FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Celtic Fest Grazzano Visconti 2019
Rispondi Nuova Discussione
Giordy 58
Messaggio: #1
IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti a tutti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bella serie di ritratti Giordano, deve essere stato un bell'evento,
se hai altre immagini della giornata reportagistica mettile pure di seguito Pollice.gif
Giordy 58
Messaggio: #3
Questa sera ne posto altre,ciao.
Giordy 58
Messaggio: #4
La morale di questi scatti penso possa essere, con molta modestia parafrasando una poesia di Ungaretti, siam come foglie al vento, del doman non v'è certezza chi vuol essere lieto sia.

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

ges
Staff
Messaggio: #5
Belle scene riprese e direi fotogeniche le ragazze!
Ricpic
Messaggio: #6
Ciao,
una buona serie di ritratti e poca storia sull'evento.
Mi viene la curiosità.

Il mio ritratto preferito è proprio il primo che hai postato.

Ciao
Ric
Giordy 58
Messaggio: #7
Grazzano Visconti è un piccolo paese della provincia di Piacenza. E' stato ricostruito, o meglio, costruito in perfetto stile medievale. Per il secondo anno consecutivo si è svolta una festa in stile celtico. In parole povere chi voleva si poteva vestire secondo i dettami di rigore e gironzolare per il Borgo accompagnato dal suono di cornamuse e tamburi.

Ogni qualvolta mi accingo a fotografare simili avvenimenti mi chiedo cosa spinga i partecipanti a voler esteriorizzare la voglia di vivere una realtà immaginaria, poi subito dopo penso che forse anch'io quando ho la macchina fotografica al collo mi sento più un artista della fotografia rispetto a quello che sono in realtà.

In definitiva ritengo che i mali del mondo siano di ben diversa natura, e che sia giusto vivere e lasciare vivere. Come foto di chiusura ho messo quella bella e giovane ragazza con alle spalle quell'oscura figura (peccato abbia un'ascia e non una falce) come a dire che del doman non v'è certezza chi vuol essere lieto sia.

Saluti.
aldosartori
Messaggio: #8
Affascinante l'ultimo scatto.
Nel complesso una bella serie di un altrettanto evento al quale non ho mai assistito e mi piacerebbe proprio.
Adoro la mitologia celtica ela cultura.
Bravo!
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Tutte curate bene in pp ,nitide e ben studiate. L'ultima merita. Conosco il genere e a volte nn è semplice ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Abobe Bridge 2019 MarcoD5 9 09-11-2018 10:34
Aggiornare Xp Fino Al 2019? nonnoGG 6 07-06-2014 18:20
Ps 2019 astellando 4 23-11-2018 19:24
Photoshop 2019 - "anomalia" In Visualizzazione Memez 2 08-12-2018 14:26
Photoshop 2019 - "anomalia" In Visualizzazione Memez 0 08-12-2018 14:03