FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
33 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
CLUB P7800
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
Grazie Clood smile.gif
Clood
Messaggio: #52
stasera..

IPB Immagine



IPB Immagine

Clood
Messaggio: #53
il nostro gioiellino oggi

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

gizeta55
Messaggio: #54
Be visto che è stagione, beccatevi queste tongue.gif Giovanni
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #55
Belli i girasoli Pollice.gif
Ecco la piccola su treppiedi da tavolo Manfrotto e luce addomesticata con pannellino riflettente:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Clood
Messaggio: #56
dai Riccardo..diamoci sotto biggrin.gif con questo mostriciattolo di Fotocamera..mi sembra di controllare la 800 in formato ridotto..ma credetemi è veramente un gioiellino
Clood
Messaggio: #57
Oggi

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

gizeta55
Messaggio: #58
Ho notato una cosa che per far risaltare i colori debbo sottoesporre di 0,3/0,7 altrimenti risultano troppo chiare, capita anche a voi? Giovanni
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



Messaggio modificato da gizeta55 il Jul 7 2015, 09:00 PM
Clood
Messaggio: #59
QUOTE(gizeta55 @ Jul 7 2015, 09:58 PM) *
Ho notato una cosa che per far risaltare i colori debbo sottoesporre di 0,3/0,7 altrimenti risultano troppo chiare, capita anche a voi? Giovanni



esatto..ma avendo tre modalità U123 di settare la macchina..io l ho impostata x le varie occasioni..ma le foto che sforna son veramente gradevoli e ha moltissime capacità di settaggio..la uso come la 800..
gizeta55
Messaggio: #60
QUOTE(Clood @ Jul 7 2015, 10:13 PM) *
esatto..ma avendo tre modalità U123 di settare la macchina..io l ho impostata x le varie occasioni..ma le foto che sforna son veramente gradevoli e ha moltissime capacità di settaggio..la uso come la 800..

Esatto, direi che i settaggi senza esagerare quasi da reflex, e le più importanti sono a portata di un pulsante senza entrare troppo nel menu. Nel suo piccolo un gioellino. Giovanni
Clood
Messaggio: #61
la luna ieri..

IPB Immagine



IPB Immagine


Clood
Messaggio: #62
IPB Immagine



IPB Immagine

gizeta55
Messaggio: #63
Belle, belle. Che spettacolo. Giovanni
IPB Immagine

IPB Immagine



Messaggio modificato da gizeta55 il Jul 8 2015, 05:06 PM
Clood
Messaggio: #64
Grazie Giovanni..questa stagione la faccio fumare la P7...
gizeta55
Messaggio: #65
QUOTE(Clood @ Jul 8 2015, 06:33 PM) *
Grazie Giovanni..questa stagione la faccio fumare la P7...

Non dargli brutti vizi poi non la smette più!!! huh.gif Vediamo se così si aggingono altri possessori di questa macchinetta unsure.gif Giovanni

Messaggio modificato da gizeta55 il Jul 8 2015, 05:42 PM
Clood
Messaggio: #66
QUOTE(gizeta55 @ Jul 8 2015, 06:41 PM) *
Non dargli brutti vizi poi non la smette più!!! huh.gif Vediamo se così si aggingono altri possessori di questa macchinetta unsure.gif Giovanni

ce ne sono di possesori Giovanni..ma è comunque una fotocamera dedicata a gente un po esperta...su questo non c è ombra di dubbio..sull ultimo n° di fotografia c è un servizio sulle migliore compatte di livello medio alto..e della P7800 ne esce un giudizio di rilievo..ma anche li ..la indicano x esperti

Messaggio modificato da Clood il Jul 8 2015, 07:51 PM
gizeta55
Messaggio: #67
La rivista si chiama? Se si può, altrimenti in MP. Giovanni
Clood
Messaggio: #68
QUOTE(gizeta55 @ Jul 9 2015, 05:18 PM) *
La rivista si chiama? Se si può, altrimenti in MP. Giovanni

