FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Felicissima
Rispondi Nuova Discussione
franci7687
Iscritto
Messaggio: #1
Dopo un annetto di risparmi (per non chiedere un centesimo ai miei genitori) sono riuscita a cambiare la mia D3000 con una D90 e volevo approfittarne per ringraziare pubblicamente simone (alias togusa) per la gentilezza e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti!
È bello relazionarsi con persone così gentili! smile.gif
Francesca
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #2
Complimenti per l'acquisto!
La D90 è mia compagna di viaggio da quasi 4 anni, e si è sempre dimostrata all'altezza di ogni sfida!
franci7687
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Nov 27 2013, 12:17 PM) *
Complimenti per l'acquisto!
La D90 è mia compagna di viaggio da quasi 4 anni, e si è sempre dimostrata all'altezza di ogni sfida!

Io me la porto via venerdì per la prima volta e non vedo l'ora!
togusa
Messaggio: #4
QUOTE(franci7687 @ Nov 27 2013, 11:57 AM) *
Dopo un annetto di risparmi (per non chiedere un centesimo ai miei genitori) sono riuscita a cambiare la mia D3000 con una D90 e volevo approfittarne per ringraziare pubblicamente simone (alias togusa) per la gentilezza e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti!
È bello relazionarsi con persone così gentili! smile.gif
Francesca



Grazie a te. smile.gif
Sfruttala a dovere, perché ha molto da offrire e tanta strada da fare.
aveadeli
Messaggio: #5
QUOTE(franci7687 @ Nov 27 2013, 11:57 AM) *
Dopo un annetto di risparmi (per non chiedere un centesimo ai miei genitori) sono riuscita a cambiare la mia D3000 con una D90 e volevo approfittarne per ringraziare pubblicamente simone (alias togusa) per la gentilezza e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti!
È bello relazionarsi con persone così gentili! smile.gif
Francesca


Davvero una ottima scelta.
L'ho avuta e faccio davvero fatica a trovare dei difetti.
Un'altro pianeta rispetto alla D3000. Auguri!
franci7687
Iscritto
Messaggio: #6
Si si solo a prenderla in mano si nota già che è di un altro pianeta! Ora mi aspetta il manuale e tanta pratica
primo morandini
Messaggio: #7
QUOTE(franci7687 @ Nov 27 2013, 04:15 PM) *
Si si solo a prenderla in mano si nota già che è di un altro pianeta! Ora mi aspetta il manuale e tanta pratica


Il segreto è: manuale e.... scattare, scattare, scattare. Pollice.gif
Ciao.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 213.2 KB
SimoElle
Messaggio: #8
Buona luce Francesca!
ifelix
Banned
Messaggio: #9
Forza con le foto Francesca............. wink.gif tongue.gif
Intanto........
avendo notato in firma che sei una flickerizzata,
ti aggiungo alla mia lista sperando che tu faccia lo stesso !!!
franci7687
Iscritto
Messaggio: #10
QUOTE(ifelix @ Nov 27 2013, 10:25 PM) *
Forza con le foto Francesca............. wink.gif tongue.gif
Intanto........
avendo notato in firma che sei una flickerizzata,
ti aggiungo alla mia lista sperando che tu faccia lo stesso !!!

Ti ho visto e ti ho aggiunto ... E ho guardato le foto .... Molto belle complimenti!!! Mi viene sempre più voglia di andare a venezia (confesso: mai stata)
vgianni80
Messaggio: #11
QUOTE(franci7687 @ Nov 27 2013, 11:57 AM) *
Dopo un annetto di risparmi (per non chiedere un centesimo ai miei genitori) sono riuscita a cambiare la mia D3000 con una D90 e volevo approfittarne per ringraziare pubblicamente simone (alias togusa) per la gentilezza e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti!
È bello relazionarsi con persone così gentili! smile.gif
Francesca


Complimenti, ottimo acquisto!!!! Anche io ero indeciso quando presi la D7000. E complimenti per il tuo album su Flickr.... davvero ottimi scatti!!!
franci7687
Iscritto
Messaggio: #12
QUOTE(vgianni80 @ Nov 29 2013, 09:21 AM) *
Complimenti, ottimo acquisto!!!! Anche io ero indeciso quando presi la D7000. E complimenti per il tuo album su Flickr.... davvero ottimi scatti!!!

Grazie mille... Oggi parto per il primo week end.. Mi mancherà la d3000 perchè mi affeziono alle cose ma non vedo l'ora di provare la nuova..
vgianni80
Messaggio: #13
QUOTE(franci7687 @ Nov 29 2013, 11:05 AM) *
Grazie mille... Oggi parto per il primo week end.. Mi mancherà la d3000 perchè mi affeziono alle cose ma non vedo l'ora di provare la nuova..

Ti capisco... ma vedrai che maneggiando la D90, e rivedendo poi gli scatti... la nostalgia passerà!!! Dove la porti di bello? tongue.gif
franci7687
Iscritto
Messaggio: #14
QUOTE(vgianni80 @ Nov 29 2013, 02:39 PM) *
Ti capisco... ma vedrai che maneggiando la D90, e rivedendo poi gli scatti... la nostalgia passerà!!! Dove la porti di bello? tongue.gif

Mercatini di natale di Bolzano! Parto con il senso di colpa perchè dovrei studiare diritto ma va beh sono anni che voglio andare ai mercatini
vgianni80
Messaggio: #15
QUOTE(franci7687 @ Nov 29 2013, 03:24 PM) *
Mercatini di natale di Bolzano! Parto con il senso di colpa perchè dovrei studiare diritto ma va beh sono anni che voglio andare ai mercatini

Si infatti!!! Poi ti scaricherai mentalmente e studierai ancora meglio... mi permetti un consiglio?? Vai a Vipiteno, è una bomboniera con i mercatini!!!
franci7687
Iscritto
Messaggio: #16
QUOTE(vgianni80 @ Nov 29 2013, 04:30 PM) *
Si infatti!!! Poi ti scaricherai mentalmente e studierai ancora meglio... mi permetti un consiglio?? Vai a Vipiteno, è una bomboniera con i mercatini!!!

Non so con il tempo perché torniamo domenica ma lo proporrò!!! Grazie mille smile.gif .. Tra poco passano a prendermi... I mercatini mi attendono smile.gif smile.gif
vgianni80
Messaggio: #17
QUOTE(franci7687 @ Nov 29 2013, 05:41 PM) *
Non so con il tempo perché torniamo domenica ma lo proporrò!!! Grazie mille smile.gif .. Tra poco passano a prendermi... I mercatini mi attendono smile.gif smile.gif

buon divertimento!!! smile.gif
alkmenes
Messaggio: #18
Complimenti per l'acquisto! Non ti deluderà. smile.gif
a_deias
Messaggio: #19
Fa piacere vedere tanto entusiasmo per l'acquisto di una macchina fotografica con il frutto dei propri risparmi quando per tanti giovani la massima ambizione é avere l'ultimo modello di iphone che peraltro costa anche di piú e avrá necessitá di essere sostituito a breve dall'ultimo modello ancora piú costoso e senza neanche nessun sacrificio perché sará papino a mettere mano al portafoglio.

Continua cosí Francesca.
andre@x
Messaggio: #20
QUOTE(a_deias @ Nov 30 2013, 12:53 PM) *
Fa piacere vedere tanto entusiasmo per l'acquisto di una macchina fotografica con il frutto dei propri risparmi quando per tanti giovani la massima ambizione é avere l'ultimo modello di iphone che peraltro costa anche di piú e avrá necessitá di essere sostituito a breve dall'ultimo modello ancora piú costoso e senza neanche nessun sacrificio perché sará papino a mettere mano al portafoglio.

Continua cosí Francesca.


Ha senso riprendere questo messaggio perché condivido pienamente.
Brava Francesca hai fatto un bellissimo acquisto... Poi per i mercatini di natale Bolzano offre tantissimo è bellissima e son sicuro che ci farai vedere un sacco di belle foto.
Ciao è a prestoAndrea
franci7687
Iscritto
Messaggio: #21
Dopo averla portata con me 2 giorni posso dire che non sono felicissima ma molto molto molto molto di più!!!!
gigibe
Messaggio: #22
QUOTE(franci7687 @ Dec 2 2013, 09:37 AM) *
Dopo averla portata con me 2 giorni posso dire che non sono felicissima ma molto molto molto molto di più!!!!

Adesso però ci vuole qualche fotografia!
vgianni80
Messaggio: #23
QUOTE(franci7687 @ Dec 2 2013, 09:37 AM) *
Dopo averla portata con me 2 giorni posso dire che non sono felicissima ma molto molto molto molto di più!!!!

wink.gif e ora vogliamo vedere gli scatti dei mercatini! Sei riuscita ad andare a Vipiteno??
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #24
QUOTE(a_deias @ Nov 30 2013, 12:53 PM) *
Fa piacere vedere tanto entusiasmo per l'acquisto di una macchina fotografica con il frutto dei propri risparmi quando per tanti giovani la massima ambizione é avere l'ultimo modello di iphone che peraltro costa anche di piú e avrá necessitá di essere sostituito a breve dall'ultimo modello ancora piú costoso e senza neanche nessun sacrificio perché sará papino a mettere mano al portafoglio.

Continua cosí Francesca.


Pollice.gif
Seba_F80
Nikonista
Messaggio: #25
QUOTE(franci7687 @ Dec 2 2013, 09:37 AM) *
Dopo averla portata con me 2 giorni posso dire che non sono felicissima ma molto molto molto molto di più!!!!


brava Francesca, hai scelto una bella macchina fotografica che ti regalerà tante belle emozioni. Verrò a trovarti su flickr appena ho un minuto, sono curioso di veder le foto.

Sono stato ai mercatini di Merano e Vipiteno per il capodanno 2010, davvero suggestivi. Avevo visto quelli tedeschi a Monaco e Stoccarda nel 2007 (o 2006 boh! ahahha) e quelli di Praga nel 2008. Tutti offrono molti spunti per l'uso del teleobiettivo per isolare dei soggetti particolari.
rolleyes.gif

p.s. il bello delle reflex è che puoi costruirti il tuo corredo pian pianino e grazie all'F mount non butti via quasi nulla se non ottiche un po' non molto abituali nei mercatini dell'usato .. dove a volte si fanno ottimi affari.

Che ottiche hai adesso?


buone foto, Seb
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Felicissima franci7687 92 10-12-2013 15:22
4 Pagine: V   1 2 3 > »