FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
44 Pagine: V   1 2 3 > »   
Nikon D850 ... Eccola
Nital News and Press
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Nital, news and press con relativo teaser.



24/08/2017: comunicati ufficiali

- Comunicato Stampa Nital
- Comunicato stampa Nikon

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Aug 25 2017, 09:17 AM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #2
sarà interessante il confronto in dettaglio con la 810!
fabtr9
Messaggio: #3
non ho capito....è l'annuncio del (futuro) sviluppo? per cui non è l'annuncio ufficiale dell'uscita sul mercato?
Antonio Canetti
Messaggio: #4
probabilmente per evitare gli inconvnenti dei richiami hanno preferito fare solo l'annuncio per festeggiare i 100anni e dare una fotocamera sicura fra un po'.


Antonio

PS sono disposto a fare il collaudatore messicano.gif


Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(fabtr9 @ Jul 25 2017, 08:02 AM) *
non ho capito....è l'annuncio del (futuro) sviluppo? per cui non è l'annuncio ufficiale dell'uscita sul mercato?

No, lo sviluppo delle reflex di prossima generazione parte dalla D850 smile.gif
(qui la pagina in inglese)

Se guardi il teaser (0:17), c'e' scritto che e' stato interamente filmato con la nuova reflex

QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 25 2017, 08:43 AM) *
...cut...
PS sono disposto a fare il collaudatore messicano.gif

mettiti in coda... biggrin.gif
umbertomonno
Messaggio: #6
Non ho capito quanti MP metterà a disposizione il nuovo prodotto, ma una cosa è sicura: ma che confronti volete fa? tongue.gif
1berto
cicalone963
Messaggio: #7
Mò cominciano a partì le scimmie!!!!!!
Andrea Meneghel
Messaggio: #8
uno zoo intero di scimmie....
fabtr9
Messaggio: #9
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 25 2017, 08:43 AM) *
probabilmente per evitare gli inconvnenti dei richiami hanno preferito fare solo l'annuncio per festeggiare i 100anni e dare una fotocamera sicura fra un po'.
Antonio

PS sono disposto a fare il collaudatore messicano.gif



QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 25 2017, 09:04 AM) *
No, lo sviluppo delle reflex di prossima generazione parte dalla D850 smile.gif

Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
QUOTE(Andrea Meneghel @ Jul 25 2017, 10:27 AM) *
uno zoo intero di scimmie....

biggrin.gif sono curioso anch'io smile.gif
intanto leggiamo e guardiamo
micki.cen83
Messaggio: #11
Dove ci si iscrive per fare da collaudatore della D850!?!? messicano.gif cool.gif biggrin.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #12
Non capisco la scelta di non farci sapere anche le caratteristiche di questa macchina, il giorno dell'annuncio del "nome".
Ho come l'impressione che di pronto ancora non c'è nulla!
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #13
Bell'annuncio...si parla di nuova generazione di fotocamere reflex, alta velocità, paesaggi, sport, matrimoni. Sembra tutto molto interessante. Vorrà dire sensori nuovi? Risoluzione elevata senza sacrificare (troppo) raffica e velocità di archiviazione... mannaggia ai gorilla!
Antonio Canetti
Messaggio: #14
QUOTE(Paolo Inselvini @ Jul 25 2017, 12:33 PM) *
Non capisco la scelta di non farci sapere anche le caratteristiche di questa macchina, il giorno dell'annuncio del "nome".
Ho come l'impressione che di pronto ancora non c'è nulla!


a volte l'attesa fa parte del gioco di attirare più attenzione sul prodotto che deve uscire.

Antonio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #15
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jul 25 2017, 09:04 AM) *
...cut...
Se guardi il teaser (0:17), c'e' scritto che e' stato interamente filmato con la nuova reflex


QUOTE(Paolo Inselvini @ Jul 25 2017, 12:33 PM) *
Non capisco la scelta di non farci sapere anche le caratteristiche di questa macchina, il giorno dell'annuncio del "nome".
Ho come l'impressione che di pronto ancora non c'è nulla!


Andrea Meneghel
Messaggio: #16
Ti pareva che qualcuno trovata qualcosa per cui lamentarsi anche nell'annuncio di una nuova reflex biggrin.gif cosa che dovrebbe solo rendere felici o quantomeno curiosi i veri appassionati...mondo sei bello perchè sei vario biggrin.gif

Andrea

Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jul 25 2017, 03:21 PM
mama62
Messaggio: #17
Bene!!!
Premesso che la mia D800, sicuramente continuerà a fare ottime foto come sino ad ora, ma se la nuova nata porterà con se qualche novità golosa ed interessante e nel frattempo riesco a sitemarmi con il lavoro, un pensierino (non lo nascondo) lo farò!!! 😍😍😍
Ciao
Marco
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #18
QUOTE(Andrea Meneghel @ Jul 25 2017, 04:20 PM) *
Ti pareva che qualcuno trovata qualcosa per cui lamentarsi anche nell'annuncio di una nuova reflex biggrin.gif cosa che dovrebbe solo rendere felici o quantomeno curiosi i veri appassionati...mondo sei bello perchè sei vario biggrin.gif

Andrea

Quanto vero ... smile.gif

QUOTE(mama62 @ Jul 25 2017, 04:28 PM) *
Bene!!!
Premesso che la mia D800, sicuramente continuerà a fare ottime foto come sino ad ora, ma se la nuova nata porterà con se qualche novità golosa ed interessante e nel frattempo riesco a sitemarmi con il lavoro, un pensierino (non lo nascondo) lo farò!!! 😍😍😍
Ciao
Marco

Su questo puoi starne certo... la differenza con la 800, si vedrà eccome smile.gif e penso proprio anche con la mia 810, per lo meno dalle specifiche che si leggono sui vari rumors
Roberto Garau
Messaggio: #19
FANTASTICAAA....ma la prenderò con tutta calma almeno un anno dopo la sua uscita basta fare il tester gratuito a mamma Nikon .
Paolo Inselvini
Messaggio: #20
Non mi lamento di nulla.... come molti l'aspettano dico solo che nel giorno del centenario avrebbero dovuto quanto meno dare anche delle specifiche, sarò io che non capisco il marketing!
Andrea Meneghel
Messaggio: #21
QUOTE(Paolo Inselvini @ Jul 25 2017, 05:21 PM) *
Non mi lamento di nulla.... come molti l'aspettano dico solo che nel giorno del centenario avrebbero dovuto quanto meno dare anche delle specifiche, sarò io che non capisco il marketing!


il marketing è proprio creare l'aspettativa visto che ci sono molti concorrenti che stanno rilasciando ottimi prodotti; in questi mesi si è speculato molto sul nome sulle caratteristiche senza mai nulla di concreto. Credo che sia una buona cosa sapere che Nikon ha lavorato e sta lavorando per creare un prodotto che farà, a quanto dicono, la differenza.
Per quanto mi riguarda preferisco attendere piuttosto che avere un prodotto frutto della fretta di immettere sul mercato qualcosa a tutti i costi, preferisco che sia esente da difetti e ben testato...e se richiede più tempo prima dell'effettiva presentazione annunciarlo credo sia un ottima strategia per rincuorare chi sta da tempo aspettando un prodotto di quel tipo leggendo e rileggendo i vari NikonRumors in attesa di qualche conferma...me compreso.
La D800 l'ho consumata...e ne sono non contento...entusiasta! ... ma sono anche un eterno bambino che desidera sempre di più !
Nel mio prossimo viaggio, che sarà con molta probabilità in Patagonia, spero di tutto cuore di avere al mio fianco questa D850..che comprerò ad occhi chiusi, Nikon non mi ha mai deluso

Messaggio modificato da Andrea Meneghel il Jul 25 2017, 04:34 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #22
QUOTE(Andrea Meneghel @ Jul 25 2017, 04:20 PM) *
Ti pareva che qualcuno trovata qualcosa per cui lamentarsi anche nell'annuncio di una nuova reflex biggrin.gif cosa che dovrebbe solo rendere felici o quantomeno curiosi i veri appassionati...mondo sei bello perchè sei vario biggrin.gif

Andrea

Parole sante,
difatti io farei come faceva il mitico Steve Jobs, si sa la mattina dell'uscita ufficiale Pollice.gif
s.falbo
Messaggio: #23
Comunque sia, il fatto che nel giorno del centenario non abbiano praticamente presentato nulla, perché di questo si tratta, non è una bella cosa! Non lo è né per l'azienda né per i clienti....
ok sotto con le critiche 😝

Ps diverso sarebbe stato se mi avessero recapitato la bottiglia di spumante .............. 🥂

Messaggio modificato da s.falbo il Jul 25 2017, 05:23 PM
AG_P
Nikonista
Messaggio: #24
La scimmia è partita messicano.gif
FabioCamoli
Messaggio: #25
8K Time Lapse....almeno ora dormo tranquillo. rolleyes.gif ..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fe....eccola Finalmente marcelus 31 16-10-2005 22:42
D200 Eccola ? ideal 27 26-09-2005 22:35
Eccola! nonnoGG 13 09-08-2006 12:29
Eccola! xinjia 7 18-08-2006 09:18
Eccola! SUPERRODICA 7 06-04-2007 19:41
44 Pagine: V   1 2 3 > »