FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Genova
, Consigli
Rispondi Nuova Discussione
barbatrukko
NPU
Messaggio: #1
Salve a tutti,
la settimana prox, fra il 3 e il 6 sono a Genova per lavoro.
Ovviamente porterò con me la mia fida D70 e farò qualche foto.
Io a Genova ci sono stato molte volte da piccolo (alla fiera nautica) ma ora ci manco da molto.
Qualcuno può darmi qualche consiglio su qualche posto particolare per fare qualche bella foto?

Tenendo presente che non sarò molto libero e durante la mattina e il pomeriggio devo seguire un corso, per cui credo di riuscire a muovermi ( e non so neanche quanto) dopo le 17 (mmm qualche bel tramonto lo becco sicuro)

Accetto suggerimenti. Non sono sicuro di riuscire poi a visitare i posti che mi indicherete, ma se posso...ci provo.

grazie a tutti
 
Nuova Discussione
Risposte
morgan
NPS
Messaggio: #2
QUOTE(@ssembl@tore @ May 1 2005, 10:58 AM)
Cominciando dalla citta' io andre a fare un salto Piazza de Ferrari e statua
di Giuseppe Garibaldi a cavallo,Porta Soprana, scendendo verso il mare  per la Lanterna,L'Acquario,La Bolla di Renzo Piano, Il Porto Antico.
Se puoi portati dietro un treppiede,ti servira' per le foto notturne in questi ultimi posti elencati. Pollice.gif
*


I posti che ti ha indicato Francesco sono quelli classici, sono certo che visitandoli potrai trovare degli ottimi spunti fotografici Pollice.gif Pollice.gif
Ciao

Franco

PS: ti consiglio una visita anche alla Stazione Marittima, navi, colori, gabbiani...un pò di tutto.

user posted image

Posta in questo topic
barbatrukko   Genova   May 1 2005, 09:49 AM
@ssembl@tore   Cominciando dalla citta' io andre a fare un sa...   May 1 2005, 09:58 AM
peppelibero   Sarzano / S.Agostino sono vicinissimi (10 min a pi...   May 1 2005, 10:15 AM
barbatrukko   _grazie!_ _grazie!_ comincio a segnarli ...   May 1 2005, 04:29 PM
sergiobutta   ...   May 1 2005, 05:06 PM
photoflavio   ...   May 1 2005, 05:55 PM
F.Giuffra   Beh, io abito a Rapallo, a 30 km da Genova, direi...   May 1 2005, 06:01 PM
Gilby   se ti piacciono le foto naturalistiche a pochi km....   May 1 2005, 06:12 PM
TOAD   Non so se può essere utile, ma io ho un libro che ...   May 2 2005, 08:08 PM
Pegaso   Belin !!! Come ti invidio !!...   May 2 2005, 09:56 PM
morgan  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio