FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tortora Diamantina.
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
Il rametto da fastidio lo so, volevo stare più a sx per riprenderla ma nn potevo. Ero dentro una serra ed era assueme a dei cocoriti. Srmbrava che mi volesse dire "dai che aspetti a fotografarmi". Il pezzo di legno sulla sx nello sfondo nn mi piace molto ma nn ho voluto tagliare per portare via spazio sul davanti. Una semplice foto. Buona giornata.
IPB Immagine

 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 7)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Va bene lo stesso dai, in questa sezione ci sta, certo se il pdr era più alto e angolato era un'altra foto,
ma è piacevole ugualmente Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 20 2019, 09:56 PM) *
Va bene lo stesso dai, in questa sezione ci sta, certo se il pdr era più alto e angolato era un'altra foto,
ma è piacevole ugualmente Pollice.gif

Ciao Maurizio grazie per la risposta. Non posso metterla nell'altra sezione immagino , ho letto il regolamento e le posto qua. Purtroppo come detto non potevo far altro.Grazie ancora ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #5
Concordo con Maurizio, la trovo però un filo sottoesposta...può essere?
NicolaSantolin
Messaggio: #6
QUOTE(aldosartori @ May 23 2019, 05:09 PM) *
Concordo con Maurizio, la trovo però un filo sottoesposta...può essere?

Ciao Aldo grazie per il passaggio. Non mi sembra sottoesposta , sul soggetto lo vedo bello nitido ed esposto correttamente. Tu dove lo vedi sottoesposto?
aldosartori
Messaggio: #7
Dal ramo in su, la zona inferiore la vedo bene esposta mentre la superiore mi pare scura, credo fissi in zona d'ombra, ma tranquillo è solo quello che pare a me wink.gif monitor...?
NicolaSantolin
Messaggio: #8
QUOTE(aldosartori @ May 24 2019, 09:44 AM) *
Dal ramo in su, la zona inferiore la vedo bene esposta mentre la superiore mi pare scura, credo fissi in zona d'ombra, ma tranquillo è solo quello che pare a me wink.gif monitor...?

Tranquillo Aldo grazie invece per i commenti ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Tortora Diamantina. NicolaSantolin 7 24-05-2019 12:57