotofonino, se rimpicciolita drasticamente assume un aspetto ottimale, però a che serve qui?

In pratica dopo aver caricato la foto arriva una seconda schermata che chiede tutti i dati e permette di caricarla integralmente. Quando la si va a visualizzare si può cliccare su "Salva originale" sotto alla immagine e si apre una finestra con la immagine intera. Se poi uno ha un Gps collegato alla camera, o pure sul telefonino in modo da inserire dopo le coordinate gps, si può vedere pure la cartina con il punto preciso, come qui.
doc1974
Messaggio: #3962
dalla passeggiata del sabato mattina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #3963
@Maurizio: era un' ottica fantastica! Venduta per vari motivi...

@Doc: direi molto bella la prima! Era una mattinata da sfruttare, ma sono rimasto in casa con amici nello studio a casa:

Vi mostro quello che ho combinato, mentre mi divertivo come un matto! E' stata un'occasione per provare anche il nuovo 24-120 f/4 che mi ha soddisfatto in studio, poi fuori si vedrà...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



playrick2001
Messaggio: #3964

man mano che ho tempo di sistemarli ve li mostro, commenti graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3965
Questa mattina a Varazze con 70-200 2 TC 1.7 ero troppo corto grrr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Saluti


Roberto

QUOTE(Melys @ May 15 2013, 09:55 AM) *
Vi presento un vecchietto di 20 anni




Bella!

Roberto
playrick2001
Messaggio: #3966

la domenica vi sorride!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

playrick2001
Messaggio: #3967

e con questi ci rivediamo il prossimo we...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3968
Ancora qualche foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Roberto

MarcoD5
Messaggio: #3969
Posto qualche ritratto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3970
Beato lui che salta tra le onde

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Roberto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3971
@Doc, belle immagini, che location è...

QUOTE(playrick2001 @ May 19 2013, 11:03 PM) *
la domenica vi sorride!!!


E questa che ottica è il sigma, oppure il samyang smile.gif
belli i contributi che ci stai lasciando, bravo

@Roberto belle le foto che stai postando, non si direbbe di essere a Varazze
un appunto però la firma è un po troppo invasiva ridimensionala un po....

@Marco bel ritratto Pollice.gif

playrick2001
Messaggio: #3972
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2013, 07:12 PM) *
E questa che ottica è il sigma, oppure il samyang smile.gif
belli i contributi che ci stai lasciando, bravo


E' il Sigma 15mm e devo dire che mi sembra di avere in mano in buon vecchio Nikon 10.5 per le caratteristiche che ha. Grazie per gi apprezzamenti, mi sto appassionando ai lavori in studio visto che ho qualche modello a disposizione smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3973
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2013, 07:12 PM) *
@Roberto belle le foto che stai postando, non si direbbe di essere a Varazze
un appunto però la firma è un po troppo invasiva ridimensionala un po.... Pollice.gif



Grazie Maurizio

Saluti

Roberto

playrick2001
Messaggio: #3974

@Roberto: complimenti anche a me garbano parecchio, anche la resa del 70-200 con 1.7x è molto buona, penso che farò l'acquisto anch'io.

Posto una foto della stessa serie:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Psychomystile
Messaggio: #3975
Ciao a tutti!!
Complimenti per l'acquisto, pure io sono un felice possessore D4 da poco tempo e in studio abbiamo una D3x e una D700 che funzionano veramente bene smile.gif
Funziona benissimo ad alti iso e la risoluzione è ottima..
Io la uso con il 24-120 f4 e il neo acquistato 50mm f1.8G
Buona luce Luca
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
302 Pagine: V  « < 157 158 159 160 161 > »