FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Fotografia...
...e i sacrifici del successo
Rispondi Nuova Discussione
eutelsat
Messaggio: #1
Di azzardi ne facciamo tanti per qualche foto ma fino a questo punto?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Eppure a distanza di tempo penso magari ad essermi sporto troppo da un dirupo, una vetrata, stare in in mezzo la strada...quanti scatti "azzardati" per portare a casa la foto? spero non da inserire solo su Facebook tongue.gif



Gianni
Antonio Canetti
Messaggio: #2
non è poi tanto una barzelletta, penso di fotografi che si sono rotti le ossa (quando è andata bene) per ottenere una foto scoop o non scoop, credo che le elenco sia lungo...il pericolo è il mio mestiere.


Antonio
eutelsat
Messaggio: #3
Si, tralasciando anche qualche paparazzo che pur di fare qualche scoop si è trovato in mezzo a una rissa o peggio offeso con armi bianche o meno , a volte però sembra che il pericolo lo andiamo a cercare tongue.gif

Gianni
bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
QUOTE
a volte però sembra che il pericolo lo andiamo a cercare tongue.gif
Lo andiamo a cercare?..... Se lo vanno a cercare. Sarò pure un fotografo della domenica ma non concepisco proprio il velleitarismo di alcuni.
eutelsat
Messaggio: #5
Non ti è mai capitato di fare una foto un pò azzardata e pensare successivamente all'attrezzatura o all'incolumità?


Gianni
bergat@tiscali.it
Messaggio: #6
QUOTE(eutelsat @ Jul 12 2012, 04:48 PM) *
Non ti è mai capitato di fare una foto un pò azzardata e pensare successivamente all'attrezzatura o all'incolumità?


Gianni


mi è capitato di pensarci e decidere di non farla, proprio per l'incolumità dell'attrezzatura. messicano.gif
eutelsat
Messaggio: #7
Il problema per l'attrezzatura è che a volte ci ho pensato dopo aver scattato la foto messicano.gif , per la mia incolumità hmmm.gif , se vedi che non scrivo + saprai il motivo laugh.gif


Gianni

Messaggio modificato da eutelsat il Jul 12 2012, 04:00 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio