FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D900 ?
Rispondi Nuova Discussione
Paolo66
Messaggio: #1
Bè....volevo mettermi avanti! messicano.gif
MrFurlox
Messaggio: #2
secondo0 me avrà 56 megapixels iso sfruttabilissimi fino a 100.000 e con una gamma dinamica superiore di due volte a quella dell' occhio umano ... per non parlare dei 300 fps !!!! corpo completamente in carbonio così ci puoi piantare un chiodo un tutta ergonomia e leggerezza , sensore autopulente che si rinnova automaticamente , un motorino interno antigravitazionale per poter usare a mano libera anche un 1000 f/2.8 senza pericolo di mosso .... un micro flash utilizzabile separatamente potente come 5 Sb-910 ... più un altro paio di utili gadget come lo schermo posteriore proiettabile su una parete per eseguire al meglio la post produzione on camera ( che sarà più efficace di PS versione 50 ) e le impostazioni cambiabili con il pensiero semplicemente premendo il tasto della lettura del pensiero messicano.gif

P.S. l' archiviazione dei file viene gestita in wireless ( perchè tutto il mondo sarà collegato in ogni punto ) istantaneamenter su 4 HD differenti per essere sicuri di non perdere inavvertitamente i file messicano.gif

il tutto al modico prezzo di 200 €


Marco
miz
Messaggio: #3
QUOTE(MrFurlox @ Feb 2 2012, 08:54 PM) *
secondo0 me avrà 56 megapixels iso sfruttabilissimi fino a 100.000 e con una gamma dinamica superiore di due volte a quella dell' occhio umano ... per non parlare dei 300 fps !!!! corpo completamente in carbonio così ci puoi piantare un chiodo un tutta ergonomia e leggerezza , sensore autopulente che si rinnova automaticamente , un motorino interno antigravitazionale per poter usare a mano libera anche un 1000 f/2.8 senza pericolo di mosso .... un micro flash utilizzabile separatamente potente come 5 Sb-910 ... più un altro paio di utili gadget come lo schermo posteriore proiettabile su una parete per eseguire al meglio la post produzione on camera ( che sarà più efficace di PS versione 50 ) e le impostazioni cambiabili con il pensiero semplicemente premendo il tasto della lettura del pensiero messicano.gif

P.S. l' archiviazione dei file viene gestita in wireless ( perchè tutto il mondo sarà collegato in ogni punto ) istantaneamenter su 4 HD differenti per essere sicuri di non perdere inavvertitamente i file messicano.gif

il tutto al modico prezzo di 200 €
Marco


Ma è uscita? unsure.gif

laugh.gif
Paolo Gx
Messaggio: #4
Buonasera,
ho un cellulare iPhone che fa foto da 8 Megapixel, e non mi sembra il caso di buttare i soldi per una D700 che ha solo 4 Megapixel in piu'.

La D800, con 36 Megapixel mi sembra gia' un po' meglio, ma un mio amico fotografo professionista mi ha detto che ormai la D800 e' gia' vecchia perche' ormai tutti sanno quanti megapixel ha e che conviene aspettare la nuova D900 di cui si comincia gia' a parlare.

Cosa mi consigliate?
MrFurlox
Messaggio: #5
QUOTE(Paolo Gx @ Feb 2 2012, 09:35 PM) *
Buonasera,
ho un cellulare iPhone che fa foto da 8 Megapixel, e non mi sembra il caso di buttare i soldi per una D700 che ha solo 4 Megapixel in piu'.

La D800, con 36 Megapixel mi sembra gia' un po' meglio, ma un mio amico fotografo professionista mi ha detto che ormai la D800 e' gia' vecchia perche' ormai tutti sanno quanti megapixel ha e che conviene aspettare la nuova D900 di cui si comincia gia' a parlare.

Cosa mi consigliate?


bhe visto che già sai il nome della prossima D900 io passerei direttamente alla prossima DXXX messicano.gif
Paolo Gx
Messaggio: #6
QUOTE(MrFurlox @ Feb 2 2012, 09:50 PM) *
bhe visto che già sai il nome della prossima D900 io passerei direttamente alla prossima DXXX messicano.gif

Uhmmmm... interessante quella tripla X, che genere di foto fa? messicano.gif
MrFurlox
Messaggio: #7
QUOTE(Paolo Gx @ Feb 2 2012, 09:53 PM) *
Uhmmmm... interessante quella tripla X, che genere di foto fa? messicano.gif


tutte quelle che puoi immaginare direttamente da dentro casa comodamente seduto sul divano !!!
Paolo Gx
Messaggio: #8
QUOTE(MrFurlox @ Feb 2 2012, 09:56 PM) *
tutte quelle che puoi immaginare direttamente da dentro casa comodamente seduto sul divano !!!


Wow, sara' la mia macchina!
Altro che D900, e' gia' superata...
MrFurlox
Messaggio: #9
QUOTE(Paolo Gx @ Feb 2 2012, 10:02 PM) *
Wow, sara' la mia macchina!
Altro che D900, e' gia' superata...


Pollice.gif wink.gif
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(miz @ Feb 2 2012, 09:26 PM) *
Ma è uscita? unsure.gif

laugh.gif

Certo,
come ogni sera,e sempre con uno diverso,
non fidatevi è di facili costumi cool.gif
lhawy
Messaggio: #11
QUOTE(MrFurlox @ Feb 2 2012, 08:54 PM) *
il tutto al modico prezzo di 200 €
Marco

sbuahauha!! mi sa che non ne hai azzeccata una, purtroppo messicano.gif
MrFurlox
Messaggio: #12
QUOTE(lhawy @ Feb 2 2012, 11:11 PM) *
sbuahauha!! mi sa che non ne hai azzeccata una, purtroppo messicano.gif


ma come no !!! già pensavo di ingrassare il porcellino per prenderla e farci caccia fotografica dal mio pegaso !!!! messicano.gif
murfil
Messaggio: #13
QUOTE(Paolo Gx @ Feb 2 2012, 09:35 PM) *
Buonasera,
ho un cellulare iPhone che fa foto da 8 Megapixel, e non mi sembra il caso di buttare i soldi per una D700 che ha solo 4 Megapixel in piu'.


smile.gif e pensare che queste parole le ho sentite davvero da un mio collega I mpx erano meno perchè parlo di qualche anno fa) ma il concetto non cambia messicano.gif
WilliamDPS
Messaggio: #14
alle...... 800-900-1000-1100 e via.....anche io mi metto avanti........ tongue.gif

riccardobucchino.com
Messaggio: #15
ma dai chi la vuole la D900? è da sfigati! molto meglio la D7000... non sono mai stato un matematico ma 7000 è più di 900!

QUOTE(murfil @ Feb 2 2012, 11:20 PM) *
smile.gif e pensare che queste parole le ho sentite davvero da un mio collega I mpx erano meno perchè parlo di qualche anno fa) ma il concetto non cambia messicano.gif


e il giorno dopo il tuo collega è stato trovato morto in un fosso e tu non ne sai niente vero? ti consiglio di costituirti tanto l'omicidio è un reato minore rispetto al fotograficidio
Franco_
Messaggio: #16
QUOTE(Paolo66 @ Feb 2 2012, 08:10 PM) *
Bè....volevo mettermi avanti! messicano.gif


Ma la D800 a quanto l'hai rivenduta ?
riccardobucchino.com
Messaggio: #17
QUOTE(Franco_ @ Feb 3 2012, 08:16 AM) *
Ma la D800 a quanto l'hai rivenduta ?


La D800 l'ho trovata oggi in super offerta alla Coop non so più se era a 449€ o 499€ con l'AF-S 24-85 f/2-2.8 ED IF N VR D.
Paolo Gx
Messaggio: #18
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 3 2012, 02:08 PM) *
...con l'AF-S 24-85 f/2-2.8 ED IF N VR D.

E' una ciofega, non ha l'apertura costante... messicano.gif
Franco_
Messaggio: #19
QUOTE(Paolo Gx @ Feb 3 2012, 02:38 PM) *
E' una ciofega, non ha l'apertura costante... messicano.gif


ed è ancora VR I...
Paolo66
Messaggio: #20
QUOTE(Franco_ @ Feb 3 2012, 08:16 AM) *
Ma la D800 a quanto l'hai rivenduta ?

Macchè! Non avendo più tempo pera fare foto mi sono messo a fare collezionismo! biggrin.gif
a.mignard
Messaggio: #21
Comunque so per certo (mio cugino)che per Pasqua una nota casa (quella che fa la nutella) sta preparando gli ovetti maggiorati per poter inserire la D800 dentro come regalo.
La percentuale di inserimento del regalo sarà uno su due. Se anche così la vendita della d800 resterà poco dinamica si metterà in tutti gli ovetti. Io credo che aspetterò la d900.
Tra l'altro la d900 trasferirà i file alla massima velocità possibile c + nE . k grazie a un fascio di neutrini.
Non divulgate troppo che è ancora top secret.

Saluti

Andrea

Messaggio modificato da a.mignard il Feb 3 2012, 08:24 PM
Paolo66
Messaggio: #22
QUOTE(Paolo Gx @ Feb 2 2012, 09:35 PM) *
Buonasera,
ho un cellulare iPhone che fa foto da 8 Megapixel, e non mi sembra il caso di buttare i soldi per una D700 che ha solo 4 Megapixel in piu'.

La D800, con 36 Megapixel mi sembra gia' un po' meglio, ma un mio amico fotografo professionista mi ha detto che ormai la D800 e' gia' vecchia perche' ormai tutti sanno quanti megapixel ha e che conviene aspettare la nuova D900 di cui si comincia gia' a parlare.

Cosa mi consigliate?


Aspetta la D900! avrà sicuramente anche i comandi vocali come l'iPhone...vuoi mettere, cambiare gli iso con un semplice verso?!?

QUOTE(a.mignard @ Feb 3 2012, 08:23 PM) *
Comunque so per certo (mio cugino)che per Pasqua una nota casa (quella che fa la nutella) sta preparando gli ovetti maggiorati per poter inserire la D800 dentro come regalo.
La percentuale di inserimento del regalo sarà uno su due. Se anche così la vendita della d800 resterà poco dinamica si metterà in tutti gli ovetti. Io credo che aspetterò la d900.
Tra l'altro la d900 trasferirà i file alla massima velocità possibile c + nE . k grazie a un fascio di neutrini.
Non divulgate troppo che è ancora top secret.

Saluti

Andrea



Gira già il "rumor" da parecchio sulla rete, sfrutterà il tunnel inaugurato dalla Gelmini...

Messaggio modificato da Paolo66 il Feb 3 2012, 08:28 PM
a.mignard
Messaggio: #23
QUOTE(Paolo66 @ Feb 3 2012, 08:27 PM) *
...
Gira già il "rumor" da parecchio sulla rete, sfrutterà il tunnel inaugurato dalla Gelmini...


Non bisogna divulgare troppo in quanto è alta tecnologia governativa e militare... come sefosse antani e sembra anche quintana.
riccardobucchino.com
Messaggio: #24
QUOTE(Paolo Gx @ Feb 3 2012, 02:38 PM) *
E' una ciofega, non ha l'apertura costante... messicano.gif


è si un 24-85 f/2-2.8 sarebbe proprio una schifezza... l'apertura costante f/4 è molto meglio... io chi è fan dell'apertura costante non lo capisco proprio, basta impostare priorità apertura ed ecco fatta l'apertura costante! Del resto tutti volevano un 24-XX f/4 ma io speravo in un 24-85 f/2.8-4 VR di elevata qualità ed invece han fatto il 24-120!
MrFurlox
Messaggio: #25
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 4 2012, 02:01 AM) *
è si un 24-85 f/2-2.8 sarebbe proprio una schifezza... l'apertura costante f/4 è molto meglio... io chi è fan dell'apertura costante non lo capisco proprio, basta impostare priorità apertura ed ecco fatta l'apertura costante! Del resto tutti volevano un 24-XX f/4 ma io speravo in un 24-85 f/2.8-4 VR di elevata qualità ed invece han fatto il 24-120!


il problema della A è che sotto l' apertura massima non puoi andare ! se è xx-yy 2.8-4 e stai lavorando a 2.8 se passi da xx a yy l'apertura ti cambia e magari la foto ti viene mossa perchè sei andato sotto con il tempo di sicurezza e non hai compensato con gli iso
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >