FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Boudoir - Dove Scattare ?
Rispondi Nuova Discussione
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti
vorrei cimentarmi per la prima volta nel genere fotografico "Boudoir".
Dalle tantissime foto che ci sono qui e sui vari siti, ho visto che è un genere che viene scattato in una stanza da letto.
Credo che dovrei noleggiare/affittare per 2-3 ore una stanza da letto di un albergo/hotel/b&b, ma non so cosa chiedere e come chiederlo.

Io avrei preparato questo tipo di e-mail :
Salve
sono un fotografo amatoriale di Roma che vorrebbe realizzare un progetto fotografico ad una modella,
e vedendo le foto su internet della Vostra struttura, penso che potrebbe fare al mio caso.
Volevo chiederVi se c'era la possibilità di noleggiare/affittare, una domenica mattina, una della Vostra stanze
matrimoniali (ampia e luminosa) per un massimo di 3 ore (dalle 10.00 alle 13.00 massimo), e sapere possibilmente il costo.
Sarà mia cura comunicarvi, quando necessario, i nominativi del sottoscritto e della modella.
In attesa di una Vostra gradita risposta, anche se negativa, Vi saluto cordialmente.
Distinti saluti


Che ne pensate ? Devo aggiungere altro ?
GRAZIE a chi potrà darmi utili indicazioni in merito
ciao Maximo guru.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
che come minimo dovrai pagare il costo giornaliero della camera, ci dormi o la usi per altro per quel giorno la camera è tua disposizione, ci stai un ora o 24 ore non sono problemi loro in quanto pulizie cambio biancheria deve essere fatto comunque, salvo addirittura chiedere ulteriore compenso se le foto siano destinate alla pubblicazione.

Antonio

PS.: userei la parla "osservando" al posto di "vedendo" questa in una lettura veloce potrebbe essere letta come "vendendo" e in questo caso è meglio evitare confusione.

Antonio
Cesare44
Messaggio: #3
QUOTE(Maximo Photo @ Feb 19 2015, 07:32 PM) *