FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14 Pagine: V  « < 12 13 14  
4 Anni Di Garanzia Per Tutti Gli Obiettivi Nikon
by Nital registrati sul web
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #326
QUOTE(1vinsent @ Jul 27 2014, 09:26 PM) *
Ciao,non ho letto tutto.volevo sapere se i moltiplicatori hanno i 4 anni di garanzia nital o è solo 2 anni come i flash?

Ciao, magari un po in ritardo... 3 anni tongue.gif comunque facciamo che rimanga a storico per tutti, due anni come i flash.
pietro.rossi
Messaggio: #327
Ciao a tutti,
vorrei sapere se le regole sono sempre le stesse di anni fa o qualcosa è cambiato.
Acquistando un usato Nital correttamente registrato dal precedente proprietario, è sempre possibile il passaggio di proprietà? A quel punto la garanzia Nital 4 anni decade o continua a valere? unsure.gif
A parte l'estensione garanzia, ci sono altri benefici ad acquistare prodotti Nital rispetto a prodotti Nikon? Spesso le differenze di prezzo sono importanti e tra un usato Nital e un nuovo Nikon "import" la differenza è davvero minima... hmmm.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #328
QUOTE(pietror87 @ Apr 18 2018, 10:28 PM) *
Ciao a tutti,
vorrei sapere se le regole sono sempre le stesse di anni fa o qualcosa è cambiato.
Acquistando un usato Nital correttamente registrato dal precedente proprietario, è sempre possibile il passaggio di proprietà? A quel punto la garanzia Nital 4 anni decade o continua a valere? unsure.gif
A parte l'estensione garanzia, ci sono altri benefici ad acquistare prodotti Nital rispetto a prodotti Nikon? Spesso le differenze di prezzo sono importanti e tra un usato Nital e un nuovo Nikon "import" la differenza è davvero minima... hmmm.gif


Ciao Pietro,
I prodotti Nital usati, se ceduti, possono essere registrati dal nuovo proprietario. Se il prodotto usato è ancora in garanzia, il nuovo proprietario ne può usufruire, ma solo in possesso della ricevuta d'acquisto (Questa deve essere richiesta alla persona che cede il prodotto). Alcuni benefici sono l'assistenza dedicata(LTR), accedere a promozioni riservate e soprattutto l'usato acquista valore in quanto avendo l'estensione di garanzia chi acquista e chi vende è più tranquillo. wink.gif

Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Apr 19 2018, 07:46 AM
enkova
Messaggio: #329
Ho acquistato un Obbietivo usato PCNikkor 19mm f4E ED ho anche lo scontrino di acquisto del vecchio proprietario
Volevo registrarlo a mio nome ma sto trovando le solite problematiche nel senso che non so se devo mettere lo scontrino originale come prova di acquisto

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Mar 6 2020, 11:50 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #330
QUOTE(enkova @ Mar 5 2020, 07:10 PM) *
Ho acquistato un Obbietivo usato PCNikkor 19mm f4E ED ho anche lo scontrino di acquisto del vecchio proprietario
Volevo registrarlo a mio nome ma sto trovando le solite problematiche nel senso che non so se devo mettere lo scontrino originale come prova di acquisto


Ciao, tanto togliamo i dati sensibili tipo matricola... poi ti dico.. contattami in privato MP che vediamo di sistemare.
petitti
Messaggio: #331
Ciao, ho acquistato dallo store nital il 180-600Z, mi è arrivato e l'ho registrato con l'ID sulla scatola e non mi compare la garanzia di 4 anni ma addirittura una residua di 1 anno e 10 mesi, come se la garanzia standard partisse dalla data di acquisto e non da quella di registrazione o ricevimento o come se fosse usato. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ho mandato una mail a nital ma non mi ha ancora risposto.

NIKKOR Z 180-600MM F/5.6-6.3 VR
Matricola20025122
IDno46560712
Garanzia residua1 anno 10 mesi 5 giorni
Data scadenza garanzia11 07 2025
Data acquisto11 07 2023
Garanzia totale2 anni
Data registrazione05 09 2023
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #332
Anche a me parte dalla data di acquisto dal sito e non dalla registrazione, ma mi da i 4 anni.
Dai tempo a Nital di risponderti, poi faremo un controllo.

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #333
QUOTE(petitti @ Sep 6 2023, 07:53 AM) *
Ciao, ho acquistato dallo store nital il 180-600Z, mi è arrivato e l'ho registrato con l'ID sulla scatola e non mi compare la garanzia di 4 anni ma addirittura una residua di 1 anno e 10 mesi, come se la garanzia standard partisse dalla data di acquisto e non da quella di registrazione o ricevimento o come se fosse usato. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Ho mandato una mail a nital ma non mi ha ancora risposto.

NIKKOR Z 180-600MM F/5.6-6.3 VR
Matricola20025122
IDno46560712
Garanzia residua1 anno 10 mesi 5 giorni
Data scadenza garanzia11 07 2025
Data acquisto11 07 2023
Garanzia totale2 anni
Data registrazione05 09 2023

Ciao, la garanzia parte dalla data di acquisto e hai tempo 1 mese per registrarla
se la registri dopo due(per dimenticanza ecc.) il sistema ti da 2 anni
comunque vediamo di sistemare, se ti rispondono bene altrimenti fammi sapere che sistemo io
petitti
Messaggio: #334
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 7 2023, 01:09 AM) *
Ciao, la garanzia parte dalla data di acquisto e hai tempo 1 mese per registrarla
se la registri dopo due(per dimenticanza ecc.) il sistema ti da 2 anni
comunque vediamo di sistemare, se ti rispondono bene altrimenti fammi sapere che sistemo io

Grazie Maurizio per i chiarimenti, io ho registrato il prodotto quando mi è arrivato, prima ancora di aprirlo. Sempre gentilissimi nella risposta e nei consigli, grazie tantissimo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #335
QUOTE(petitti @ Sep 7 2023, 07:33 AM) *
Grazie Maurizio per i chiarimenti, io ho registrato il prodotto quando mi è arrivato, prima ancora di aprirlo. Sempre gentilissimi nella risposta e nei consigli, grazie tantissimo.

Ciao, di nulla figurati è sempre un piacere, ho controllato è ora la garanzia è apposto l'abbiamo estesa Pollice.gif
grazie per aver scelto Nikon Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
14 Pagine: V  « < 12 13 14