FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ai-s 105 F/1.8
Rispondi Nuova Discussione
MrFurlox
Messaggio: #1
mi è capitata questa occasione , l'obiettivo in oggetto con lenti perfette ma con segni d' uso sul barilotto ma soprattutto sul paraluce ( dalle foto sembrano solo ed esclusivamente estetici ) il tutto a 220 € .... che faccio lo prendo ? smile.gif

P.S. lo userei su D700

Marco

Messaggio modificato da MrFurlox il Jun 25 2012, 02:33 PM
cmg
Messaggio: #2
QUOTE(MrFurlox @ Jun 25 2012, 03:31 PM) *
mi è capitata questa occasione , l'obiettivo in oggetto con lenti perfette ma con segni d' uso sul barilotto ma soprattutto sul paraluce ( dalle foto sembrano solo ed esclusivamente estetici ) il tutto a 220 € .... che faccio lo rendo ? smile.gif

P.S. lo userei su D700

Marco

Ciao Marco, il prezzo è eccezionalmente basso.
Se sta in buono stato, prendilo, si tratta di ottima lente, dallo sfocato eccellente,
come puoi vedere da questa foto scattata al mio gatto.IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2 MB
Ciao Carlo
MrFurlox
Messaggio: #3
nessun' altro ? unsure.gif
robermaga
Messaggio: #4
QUOTE(MrFurlox @ Jun 25 2012, 07:20 PM) *
nessun' altro ? unsure.gif

Ma, qualche dubbio l'avrei. Il prezzo mi sembra eccessivamente basso. A scatola chiusa io non lo prenderei, provandolo anche superficialmente forse si. A volte gli affari si fanno dry.gif .....
Ciao
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ce l'ho e ti confermo che è una lente eccezionale. Io non lo venderei mai. Il prezzo corretto secondo me si aggira sui 350 euro.
Ciao, Francesco
matteoconti90
Messaggio: #6
io anche l'ho preso orami 5 mesi fa....segni sul barilotto ma lenti perfette....230 spedito....è un obiettivo fantastico....
deakali
Messaggio: #7
QUOTE(MrFurlox @ Jun 25 2012, 03:31 PM) *
mi è capitata questa occasione , l'obiettivo in oggetto con lenti perfette ma con segni d' uso sul barilotto ma soprattutto sul paraluce ( dalle foto sembrano solo ed esclusivamente estetici ) il tutto a 220 € .... che faccio lo prendo ? smile.gif

P.S. lo userei su D700

Marco

Ciao,io lo uso sulla d700 ed e' una cannonata! Il prezzo mi sembra troppo basso,riguardati.....
Giovanni
MrFurlox
Messaggio: #8
il prezzo basso si giustifica con un' asta ... quindi non mi preoccupo più di tanto , mi sa che rischio


Marco
gigi 72
Messaggio: #9
ottica che ho posseduto e rivenduto ,ma ti giuro che ancora oggi me ne pento e fantastica.
MrFurlox
Messaggio: #10
sono sempre più convinto .... mi sa che rischio

Marco
matteoconti90
Messaggio: #11
marco anche io il mio a 230 l'ho preso in asta
robermaga
Messaggio: #12
QUOTE(MrFurlox @ Jun 25 2012, 11:56 PM) *
sono sempre più convinto .... mi sa che rischio

Marco

Inserisci quanto sei disposto a spendere e rischiare e ti fermi li...... se la va, la va messicano.gif ! Io ho l'altro, il 2,5 ma dice che il 1.8 è ancor più mostruoso...
Tempo fa ho preso (rischiando in baia) un 200 macro(vecchio AIS) a meno del suo valore....usatissimo, carrozzeria molto "vissuta" è dire poco, ma lenti pulite e movimenti perfetti, poi ho saputo che era di un professionista che gli ha fatto fare il giro del mondo, ma l'ha pure curato. Ho messo una cifra modesta e mi è andata bene in tutti i sensi.
Guarda qui... vergognosamente a mano libera.
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 486.3 KB

Ciao
Roberto
MrFurlox
Messaggio: #13
ottimo close up Roberto !!!!

comunque è fatta l' ho preso per 220 spedizione inclusa ... viene da Bologna e ha molti feed ( anche di roba fotografica più costosa ) positivi ( più del 100% è difficile fare biggrin.gif )

ero partito per prendere il 2.5 ... poi ho visto questo , mi sono ricordato delle foto di Attilio e ci ho provato alla fine lo pago poco di più del 2.5 anche se il primo con "carrozzeria"perfetta e questo un po' vissuta ... ma se me lo manda penso di aver fatto un' affarone !!!

una lente veramente dei sogni .... vedendo le immagini sono rimasto a bocca aperta !!!

vi tengo aggiornati .... ci ritroviamo al bar o per festeggiare l' acquisto o per bere e dimenticare la sola laugh.gif


Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio