FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Alberello In Fiore
...e un casolare
Rispondi Nuova Discussione
stefanocucco
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...la luce non era delle migliori...però quell'alberello tutto solo ha attirato il mio sguardo rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Belle tutte e due: la prima per la sua stranezza compositiva, con l'albero nell'angolo inferiore dx, la seconda invece per il motivo opposto, così ben composta, secondo le regole classiche.
Entrambe con una luce per me molto bella.
Bravo come al solito Pollice.gif

Ale
kogaku
Messaggio: #3
...la prima è spetacolare, sopratutto per la forza data da un'ottima inquadratura... La seconda invece sa di poco, primo perchè il casolare non ha luce e secondo perchè trovo l'inquadratura forzata...
diomede
Messaggio: #4
Due scatti in perfetta sintonia con il tuo stile; entrambi ben composti, ma per gusto personale preferisco il primo. Complimenti.

Un saluto.
Negativodigitale
Messaggio: #5
Gran belle foto entrambe, davvero potenti. Forse preferisco la prima, quasi surreale.

Bravo Stefano!


Paolo
Alessandro Battista
Messaggio: #6
Decisamente belle entrambe, preferisco la prima, la sua essenzialità mi sembra più efficace.

Ale.
luigi67
Messaggio: #7
bellissime entrambe,...ma la prima è super guru.gif

un saluto,Gigi

P.S. io l'albero lo vedo bene a dX...sarà che sono mancino smile.gif
Andrea Moro
Messaggio: #8
Ciao Stefano, come sempre mi piacciono la luce e i colori dei tuoi scatti. Pollice.gif La prima la trovo migliore come composizione. Nella seconda il casolare è forse un po' troppo costretto ai margini dell'inquadratura, ma mi piace comunque Pollice.gif
fablip
Messaggio: #9
Due belle foto, ma per me la prima ha una marcia in più.

Un saluto
Fabrizio
roberto depratti
Messaggio: #10
Ciao Stefano, entrambe molto belle. Preferisco la prima.

Roberto
Marco Vegni
Messaggio: #11
Ciao Stefano, due scatti molto belli...i tuoi campi verdi donano sempre molto brillantezza negli scatti e grande qualità.

Tra le due preferisco il primo scatto

ciao
Marco
marcomontanari
Messaggio: #12
QUOTE(kogaku @ Apr 27 2008, 10:32 PM) *
...la prima è spetacolare, sopratutto per la forza data da un'ottima inquadratura... La seconda invece sa di poco, primo perchè il casolare non ha luce e secondo perchè trovo l'inquadratura forzata...


quoto Kogaku!
personalmente preferisco la prima!!! Pollice.gif

Saluti.
Marco.-
stefanocucco
Messaggio: #13
grazie.gif grazie.gif a tutti...
sulla seconda anch'io avevo un pò di dubbi...
nicolamilani
Messaggio: #14
Belle entrambe, però la seconda mi ha colpito di più: forse proprio perchè è un po' "dissonante" come inquadratura (ma in questo caso credo ci stia bene), e per la luce. Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio