FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
In Coda
Rispondi Nuova Discussione
Il_Dott
Messaggio: #1
Scusate l'ironia

IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
buongiorno Dott..........una di quelle prime scenette paesane che attiravano la mia attenzione quando le scorgevo, avrò pure fatto qualche scatto ma francamente non lo ricordo......poi ho cominciato a rivederle sui vari social forum senza intervenire proprio perchè un "passaggio" comune quindi ne critica ne lode ma solo apprezzamento per le cose che fanno il loro bel corso..........in questa foto invece c'è qualcosina che propone un lato ironico particolare... e cioè i livelli di piano su cui sono poste le figure, a dare l'impressione di rispettoso turno prima della lettura. l'ultimo, quello in primo piano immaginariamente alla postura sembra pensare " ma quanto cavolo ci mette quella"?!!!
pisistrate nelson
Messaggio: #3
Per me è scattata benissimo questa. Quoto Paolo. Bravo Gianni.
Il_Dott
Messaggio: #4
Grazie Paolo. Si, concordo che la lettura è immediata. Peraltro, oltre ad essere suo piani diversi, i soggetti sono anche traslati sul piano orizzonta. E sembra anche che gli uomini stiano dando maggior spazio alla signora, come segno di rispetto. Il titolo è venuto spontaneo.

Grazie anche a te Andrea.

Messaggio modificato da Il_Dott il Aug 6 2016, 03:28 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Una bella scenetta ben immortalata, si in coda anche se possa sembrare troppo per il momento ma è il titolo giusto,
forse avrei dato un filo in più di respiro specie a sx, Pollice.gif
Il_Dott
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 7 2016, 12:57 PM) *
Una bella scenetta ben immortalata, si in coda anche se possa sembrare troppo per il momento ma è il titolo giusto,
forse avrei dato un filo in più di respiro specie a sx, Pollice.gif


Grazie Maurizio.
Ho dovuto tagliare a sx causa sovrapposizione con un'altra persona :(

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Difatti immaginavo, volevo anche scriverlo, pazienza succede spesso wink.gif
masma
Messaggio: #8
Scenetta "simpatica" e allo stesso tempo triste....vedere gli anziani sempre interessati a chi se ne è "andato"....come dire: "ah..è morto tizio...e mo a chi tocca di noi?"
Mi piace!

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Coda Fuori Dal Caricatore A Fine Riavvolgimento Ermann 17 02-01-2009 12:15
In Coda... Ezio Alessandri 9 21-04-2009 05:39
Help Rullino, Caccia Alla Coda undertaker 6 19-02-2006 12:17
Gigi Coda nuvolarossa 6 28-02-2006 17:12
La Coda capannelle 5 18-12-2009 22:01