FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nikkor 70-200 F2.8 Vri
scimmia per D300
Rispondi Nuova Discussione
Max2012
Messaggio: #26
Anche io ho spesso contattato persone sugli annunci della baya: prezzi allettanti = risposte mancanti...sempre!
Tutte ladrate
serca63
Messaggio: #27
QUOTE(Max2012 @ Oct 9 2012, 12:18 PM) *
Anche io ho spesso contattato persone sugli annunci della baya: prezzi allettanti = risposte mancanti...sempre!
Tutte ladrate


soprattutto nella versione "annunci". Nella versione classica, se prendi come riferimento alcuni negozi in particolare, difficilmente hai problemi, per lo meno questa è la mia esperienza
Max2012
Messaggio: #28
QUOTE(serca63 @ Oct 9 2012, 12:21 PM) *
soprattutto nella versione "annunci". Nella versione classica, se prendi come riferimento alcuni negozi in particolare, difficilmente hai problemi, per lo meno questa è la mia esperienza


D'accordissimo, io ci presi la D80 smile.gif
corrik
Iscritto
Messaggio: #29
Volevo avvisarvi che l'amico greco ha fatto sparire anche il sito del trasportatore http://www.ela-trans.tk/ cioè si era inventato tutto. Meno male che ho desistito e non ci sono cascato :-) ma attenti a tutti ad acquistare fuori italia e non per tramite di questo forum. Il tizio, tale Ernesto Capuano (ho anche il doc identità ma presumo sia rubato) sta cercando di vendere un 70-200 f2.8 VR1 a Eur 700.
Alla fine l'ho comprato da un nikonista di Milano a 1050. Contentissimo. Ottica meravigliosa.
Ciao e grazie ancora a tutti per il consiglio di desistere dall'acquisto da questo BANDITO!!!
Ciao

Riccardo
sergio77
Messaggio: #30
QUOTE(corrik @ Sep 26 2012, 05:04 PM) *
Infatti anche a me puzza un pò il prezzo... questo tizio è attualmente in Grecia e me lo spedisce in assicurata, il bonifico lo esige dopo 24 ore della partenza del pacco ... che mi sa tanto esserlo tutto tondo ... un pacco. Trovato a 750 mi sembra molto strano. Ho chiesto lo scambio a mano quando rientra in Italia. Mi ha mandato sua carta identità e conto corrente in Italia dove inviare bonifico. Non lo so. Sono molto perplesso. Le foto che mi ha inviato sono ottime, scatola, packaging, filtro e paraluce. Sembra tutto in ordine, ovvio non lo posso provare ma mi dice che accetta anche un "soddisfatti o rimborsati" e non capisco come possa farlo? Boh... ci dormiro' su, voi che ne pensate? dry.gif

anche a me è capitato di imbattermi in persone che vivono all'estero...bene divertiti....digli che stai partendo prorpio per la grecia e che se ti da un'indirizzo lo vai a prendere di persona....vedrai che scuse che si inventono......io adesso vado proprio in cerca di questi prezzi stracciati....provare per credere!!!!!!!
gardasee83
Messaggio: #31
ciao, il mio amico greco invece mi voleva vendere la d3 a 1200€ con 7000 scatti..... e visto che non la usava più per lavoro....., mi sono insospettito, anche io gli ho chiesto il numero di serie della macchina e non mi ha mai risposto. mi ero rifatto sentire io, anche perchè non mi ero mai imbattito in una truffa, e allora gli ho detto che dovevo andare in grecia in ferie, MAI PIU SENTITO.
se dovete fare acquisti cercate sempre lo scambio a mano e vedete la disponibilità del venditore, se è diffidente già dal principio allora diffidate!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2