Ciao Giovanni ..te lo dico domani la ho in auto
Clood
Messaggio: #69
QUOTE(gizeta55 @ Jul 9 2015, 05:18 PM) *
La rivista si chiama? Se si può, altrimenti in MP. Giovanni

ciao Giovanni..il mensile è Fotografi..il n° 6 di giugno..Ottima recensione della nostra
gizeta55
Messaggio: #70
QUOTE(Clood @ Jul 12 2015, 01:29 AM) *
ciao Giovanni..il mensile è Fotografi..il n° 6 di giugno..Ottima recensione della nostra

Grazie Clood, vedo se è ancora reperibile, Buona Domenica, Giovanni
Domenico-F
Messaggio: #71
Buona domenica a tutti.
Sono stato sempre attratto da questa fotocamera, impostazioni vicine a quelle di una reflex, ma la cosa che non mi ha mai convinto è il sensore piccolo.
Secondo una vostra opinione, visto anche le continue innovazioni adottate da altri marchi, Nikon tirerà a breve un nuovo modello con sensore più ampio, almeno da 1".
In questo settore Nikon mi pare ferma e alquanto lenta nel proporre modelli al passo con altri marchi.
Grazie per le vostre opinioni.
Cordiali saluti.
Domenico
gizeta55
Messaggio: #72
Nikon tirerà a breve un nuovo modello con sensore più ampio, almeno da 1". Questo bisogna chiederlo A "mamma Nikon"!!!! Scherzi a parte, per quello che penso io con le stesse caratteristiche, no. Come diceva più in dietro FanNikon, si andrebbero a sconvolgere tutta una serie di caratteristiche che sulla P7800 sono assai gradevoli. Giovanni
Clood
Messaggio: #73
QUOTE(Domenico-F @ Jul 12 2015, 09:15 AM) *
Buona domenica a tutti.
Sono stato sempre attratto da questa fotocamera, impostazioni vicine a quelle di una reflex, ma la cosa che non mi ha mai convinto è il sensore piccolo.
Secondo una vostra opinione, visto anche le continue innovazioni adottate da altri marchi, Nikon tirerà a breve un nuovo modello con sensore più ampio, almeno da 1".
In questo settore Nikon mi pare ferma e alquanto lenta nel proporre modelli al passo con altri marchi.
Grazie per le vostre opinioni.
Cordiali saluti.
Domenico

ciao Domenico..la macchina cosi come è..è OTTIMA..io avevo la D700 prima della D800..e la P7800 ha lo stesso sensore da 12.2 mp..della 700..a mio avviso son + che sufficenti..io la uso solo in M e x me che son abituato a reflex FF il mirino è una manna..percio le sue caratteristiche cerco di fargliele tirar fuori..exempio gli iso..

Messaggio modificato da Clood il Jul 12 2015, 09:29 AM
Clood
Messaggio: #74

Giovanni.. se hai difficolta a reperirlo..ti mando gli allegati del servizio

Messaggio modificato da Clood il Jul 12 2015, 10:10 AM
gizeta55
Messaggio: #75
QUOTE(Clood @ Jul 12 2015, 11:10 AM) *
Giovanni.. se hai difficolta a reperirlo..ti mando gli allegati del servizio

Grazie Clood gentilissimo, mi sa che faro fatica siamo già in luglio e sarà già uscito il 7°. Comunque ci provo e nel caso ti faccio sapere, grazie di nuovo, Giovanni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Chi Ha Provato La P7800? apelle13 16 28-01-2014 12:42
Mirino Della P7800 ipazzia 7 13-01-2014 15:27
Coolpix P7800 kappona 5 30-11-2013 13:03
Peso Immagini Coolpix P7800 giancarlovari 3 16-02-2014 21:34
Nikon P7800 carlo50t 1 05-09-2013 18:06
33 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »