FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
19 Pagine: V  « < 17 18 19  
Benvenuti A Bordo Della Nuova Piattaforma
postate qui qualsiasi dubbio, richiesta, malfunzionamento.
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #451
QUOTE(MrFurlox @ Jan 5 2013, 12:05 AM) *
anche io con i problemi di gargaresca wink.gif
Marco

Marco non fatto parecchie prove a tutte le ore serali, senza rilevare rallentamenti,
boh non saprei... comunque visto che sono sempre collegato controllo.

QUOTE(preziusin @ Jan 8 2013, 10:38 PM) *
Ciao a tutti!
Non che abbia nulla a che fare con la nuova piattaforma, ma è un dubbio che ho e mi farebbe piacere poterlo risolvere: il mio piccolo Alessandro, seguendomi passo passo durante le mie escursioni fotografiche, vorrebbe anche lui una macchinetta adatta e l'account sul sito; potrebbe costituire un problema di uso, come dire, "improprio"?
Grazie per i chiarimenti
A presto

Come da regolamento la registrazione account è riservata ad utenze che hanno raggiunto la maggiore età,
se il piccolo Ale è ancora minorenne, serve una tua dichiarazione dove ti prendi la responsabilità delle sue azioni
all'interno della community, il tutto va inviato via fax/email a Nital, aspettando il benestare.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #452
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 8 2013, 11:56 PM) *
Come da regolamento la registrazione account è riservata ad utenze che hanno raggiunto la maggiore età,
se il piccolo Ale è ancora minorenne, serve una tua dichiarazione dove ti prendi la responsabilità delle sue azioni
all'interno della community, il tutto va inviato via fax/email a Nital, aspettando il benestare.

Ok grazie, leggerò attentamente
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #453
Rieccomi! smile.gif
Leggendo attentamente il Regolamento, per prima cosa capisco che non devo "quotare" le risposte, o almeno non integralmente, per seconda mi domando se il regolamento stesso non si riferisca alla versione precedente della piattaforma, giacchè non mi sembra di vedere tra le categorie di discussione la "NIKON LIFE": è stata inglobata da altre? forse nei reportage?
sempre
grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #454
Eccola smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 92.4 KB

NIKON LIFE

Ciao,
Alessandro.
gargasecca
Messaggio: #455
Ma il commento di Nital in sushibar?
buecyb3r
Nital
Messaggio: #456
QUOTE(gargasecca @ Jan 10 2013, 09:47 AM) *
Ma il commento di Nital in sushibar?


si è riattivata una vecchia procedura per errore, ora è stata spenta definitivamente.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #457
Buongiorno!

Dovrei registrare un nuovo prodotto, ma rimanda sempre alla pagina iniziale della registrazione: potreste darmi un link per aggiungere i prodotti?
Grazie mille e buon proseguimento
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #458
Mariuccia, fai il login regolare su forum, in alto a dx cliccando sul pulsante REGISTRATI
si aprirà un menù a discesa dove troverai REGISTRAZIONE PRODOTTO, stessa cosa nella barra appena sotto
c'è anche li il pulsante diretto, se per caso il form si apre con la registrazione account completa,
vuol dire che non sei loggata correttamente, controlla bene
il form per la registrazione deve partire dal numero di matricola.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #459
grazie Maurizio, riproverò appena possibile biggrin.gif
saramik
Messaggio: #460
Ciao, passo solo per farvi notare un piccolo errore di scrittura: Nella sezione I AM, sotto la voce Social di ogni utente, il link a Tumblr si scrive senza h. Tumblr e non THumblr...
Sono stata troppo pignola? wink.gif
baci!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #461
In fase di edit è scritto corretto,
sulla visualizzazione in I AM no, faccio correggere,
grazie per la segnalazione.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #462
Buongiorno a tutti!
Per favore, mi spiegate cos'è "Private room"?
grazie.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #463
Mariuccia vedi quella sezione???
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #464
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 29 2013, 12:30 PM) *
Mariuccia vedi quella sezione???

Evidentemente no biggrin.gif
C'è scritto Private...
Mi domando come si utilizzi wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #465
Ti ho inviato MP andiamo avanti li, grazie
ggiordano58
Nikonista
Messaggio: #466
L'avatar caricato nelle mie preferenze e' quello di un altro utente e se guardate nella sezione welcome risultano le ultime risposte fatte su tutte le discussioni da due iscritti, sempre gli stessi. È un problema solo su iPad o anche sui pc?

Saluti
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #467
QUOTE(ggiordano58 @ Jan 30 2013, 11:09 PM) *
L'avatar caricato nelle mie preferenze e' quello di un altro utente e se guardate nella sezione welcome risultano le ultime risposte fatte su tutte le discussioni da due iscritti, sempre gli stessi. È un problema solo su iPad o anche sui pc?

Saluti

Prova a cancellare la cronologia e i cookie dal tuo Ipad vedrai che il problema sparisce,
per cui Generali/Safari/Cancella cron.....ecc..
scaraluca
Messaggio: #468
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 25 2012, 05:30 PM) *
Sempre nel solito punto sul Nik (sopra all'avatar) trovi un menù a discesa
l'ultimo pulsante che appare è proprio i miei messaggi

ciao, a parte che questa funzione del menù a tendina non appare sul mio pc, sollevo un ulteriore domanda: da qualche minuto non appaiono i messaggi degli utenti sul WALL e appare la scritta "non ci sono azioni".
Grazie dell'attenzione, Luca
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #469
Vuoi dire che non visualizzi questo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 53.7 KB

Per l'altra domanda, hai aperto una discussione proprio qui sotto. Ti avevo risposto di là, ma quella la chiudo continuando su questa, in modo da non disperdere le info in più parti.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Avevo scritto:
QUOTE
No, ma basta un piccolo click sopra per poi non visualizzare più il numero a fianco.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #470
Ciao! Sono ancora qui...
Solo per curiosità, come mai il numero dei miei followers, che compare in alto accanto ad "I am..." non corrisponde a quello che appare a destra, dove sono elencati tutti i nickname?
Grazie signor STAFF wink.gif
e buona serata
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
19 Pagine: V  « < 17 18 19