FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tasto "c" In Capture Nx
Rispondi Nuova Discussione
Paolo66
Messaggio: #1
Piccola segnalazione sul Capture NX:

mi è capitato di premere inavvertitamente il tasto "C" ( che corrisponde al Cut sull'immagine aperta) con il capture aperto sul browser e mi è comparso queso errore. Ho provato a riperlo altre volte e succede sempre.

IPB Immagine

Succede anche ad altri?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(Paolo66 @ Jul 31 2007, 05:31 PM) *

Piccola segnalazione sul Capture NX:

mi è capitato di premere inavvertitamente il tasto "C" ( che corrisponde al Cut sull'immagine aperta) con il capture aperto sul browser e mi è comparso queso errore. Ho provato a riperlo altre volte e succede sempre.

Succede anche ad altri?


Ho provato a fare come dici tu ma non mi è stato notificato nessun errore
Paolo66
Messaggio: #3
Uh!

Allora è un errore solo del mio?!?

Uff! dovrò reinstallare! cerotto.gif
Queller
Messaggio: #4
Quoto KFB
Paolo66
Messaggio: #5
Grazie!

Ho capito: appena possibile reinstallo il Capture!
Queller
Messaggio: #6
prima reinstalla Capture se non funziona prova anche con
un ripristino di sistema potrebbe anche essere qualche nuova installazione
che ha modificato qualcosa nel registro(ovvio perdi il lavoro fatto dopo il punto di ripristino).
Paolo66
Messaggio: #7
QUOTE(Queller @ Aug 1 2007, 09:04 AM) *

prima reinstalla Capture se non funziona prova anche con
un ripristino di sistema potrebbe anche essere qualche nuova installazione
che ha modificato qualcosa nel registro(ovvio perdi il lavoro fatto dopo il punto di ripristino).


Immagino tu abbia ragione, ho proprio dovuto installare software piuttosto pesanti di recente, anche se ho notato rallentamenti solo a seguito degli utlimi aggiornamenti dell'XP.

Mi sarebbe più facile disinstallare, fare una pulizia del registro, e installare?
dxmat
Messaggio: #8
Quando lavoro sfruttando a fondo NX ogni tanto esce anche a me questa schermata e si impalla il software.
Non sono riuscito ancora a capire se ciò accade utilizzando una determinata funzione o accade casualmente. Credo sia un bug del programma.

NX a mio avviso, secondo la mia personale esperienza, non è un software ancora perfettamente stabile (attendo smentite).


DXmat
magullo
Messaggio: #9
QUOTE(dxmat @ Aug 2 2007, 10:34 AM) *

NX a mio avviso, secondo la mia personale esperienza, non è un software ancora perfettamente stabile (attendo smentite).
DXmat


Lo uso tanto, ne apprezzo le potenzialità è gli strumenti (LCH sopra tutto), ma sottoscrivo appieno il tuo pensiero. Nel momento in cui lo si mette sotto sforzo, soffre; bug ce ne sono diversi.
Insomma, per essere buono è buono, ma forse è uscito troppo presto.
begnik
Messaggio: #10
QUOTE(Paolo66 @ Jul 31 2007, 05:31 PM) *

Piccola segnalazione sul Capture NX:
...
cut
...
Succede anche ad altri?


Se ti può consolare... ho provato ed è successo anche a me, esattamente allo stesso modo. Dubito che sia un problema di conflitto con altri sw ... temo sia un piccolo bug di NX

Ciao
Paolo66
Messaggio: #11
Se non sbaglio mi pare che si fosse parlato dell'uscita imminente di un aggiornamento.
begnik
Messaggio: #12
QUOTE(Paolo66 @ Aug 2 2007, 07:02 PM) *

Se non sbaglio mi pare che si fosse parlato dell'uscita imminente di un aggiornamento.

Non ne so nulla.
Quando torno dalle vacanze spero di trovare qualche lieta notizia
Ciao
zico53
Messaggio: #13
Questo messaggio di errore è spuntato anche a me in questi giorni, ma non sono riuscito ad associarlo a una azione precisa; se premo il tasto C con una immagine aperta mi si apre la taglierina. Dimenticavo quando appare il messaggio il programma si chiude.
magullo
Messaggio: #14
QUOTE(Paolo66 @ Aug 2 2007, 07:02 PM) *

Se non sbaglio mi pare che si fosse parlato dell'uscita imminente di un aggiornamento.

E' da un po', che se ne parla.
Paolo66
Messaggio: #15
QUOTE(zico53 @ Aug 2 2007, 07:18 PM) *

Questo messaggio di errore è spuntato anche a me in questi giorni, ma non sono riuscito ad associarlo a una azione precisa; se premo il tasto C con una immagine aperta mi si apre la taglierina. Dimenticavo quando appare il messaggio il programma si chiude.


Prova non da immagina aperta, ma solo sul browser, sono curioso di sapere se è solo un piccolo bug che si manifesta in determinate condizioni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio