FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Hall Of Fame?
che siamo ad Hollywood o nella stanza dei famosi del GF???
Rispondi Nuova Discussione
fabio_botteon
Messaggio: #1
a parte ogni battuta, ma a che serve???
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
A parte che presenta lo staff alla community, sono statistiche che ci sono sempre state selezionando la voce 'Assistente' dal menu.
Se n'è aggiunta qualcuna considerando la gallery ed il rate dei 'mi piace' sulle foto.

Visto che non capisci a che serve, posso dirti che arrivare tra le prime pagine è, per un fotografo amatoriale, motivo d'orgoglio (*) e dovrebbe servirti da sprone ad inserire belle e sempre migliori foto nella gallery e in PhotoLab. Ovviamente, viene premiata anche la costanza visto che si tratta di statistiche su base mensile.

Cosa non ti convince? Quando poni certi interrogativi, cerca sempre di elaborare meglio quello che pensi e perchè smile.gif

Ciao,
Alessandro.

(*) Non iniziamo a dire che non interessa (in generale e non riferito a te) perchè sappiamo bene tutti che non è vero... smile.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao,
Secondo me è un'idea simpatica.... Dai un pò di competizione ci sta sempre laugh.gif

Fabio
Antonio Canetti
Messaggio: #4
si è un "asssistente" più accattivante!

Antonio
sinclair_gio
Messaggio: #5
QUOTE(fabio_botteon @ Nov 2 2015, 12:08 AM) *
a parte ogni battuta, ma a che serve???

Serve a "mettersi in mostra", nel senso buono del termine, e può essere motivo di orgoglio per chi è alla ricerca di visibilità.
Essenzialmente basato sulle statistiche della Gallery, sbilancia secondo me ancor di più la piattaforma verso quest'ultima rispetto alle sezioni del forum e non vedo come questo possa servire da stimolo per migliorare qualitativamente i contenuti nel confronto tra quantità (gallery) e qualità (photolab).
Non ho la bacchetta magica, ma secondo la mia visione si dovrebbe invece incentivare l'utilizzo del Photolab e le discussioni "critiche" derivanti sulle foto di ognuno, vera palestra per migliorarsi.
Antonio Canetti
Messaggio: #6
QUOTE(sinclair_gio @ Nov 2 2015, 10:48 AM) *
Non ho la bacchetta magica, ma secondo la mia visione si dovrebbe invece incentivare l'utilizzo del Photolab e le discussioni "critiche" derivanti sulle foto di ognuno, vera palestra per migliorarsi.


se ricordo bene (e credo di si) coll'avvento della "Gallery" questa doveva diventare pilastro importante della pubblicazioni delle foto e piano piano sta divnetanto proprio così, larga visibilità alla Gallery e photolab e meno usato perr il confronto delle critiche. meglio zuccherare il caffè che imparare a gustare il caffe amaro.

Antonio
fabio_botteon
Messaggio: #7
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 2 2015, 06:51 AM) *
A parte che presenta lo staff alla community, sono statistiche che ci sono sempre state selezionando la voce 'Assistente' dal menu.
Se n'è aggiunta qualcuna considerando la gallery ed il rate dei 'mi piace' sulle foto.

Visto che non capisci a che serve, posso dirti che arrivare tra le prime pagine è, per un fotografo amatoriale, motivo d'orgoglio (*) e dovrebbe servirti da sprone ad inserire belle e sempre migliori foto nella gallery e in PhotoLab. Ovviamente, viene premiata anche la costanza visto che si tratta di statistiche su base mensile.

Cosa non ti convince? Quando poni certi interrogativi, cerca sempre di elaborare meglio quello che pensi e perchè smile.gif

Ciao,
Alessandro.

(*) Non iniziamo a dire che non interessa (in generale e non riferito a te) perchè sappiamo bene tutti che non è vero... smile.gif

Alessandro non sapevo della funzione assistente con annesse statistiche, pensa che al lavoro le ho elaborate io per vedere come butta il lavoro... pensa che ero orgoglioso di essere arrivato nei primi 10 della gallery primi passi, ormai molto tempo fa, quindi certamente caschi bene, ma della presentazione dello staff ok ci mancherebbe anzi forse ancora meglio. A me personalmente fa sempre paura in un luogo così "labile" e poco tangibile avere delle etichette, lui è il numero uno, manco fossimo su itunes.. poi per carità l'ho detto prima ero contento di essere nei primi 10 in una gallery quindi... la gallery già dice le fotografie migliori, e queste vanno e vengono con un algoritmo secondo me azzeccato, ma farlo con gli utenti mi sembra azzardato, tutti qui... la Hall of Fame mi piacerebbe fosse dedicata ogni mese ad un grande autore che usa Nikon, piuttosto che ad un saranno famosi con un giovane fotografo/a che si sta facendo notare nel mondo del paesaggio moda o chi ne voglia...
per capirsi: ad esempio nella Hall of Fame del Basket mondiale vedo bene Jordan, ma non è che se nel campionato di prima divisione italiano io faccio 27,8 pfg e 7 afg entro nella Hall of Fame...
Questa è la Hall of fame del nostro Sito, e sono certo scatenerà anche corse allo scatto, forse quello che cercate, avrei però pensato ad un altro modo.
Spero vogliate prendere queste mie come spirito critico, ora che ho capito qualcosa in più, e non solo come volontà di far polemica!
FAbio B.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fame! Luca Moi 21 05-05-2006 16:49
"fame" Utente cancellato 11 06-04-2006 00:37
Fame saintpierre 7 11-06-2006 12:02
I Sensori Hanno Fame Danilo Bassani 1 28-11-2005 18:07
La Fame è Fame skyler 0 07-04-2006 10:58