FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Swatch Fivb World Tournament
ovvero beach volley femminile a Milano!
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
Ciao,
durante lo scorso w-e mi sono dedicato alla fotografia sportiva in occasione della tappa milanese del torneo mondiale di beach volley.

Ecco qualche scatto...datemi un feedback pls!


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
hausdorf79
Messaggio: #2
Ed eccone un'altra...


P.s.:Grazie a Ibertola che mi ha prestato la batteria...
hausdorf79
Messaggio: #3
La foto...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
photoflavio
Messaggio: #4
La prima e la terza sono notevoli, hai congelato due bei momenti; la terza, in particolare... è pazzesca, si avverte la sensazione del movimento e della tensione del gesto atletico.
Nella prima, peccato mancasse la palla nell'inquadratura, sarebbe stata la ciliegina...

Pollice.gif Pollice.gif

Flavio

PS: altre?

hausdorf79
Messaggio: #5
QUOTE(photoflavio @ Jun 13 2005, 10:00 PM)
La prima e la terza sono notevoli, hai congelato due bei momenti; la terza, in particolare... è pazzesca, si avverte la sensazione del movimento e della tensione del gesto atletico.
Nella prima, peccato mancasse la palla nell'inquadratura, sarebbe stata la ciliegina...

Pollice.gif  Pollice.gif

Flavio

PS: altre?
*



Grazie!
Degli oltre 900 scatti effettuati tra sabato e domenica ti posto questi altri due, riservandomi di rieditarne(e quindi postarne) altre nei prossimi giorni.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
hausdorf79
Messaggio: #6
ed ecco la seconda...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
brusa69
Messaggio: #7
In attesa di altre,
per il momento molto belle la terza e la quarta, davvero notevoli.
ciao
marcofranceschini
Messaggio: #8
Ciao hausdorf79