FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prezzi Su Siti Internet
Rispondi Nuova Discussione
Cesare44
Messaggio: #1
Salve a tutti,
alcuni giorni fa, ho letto sul forum delle risposte ad un fotoamatore che si lamentava dei prezzi praticati da alcuni negozianti della sua città. Conosco abbastanza il mercato romano e posso garantire, parliamo ovviamente di prodotti Nital, che in alcuni negozi è possibile trovare prezzi scontati mediamente del 10% dal listino Nital del 14 - giugno 2005. Stimolato da alcuni fotoamatori, sto da qualche giorno monitorando tramite google e kelkoo i prezzi praticati dai più importanti rivenditori italiani tramite la rete web. Controllate per credere in alcuni casi offrono prezzi maggiorati rispetto al listino Nital.
Quanto ai prezzi di merce parallela, il risparmio è talmente risibile che ,a parer mio, non vale la candela. Non parliamo poi dell'usato in quanto mentre ti chiedono "astenersi non interessati o commercianti" ,come se fosse di per se una garanzia di serietà ti sparano dei prezzi talmente assurdi che ti viene solo da ridere, al massimo scalando un 15-20% rispetto al nuovo che ti viene da chiederti ma staranno ricaricando il cellulare a tue spese?.
Sto cercando da tempo un AF-S 17-35 f2.8 IF-ED e posso garantire che ne ho sentite di tutti i colori.
Scusate lo sfogo, ma se non ci credete fate come me e ne vedrete delle belle.
ciao a tutti
F.T.
Messaggio: #2
Ciao,
a chi non è capitato di fare confronti sui prezzi Nikon??
L'unica cosa che posso dirti e che sul forum non è permesso confrontare i prezzi, quindi comprendo il tuo sfogo, ma non aggingerò altro..

Ciao
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #3
Non credo sia ne il caso ne il posto giusto per confrontare prezzi di rivenditori ecc...ecc...
Come gia' anticipato da Francesco e' VIETATO DAL REGOLAMENTO.. blink.gif biggrin.gif
Per questo esco fuori "tema" dandoti il benvenuto biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio